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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia Shiver e Dorsoduro

   

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Da un 1000 superbike ad una dorsoduro [si rimane delusi???]
10219614
10219614 Inviato: 13 Lug 2010 13:59
 

Aquilotto ha scritto:
la mia curiosità ( umile ignoranza in materia di motard) è relativa al fatto del comportamento di queste moto su fondi sconnessi ed in genere sullo schifo di strade rattoppate che ci sono un pò avunque.
Con un ss trovare giunture di asfalto a metà curva, asfalto butterato ecc è un incubo e si va a fare benidire il discorso delle rigore e della precisione della ciclistica e si è sempre sulle uova.
Forse un avantreno più leggerino che "galleggia" ( parlo in accelerazione, o magari in tratti in salita tutti curve è meglio, buttanto la moto da un alto e dall' altro).


Beh, diciamo che con una ss quando ti trovi in quelle strade, dove nn vorresti mai trovarti, hai il rischio nn solo camminare sulle uova ma hai la paura soppratutto di cadere cosa nn piacevole icon_sad.gif Una motard avendo un manubrio alto hai già più sterzo, quindi sei facilitato a schivari quel manto stradale così "orribile" che ci troviamo davanti 0509_lucarelli.gif
Poi come maneggevolezza la DD nn ha nulla da invidiare alla famigerata hypermotard (primis in concorrenza) tastata di persona sia in pista che in strada anzi...........quindi sai hai più probabilità di saltare un buco con una motard che una ss......... icon_wink.gif
0510_saluto.gif
 
10222434
10222434 Inviato: 13 Lug 2010 20:20
 

ciac ha scritto:
Forse chissà..... bisognerà trovarsi tra un tornante e l'altro per far ricredere certa gente!!!!!!
0510_saluto.gif


Una coppia di DD guidate da ex-motociclisti SS in mezzo ad una mandria di SBK tra i tornanti di montagna icon_asd.gif

Ci sarebbe da divertirsi rotfl.gif
 
10222735
10222735 Inviato: 13 Lug 2010 21:03
 

ALLORA:
preso da raptus di curiosità e non solo....... oggi sono stato al concessionario Aprilia

Ovviamene il cuore e lo sguardo mi hanno fatto soffermare qualche minuto accanto alla RSV4....... bè ogni commento è superfluo, in testa mi dicevo << e che vuoi di più....mammai mia quanto è piccola........ e quanto costa !! e vabbè, forse un giorno >>.

poi mi sono andato a guardare per bene la DD ( bianca ) e ci sono salito , che sensazione strana ( vabbè che non salgo in moto da 7-8 mesi ma davvero mi sono trovato spaesato ( dopo 10 anni di SS ).
Però che dire, davvero una BELLA moto,; non fraintendetemi ma chissà perchè mi aspettavo un "giocattolo" invece è un vera bestiola e, caspita, come è rifinita bene, all' aprilia le sanno fare e curare le moto !!!

ho chiaccherato una mezz' ora col titolare, poi provocatoriame nte ( con me stesso) ho voluto sapere quanto mi costerebbe LA PAZZIA.

La versione normale verrebbe 8000 euro con gli scarichi Slip on arrow compresi (non m i sembra mallaccio) oppure 7000 senza; e c'è un bel finanzaimento classico con minirate per due anni con inizio a febbraio ( in sostanza una provocazione sulla già vacillante mia integrità e scarsissima lungimiranza in questi casi , hahahaaha)
 
10223618
10223618 Inviato: 13 Lug 2010 23:00
 

Aquilotto ha scritto:
ALLORA:
preso da raptus di curiosità e non solo....... oggi sono stato al concessionario Aprilia

Ovviamene il cuore e lo sguardo mi hanno fatto soffermare qualche minuto accanto alla RSV4....... bè ogni commento è superfluo, in testa mi dicevo << e che vuoi di più....mammai mia quanto è piccola........ e quanto costa !! e vabbè, forse un giorno >>.

