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carburazione con filtro a cono
10135370
10135370 Inviato: 30 Giu 2010 9:14
Oggetto: carburazione con filtro a cono
 



ciao raga mi sono appena iscritto,ho un grande problema su il mio phantom da circa da due mesi gli ho montato un 21 all'inizio gli ho lasciato il filtro originale senza apportargli nessuna modifica e da circa una settimana gli ho montato un filtro a cono e non lo riesco a carburare da fermo il motorino fa dei vuoti accelera ,decellera arrivando a 3/4 di acceleratore il motore sembra che sta al massimo a 4/4 si abbassa di giri come gruppo termico ho un dr e i getti sono gli originali del 21.vi prego aiutatemi 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
10135496
10135496 Inviato: 30 Giu 2010 9:29
 

ma ci vuole tanto a togliere il filtro a cono??? eusa_eh.gif tanto con una elaborazione così scarsa non rende nulla....e se vai su un percorso molto polveroso rovini la moto icon_confused.gif
 
10135651
10135651 Inviato: 30 Giu 2010 9:49
 

il filtro a cono è la cosa peggiore che si possa montare su un veicolo, rimetti la scatola filtro originale e se prospio fai in modo di mettere lì dentro il filtro a cono.
 
10136680
10136680 Inviato: 30 Giu 2010 11:51
 

lo so che l' elaborazione che ho non è li massimo ma un mio amico ha la mia identica elaborazione tranne la marmitta su un aerox e gli fa 105 vorrei sapere se è troppo magra o troppo grassa
 
10137684
10137684 Inviato: 30 Giu 2010 13:41
 

troppo cona icon_asd.gif togli il cono e come se mettessi una marmitta non omologata su un top trphy(nero)
 
10137708
10137708 Inviato: 30 Giu 2010 13:43
 

prova getto massimo 100 , minimo 60 , spillo 2°tacca e viti ad orecchio..
 
10139197
10139197 Inviato: 30 Giu 2010 17:39
 

ma non far cagate! ci sono meccanici che non sono capaci a carburare...figurati te...infatti ci sono persone che fanno solo quelli: i carburisti! icon_rolleyes.gif Perciò portala da uno bravo che se no fai casino..... icon_wink.gif e togli il cono! icon_asd.gif
 
10150843
10150843 Inviato: 2 Lug 2010 12:31
 

il 100 non l'ho trovato ho messo un 98 ,lo spillo a quattro tacche è un w7 lo messo alla 1°tacca e l'aria tutta chiusa e aperta un giro,ma cosi il motorino al minimo non c'è la fa ha camminare solo se giri la manopola al massimo è troppo grassa ,o troppo magra?vi prego rispondete al piu' presto 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
10437116
10437116 Inviato: 22 Ago 2010 11:15
 

il mio motore è morto e adesso lo devo portare a rettificare e avrei intezione di montare l'aspirazione completa stage 6mi consigliate una carburazione in linea di massima adeguata.L'elaborazione è:dr evo,marmitta giannelli un modello vecchio,variatore polini con rulli leggeri,frizione malossi molla bianca mollette bianche,cinghia mistuboshi.ho misurato la cinghia con un calibro e apposta di 16.5 è 13,volevo sapere se è da cambiare?grazie in anticipo
 
10437996
10437996 Inviato: 22 Ago 2010 14:00
 

vi prego rispondete icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
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