Ho l'ennesimo problema(secondo me c'è qualcuno che me la tira


Praticamente, quando lo scooter è caldo, se mi fermo ad esempio al semaforo, sto fermo per un 15/20 secondi, il carter comincia a tremare, e piano piano aumenta, fino a che non sento darmi colpi da dietro..
Ho provato a spegnere, riaccendo, se non accelero, mi da un botto da dietro e si spegne...
Non vorrei che fosse il minimo troppo alto, fa girare veloce la ruota(va avanti anche se ci sono sopra), e io, bloccando con il freno, faccio incasinare i rapporti..
Ho provato ad abbassare il minimo, solo che non posso lasciarlo basso perchè mi si spegne lo scooter..
Come faccio a sistemare la situazione senza toccare la vite del minimo?
Il getto max non l'ho cambiato, e io avevo pensato che(in alternativa all'altra ipotesi), fosse colpa di quello..
Io ho pensato: ho cambiato marmitta, passa più benza, e il rapporto tra aria e benzina è troppo alto, quindi devo aumentare il getto max, per far passare più aria e regolarizzare il rapporto aria-benzina..
Ma può essere veramente questo il problema?
Aiutatemi, non ce la faccio più!!!





Ela:
Mbk Ovetto: Giannelli Reverse; Polini Hi-Speed; Fly Clutch; RedSponge.
Tarato con: MdC Bianca Malossi; Mollette Frizione Verdi Polini; Rulli 5g.