poi mi sono andato a guardare per bene la DD ( bianca ) e ci sono salito , che sensazione strana ( vabbè che non salgo in moto da 7-8 mesi ma davvero mi sono trovato spaesato ( dopo 10 anni di SS ).
Però che dire, davvero una BELLA moto,; non fraintendetemi ma chissà perchè mi aspettavo un "giocattolo" invece è un vera bestiola e, caspita, come è rifinita bene, all' aprilia le sanno fare e curare le moto !!!

ho chiaccherato una mezz' ora col titolare, poi provocatoriame nte ( con me stesso) ho voluto sapere quanto mi costerebbe LA PAZZIA.

La versione normale verrebbe 8000 euro con gli scarichi Slip on arrow compresi (non m i sembra mallaccio) oppure 7000 senza; e c'è un bel finanzaimento classico con minirate per due anni con inizio a febbraio ( in sostanza una provocazione sulla già vacillante mia integrità e scarsissima lungimiranza in questi casi , hahahaaha)


..........E allora cosa aspetti fai questa pazzia che pazzia nn è.....ma pura adrenalina.. 0509_doppio_ok.gif
comunque il concessionario ti ha fatto un ottimo prezzo, se comprende anche di messa in strada allora..... 0509_up.gif
Se posso deviarti leggermente ti consiglierei il colore nero, ci sta benissimo e la snellisce di più......E poi se fosse.......una bella akrapovic credimi saund stupendo, spenderesti giusto quelle migliaia di euri in più come gli arrow ho slip ma sarebbero cento mila volte meglio....
Te lo dico perchè la mia è cosi...........!!!!!!! 0509_banana.gif
Facci sapere se farai questa "PAZZIA"...............
0510_saluto.gif
 
10223751
10223751 Inviato: 13 Lug 2010 23:09
 

Biker37 ha scritto:


Una coppia di DD guidate da ex-motociclisti SS in mezzo ad una mandria di SBK tra i tornanti di montagna icon_asd.gif

Ci sarebbe da divertirsi rotfl.gif


Bella questa......... icon_asd.gif icon_asd.gif
Peccato che ci dividono più di 800 km, altrimenti si poteva dare una piccola lezione........ icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10223861
10223861 Inviato: 13 Lug 2010 23:32
 

io non sono il tipo da cambiare scarico alla moto, o meglio lo ero......... onestamente tra avere subito gli scarichi "omaggio" o avere uno sconto di 1000 euro forse meglio lo sconto e poi con calma pensare alle modifiche dopo.....intanto si prende confidenza col mezzo, almeno io l' ho sempre pensata così
 
10223932
10223932 Inviato: 13 Lug 2010 23:56
 

Aquilotto ha scritto:

poi mi sono andato a guardare per bene la DD ( bianca ) e ci sono salito , che sensazione strana ( vabbè che non salgo in moto da 7-8 mesi ma davvero mi sono trovato spaesato ( dopo 10 anni di SS ).

Beh,normale:cambia totalmente la posizione di guida...è un bel salto,che io onestamente non mi sentirei di affrontare.
Se magari pure te sei come me,puoi prendere in considerazione sua cugina,la Shiver.
 
10223942
10223942 Inviato: 13 Lug 2010 23:58
 

Aquilotto ha scritto:
io non sono il tipo da cambiare scarico alla moto, o meglio lo ero......... onestamente tra avere subito gli scarichi "omaggio" o avere uno sconto di 1000 euro forse meglio lo sconto e poi con calma pensare alle modifiche dopo.....

Quoto:1000€ per un paio di scarichi non è un super prezzo,quindi tanto vale tenerseli in saccoccia,ed al limite scegliere il modello che pià ci aggrada più avanti.
 
10224651
10224651 Inviato: 14 Lug 2010 8:46
 

Pietra10 ha scritto:

Beh,normale:cambia totalmente la posizione di guida...è un bel salto,che io onestamente non mi sentirei di affrontare.
Se magari pure te sei come me,puoi prendere in considerazione sua cugina,la Shiver.


con tutto rispetto per la Shiver, ma io vengo sempre da un 1000 SS, un pò di "pepe" lo vorrei e preferisco magari cambiare genere ma avere una moto divertente ( ma meno "impegnativa"nell' uso quotidiano)
le naked non mi interessano è un compromesso che non mi ispira ( almeno non come una volta, visto che comunque la naked l' ho pure avuta); per i motivi andrei però off topic.
io se avessi soldi mi terrei un SS esagerata anche solo pista ed una moto tipo DD; siccome non si può ( e quando a malincuore ho venduto il cbr ho aperto un topic di "sfogo" ), ora mi guardo in giro per cercare una soluzione per tenere a bada la smania di tornare in sella .
 
10224922
10224922 Inviato: 14 Lug 2010 9:30
 

C'è solo una maniera per togliersi ogni dubbio residuo, PROVALA, e poi ti farai un'idea appropriata, altrimenti è sempre un azzardo, nonostante sia una gran moto potrebbe non essere quella giusta per te icon_asd.gif

0510_saluto.gif
 
10225009
10225009 Inviato: 14 Lug 2010 9:46
 

ragazzi..scusate la franchezza..ma questo topic secondo me nn ha nemmeno ragione di esistere..è come uno che ha la Maserati e chiede se comprando una Citroen ax resta deluso..caso mai la DD è da affiancare alla ss per un uso quotidiano ma tutti gli altri paragoni stanno a 0..
 
10225089
10225089 Inviato: 14 Lug 2010 9:55
 

Klaus77 ha scritto:
ragazzi..scusate la franchezza..ma questo topic secondo me nn ha nemmeno ragione di esistere..è come uno che ha la Maserati e chiede se comprando una Citroen ax resta deluso..caso mai la DD è da affiancare alla ss per un uso quotidiano ma tutti gli altri paragoni stanno a 0..


Hai ragione. eusa_think.gif

L'utente cx che ha aperto il topic non è più intervenuto nella discussione.

Chiudo. Per info mandatemi un MP.
 
10238521
10238521 Inviato: 15 Lug 2010 22:45
Oggetto: risposta conclusiva a topic"Da un 1000 una dorsoduro..."
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ho notato che il topic DA UNA 1000 SUPERBIKE AD UNA DORSODURO E' UN'AFFARE?
è stato chiuso perchè non ho più risposto,
scusate ma non tutti hanno il tempo di leggere i messaggi tutti i giorni..!

Volevo solo concludere dicendo che l'argomento "scegliere un'alternativa ad una sbk" non mi sembra affatto stupido.

Io sono possessore di una R1 e non intendo rinunciarvi, una sbk resterà sempre la mia prima scelta, se potessi terrei 2 moto assicurate ma per motivi economici sto pensando di tenere la sbk solo per la pista e comprare una supermotard per la strada.

Escludo categoricamente qualsiasi altra tipologia di moto, ho letto digressioni su naked ma questa tipologia non mi interessa.
Io ho il desiderio di avere in strada una moto divertente, il più divertente possibile.
Una moto che mi permetta di spalancare il gas senza remore, che si giri in un fazzoletto di asfalto, che si faccia sbattere nelle curve strette come una bicicletta, che mi dia la sensazione di leggerezza del mezzo, che mi consenta di andarci con lo zainetto al lago e se incontro qualche curva di mettere il ginocchio a terra, non escludo nemmeno qualche viaggio con valige (ma per quello non sono uno che si lamenta per la scomodità della propria moto)....che sia insomma una FUN BIKE...
Difatto però da possessore di sbk non posso fare a meno di annoverare tra le caratteristiche divertenti la potenza e il mio dubbio è che una DD abbia un motore noioso e che non sia poi così tanto agile e divertente da non farmi rimpiangere una sbk....per questo cercavo "casi simili" al mio!

Insomma una DD è davvero come viene dipinta in questo video molto divertente?!
Link a pagina di Youtube.com

In tutte le risposte che ho letto, pochissimi sono stati possessori di sbk passati poi a DD (o simili) che mi hanno potuto dare consigli utili, ho notato però molte perplessità sulla potenza di questa moto...è chiaro che non è potente come una sbk ma mi ero fatto l'idea che l'erogazione del motore così differente compensasse a pieno la minor potenza del motore...

Diciamo pure che il dubbio mi è rimasto, come normale che sia.
Sto cercando qualche concessionaria o centro noleggi che habbia DD da affittare in provincia di Milano, Varese, Como....purtroppo trovo la possibilità di noleggio di alcuni suoi competitors ma di DD d noleggio non se ne vede l'ombra...

Probabilmente mi farò un'idea guidando una ducati noleggiata e vi saprò dire.

Grazie a tutti.
 
10238686
10238686 Inviato: 15 Lug 2010 23:03
 

Beh,allora se cerchi una fun bike vera e propria,prenditi un supermotard,di quelli monocilindrici ultraleggeri...dal lato del divertimento,è senza dubbio il top.
La DD p un motard moderno,ovvero una moto vera che cerca di combinare le esigenze di produzione,estetica,affidabilità e qualità di un modello da grande produzione con il divertimento dato da un motard.
 
10238939
10238939 Inviato: 16 Lug 2010 0:13
 

riapro e mi scuso con cx per il malinteso.

cerchiamo lo stesso di non divagare troppo dall argomento principale, grazie
 
10239508
10239508 Inviato: 16 Lug 2010 8:43
 

cx,
dal tuo ultimo intervento tutto mi è stato più chiaro ... io sono passato da scooter a SBK a naked a cross a enduro a supermotard ... e tutt'ora il mio garage è decisamente affollato icon_asd.gif

a te ci vuole un Super motard, ascluderei i mono tipo 690 perchè un pò limitate nel kilometraggio anche se il massimo divertimento.

lascia stare la DD bella e valida moto ma ben lontana dal top della categoria tu cerchi lei la più prestazionale del reame ... 990 R supermoto

immagini visibili ai soli utenti registrati



le altre non ci sono, posso garantirlo, io non l'ho presa perchè dopo il Ktm smc volevo qualcosa di meno estremo ... ma se cerchi il limite dei Super motard con prestazioni al top, che non ti faranno rimpiangere la SBK... perchè sarai troppo impegnato a tenerla per terra 0509_up.gif

prima dell' acquisto Hyper 1100 io ho provato , BENE : 990 r / Hyper / DD
 
10240982
10240982 Inviato: 16 Lug 2010 11:43
 

Caro cx,
Tutto ciò che hai riportato nello rispondere con una DD lo puoi farte ad occhi chiusi...... icon_cool.gif
Dallo spalancare il gas con pura adrenalina, dallo girare in un fazzoletto, dall'andare ha fare giri fuori porta ecc ecc ecc.......Credimi io il fatilico passaggio l'ho fatto da SBK a motard e nn rimpiango la SBK......Poi dipende uno cosa cerca realmente in una moto..... 0509_up.gif
E' anche vero che se cerchi qualcosa con il doppio di adrenalina ha ragione MAX1 con una KTM 990 r supermoto sei a cavallo......... 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10241348
10241348 Inviato: 16 Lug 2010 12:30
 

oltra al doppio dell' adrenalina c'è anche un bella differenza di prezzo

io NON avendo guidato supermotard, anche se sono abituato a 170cv sotto il sedere di una SS, ad un prima da 150 km/h ecc, onestamente una KTM 990 r mi "intimorisce" un pò ( anche se è ovvio che ammetto sia il top della categoria)
penso che DD sia più gestibile e che per avvicinarsi a questo genere di moto in maniera seia sia il top senza strafare e che si a più "usabile ( passatemi il termine) tutti i giorni.


oggi sono sceso in concessionaria a guardaer per bene la versione factory

mi domandavo a parte il discorso estetico con tutto il carbonio a vista, molto bello, telaio rosso ecc, la cosa più importante che la differisce dall'altra è il reparto sospensioni e freni ;
mi chiedevo : usandola in maniera non estrema c''è realmente bisogno di questa configurazione più racing?
alla fine anche il modello base ha già comunque una dotazione che le moto jap non hanno, a partire dai tubi in treccia, e le finiture sono al top.

Visto che ci sto facendo un mezzo pensierino, non so se il gioco vale la candela ( economicamente già è mezzo tuffo prendere la base per me in questo momento) ma pentirsine dopo poco sarebbe ancora peggio.mah già passare da SS a motard è un azzardo, sbagliare acquisto sarebbe pure peggio !!!
 
10241473
10241473 Inviato: 16 Lug 2010 12:48
 

Aquilotto ha scritto:
oltra al doppio dell' adrenalina c'è anche un bella differenza di prezzo

io NON avendo guidato supermotard, anche se sono abituato a 170cv sotto il sedere di una SS, ad un prima da 150 km/h ecc, onestamente una KTM 990 r mi "intimorisce" un pò ( anche se è ovvio che ammetto sia il top della categoria)
penso che DD sia più gestibile e che per avvicinarsi a questo genere di moto in maniera seia sia il top senza strafare e che si a più "usabile ( passatemi il termine) tutti i giorni.


oggi sono sceso in concessionaria a guardaer per bene la versione factory

mi domandavo a parte il discorso estetico con tutto il carbonio a vista, molto bello, telaio rosso ecc, la cosa più importante che la differisce dall'altra è il reparto sospensioni e freni ;
mi chiedevo : usandola in maniera non estrema c''è realmente bisogno di questa configurazione più racing?
alla fine anche il modello base ha già comunque una dotazione che le moto jap non hanno, a partire dai tubi in treccia, e le finiture sono al top.

Visto che ci sto facendo un mezzo pensierino, non so se il gioco vale la candela ( economicamente già è mezzo tuffo prendere la base per me in questo momento) ma pentirsine dopo poco sarebbe ancora peggio.mah già passare da SS a motard è un azzardo, sbagliare acquisto sarebbe pure peggio !!!


Hai ragione, dimenticavo di dirlo.....cè un'abissale differenza di prezzo eusa_wall.gif
Rispetto alla DD ( nn factory) ci sono più di 4000 euri...... icon_eek.gif
comunque, Aquilotto se dovessi acquistarla ora la DD nn comprerei la fectory per il semplice motivo che con quei 1000 euri in più gli rifilo due akrapovic.... 0509_up.gif
Certo hai freni e sospensioni da favola (ma conviene per un uso stradale...?) parti in carbonio ecc...
Ci fosse stata qualche miglioria tipo: ciclistica, motore, peso allora SI..!! Il gioco ne vale la candela...!!! 0509_banana.gif
 
10241903
10241903 Inviato: 16 Lug 2010 13:33
 

ciac ha scritto:


Hai ragione, dimenticavo di dirlo.....cè un'abissale differenza di prezzo eusa_wall.gif
Rispetto alla DD ( nn factory) ci sono più di 4000 euri...... icon_eek.gif
comunque, Aquilotto se dovessi acquistarla ora la DD nn comprerei la fectory per il semplice motivo che con quei 1000 euri in più gli rifilo due akrapovic.... 0509_up.gif
Certo hai freni e sospensioni da favola (ma conviene per un uso stradale...?) parti in carbonio ecc...
Ci fosse stata qualche miglioria tipo: ciclistica, motore, peso allora SI..!! Il gioco ne vale la candela...!!! 0509_banana.gif


per restar in tema anche di differenza di equipaggiamento oltre che di guida tra SS e supermotardse penso che comunque sul CBR 1000che avevo prima i freni Brembo NON c'erano ( come del resto sulle jap in genere) i tubi dei freni erano in normalissima gomma (come del resto sulle jap), carbonio niente.... alla fin ela moto era fantastica lo stesso e non mai sentito il bisogno di freni migliori per esempio e non ho neanche smanettato con le regolazioni delle sospensioni, credo che per un utente "normale" una DD base ( si fa per dire perchè è una signora moto) vada più che bene.
 
10242084
10242084 Inviato: 16 Lug 2010 13:54
 

La potenza di frenata,così come i cavalli o la leggerezza,non sono mai abbastanza...Quindi averne di più è sempre meglio che averne di meno.
Anche perchè se non hai mai provato i Brembo,non sai cosa vuol dire fermarsi davvero,e di conseguenza non ne hai mai sentito necessità...ma una volta provati vedrai come li riterrai indispensabili!
Con questo non volgio dire che sia obbligatoriamente da prendere la DD Factory,ma che i suoi 1000€ in più sono giustificati,e che l'impianto frenante maggiorato non è un inutile orpello ma qualcosa di migliore rispetto al precedente(che era già ottimo).
 
10242128
10242128 Inviato: 16 Lug 2010 14:00
 

Solo una cosa, potete dire che la DD è un'ottima moto o criticarla quanto volete ma per favore non chiamatela motard
 
10242471
10242471 Inviato: 16 Lug 2010 14:38
 

...a me l'idea di scendere sa una SBK e salire su una D.D fa sorridere ed è la stessa cosa se scendo da un motard un po piu' vero...bisogna faresene una ragione,sta moto non abbraccia ne un mondo(quello delle sportive)ne l'altro (ovvero ilk motard) è una buona operazione di marketing e un discreto prodotto di categoria medio-bassa...la guidi sport e vorresti guidarla motard e viceversa...borsoni e valigie e vai a fare dei viaggi,la vedo piu' cosi...
 
10242760
10242760 Inviato: 16 Lug 2010 15:15
 

massyx ha scritto:
,sta moto non abbraccia ne un mondo(quello delle sportive)ne l'altro (ovvero ilk motard) è una buona operazione di marketing e un discreto prodotto di categoria medio-bassa..


Discreto prodotto di categoria MEDIO-BASSA dici? eusa_think.gif

Se lo dici tu sarà sicuramente così eusa_liar.gif
 
10243156
10243156 Inviato: 16 Lug 2010 16:21
 

Allora, dire che la DD sia di fascia medio bassa vuol dire che relega il 50% delle moto in commercio alla categoria molto bassa........
parlo avendo avuto sempre moto jap ( tranne appunto una aprilia in adolescenza)
purtroppo qui se non si parla della SS con 200 cv, si parla di fuffa inutile.

i puristi del motard o delle SS che (ovviamente ) usano questo tipo di moto solo ed esclusivamente in pista non possono (ovviamente) capire ed abbassarsi al livello del povero utente medio che vorrebe qualcosa di meno estremo ma di qualità

secondo me qui si fraintende il discorso alla base, infatti si potrebbe pure ribaltare il concetto e la richiesta del topic: se per ipotesi ad esempio si sono sempre guidate enduro- cross- motard e poi si vuole passare a SS , sarebbe la stessa cosa....... si rimarebbe delusi ?????
perchè il discorso NON è trovare le STESSE emozioni/sensazioni ma CAPIRE se le diverse emozioni/sensazioni abbiano lo stesso peso, facciano divertire di più o di meno.....
Se molti stanno passando da SS ad altre tipologie tipo maximotard un motivo ci sarà, una velata "insoddisfazione" a non poter davvero sfruttare la moto, a rischiare di più ( per scaricare l' adrenalina con una SS 1000 significa tirare un pò le marce.si ma dove?, 1°-2° e 3° su un ruota per poi toccare terra a 200 km/h..... cercare il ginocchio a terra e poi trovare dietra la curva l' inaspetto pericolo ???) ok la passione ( e lo ribadisce uno che ha venduto con le lacrime agli occhi il suo cbr 1000 )

qui sembra che EMOZIONI, MOTO sia solo sinonimo di velocità, cv ecc...... allora discipline come motocross, trial non sarebbero mai esistite ( e ve lo dice uno che non ha mai seguito queste gare ma solo MOTOGP !!!) .
non c' entra dire che è inutile perchè come paragonare maserati ad un citroen AX, avrebbe senso se si volessero paragonare un 1000 SS con un 125 SS.

Comunque ripeto, io ne ho guidate e viste di moto ( bene o male a "occhio" qualcosa la capisco) e la DD sarà una "furbata" di Aprilia ma si presente molto bene; le naked jap per far un esempio sono di una "povertà" imbarazzante a confronto.

Non ho motivo di difendere una moto che non ho e che per giunta è di un genere non proprio a me congeniale.
 
10243588
10243588 Inviato: 16 Lug 2010 17:32
 

Aquilotto ha scritto:
Se molti stanno passando da SS ad altre tipologie tipo maximotard un motivo ci sarà, una velata "insoddisfazione" a non poter davvero sfruttare la moto, a rischiare di più ( per scaricare l' adrenalina con una SS 1000 significa tirare un pò le marce.si ma dove?, 1°-2° e 3° su un ruota per poi toccare terra a 200 km/h..... cercare il ginocchio a terra e poi trovare dietra la curva l' inaspetto pericolo ???)
0509_doppio_ok.gif
 
10244075
10244075 Inviato: 16 Lug 2010 18:44
 

............Concordissimo sulle frasi date da Aquilotto e Biker37............. 0509_up.gif 0509_up.gif
............credo nn ci sia da aggiungere altro in merito alle risposte di altri......... icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif
Unica cosa.........certe opinioni le possono, anzi, le riescono a dare chi realmente a provato le due tipologie di moto.... 0509_up.gif
Ho chi di moto ne capisce......... (vedi Aquilotto, Biker37)....... icon_wink.gif (piccola provocazione icon_asd.gif )
 
10244252
10244252 Inviato: 16 Lug 2010 19:15
 

Però guardate che ha ragione massyx, non è mica ai livelli di nessuna bmw o di una ducati hypermotard o multistrada. Ciò non toglie però che sia una moto buona per portarti in giro ed è meglio della marea di moto giapponesi. Quindi, è della fascia medio bassa.





PS: @ Aquilotto: la DD non è un maximotard o un grosso motard. I motard sono moto leggiere e agili per prima cosa. E fidati che nelle gare di cross i piloti vanno molto più veloce di quanto tu pensi.

Ultima modifica di Dax_92 il 16 Lug 2010 19:56, modificato 1 volta in totale
 
10244456
10244456 Inviato: 16 Lug 2010 19:51
 

Scusate se intervengo, ma.......perchè "medio-bassa"? Sono le altre sopra, che sono in fascia "altissima"! Non c'è confronto, sul prezzo. Ciao a tutti.
 
10244469
10244469 Inviato: 16 Lug 2010 19:53
 

Dax_92 ha scritto:
Però guardate che ha ragione massyx, non è mica ai livelli di nessuna bmw o di una ducati hypermotard o multistrada. Ciò non toglie però che sia una moto buona per portarti in giro ed è meglio della marea di moto giapponesi. Quindi, è della fascia medio bassa.


ma l'hai mai provata una DD ? io credo proprio di no....altrimenti non diresti certe cose !

Io sono passato da gsxr 750 a shiver.....e senza niente togliere alla mia amtata gsxr......su strada mi diverto mille volte di piu con la shiver ! Ma forse certe cose si possono capire solo dopo i 30 anni....
 
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