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Nuova ZX-10R nel 2011 [Foto e Notizie, ritiro dal mercato]
11387474
11387474 Inviato: 16 Feb 2011 13:13
 



xrr ha scritto:


c***o, più potente del BMW !! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
E pesa 10Kg in meno.

BMW = dinosauro icon_biggrin.gif


e poi sono io che tiro in ballo la BMW, vero...... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

ti piacerebbe che la ninja fosse più potente della BMW...

sogna, sogna icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

la matematica è semplice,i numeri di un motore sono semplici da interpretare

BMW ha un motore più prestazionale.

punto, non c'è n'è !!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

se da quel video la kawa ha ben 1 cv in più icon_xd_2.gif , stai certo che quell'esemplare di bmw s1000rr non era molto in forma.............
 
11387629
11387629 Inviato: 16 Feb 2011 13:48
 

Ninji, non vuoi vedere la realtà:

Link a pagina di Motociclismo.it

Kawa più potente di BMW e soprattutto pesa 10KG in meno e ha un telaio molto più moderno.
BMw ha fatto una grande cosa, un grande motore, ma non l'avrei mai comprata perchè mai e poi mai mettevo la mia vita a repentaglio su un mezzo fatto per la prima volta da una casa.

La Kawa è l'unica giapponese che ha investito nella crisi, e adesso ne raccoglierà i frutti perchè ha fatto una moto che è 1 generazione più avanti della BMW. Cosa uno può comprare adesso? Solo Kawa, prende BMW solo se è amante del marchio tedesco, magari ha l'auto BMW, ma si ritrova con un mezzo che di telaio fin dall'inizio è stato antiquato. Figurarsi ora.

Mi stupisce nei grafici la potenza della Suzuki: 150CV. Si sapeva che era un motore da non più di 162 CV, deve essere questo sì un esemplare difettoso.
La potenza della BMW è questa, verificata 2 volte da Motociclismo. Se altri l'hanno bancata a 185CV è perchè hanno usato dei banchi "da ridere".
 
11388487
11388487 Inviato: 16 Feb 2011 16:09
 

xrr ha scritto:
Ninji, non vuoi vedere la realtà:
Kawa più potente di BMW e soprattutto pesa 10KG in meno e ha un telaio molto più moderno.

Telaio MOLTO più moderno rispetto ad una moto che è uscita in commercio l'altroieri? icon_eek.gif
 
11390109
11390109 Inviato: 16 Feb 2011 20:14
 

xrr ha scritto:
Ninji, non vuoi vedere la realtà:

Link a pagina di Motociclismo.it

Kawa più potente di BMW e soprattutto pesa 10KG in meno e ha un telaio molto più moderno.
BMw ha fatto una grande cosa, un grande motore, ma non l'avrei mai comprata perchè mai e poi mai mettevo la mia vita a repentaglio su un mezzo fatto per la prima volta da una casa.

La Kawa è l'unica giapponese che ha investito nella crisi, e adesso ne raccoglierà i frutti perchè ha fatto una moto che è 1 generazione più avanti della BMW. Cosa uno può comprare adesso? Solo Kawa, prende BMW solo se è amante del marchio tedesco, magari ha l'auto BMW, ma si ritrova con un mezzo che di telaio fin dall'inizio è stato antiquato. Figurarsi ora.

Mi stupisce nei grafici la potenza della Suzuki: 150CV. Si sapeva che era un motore da non più di 162 CV, deve essere questo sì un esemplare difettoso.
La potenza della BMW è questa, verificata 2 volte da Motociclismo. Se altri l'hanno bancata a 185CV è perchè hanno usato dei banchi "da ridere".


icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

la kawasaki ha un motore vecchio, che ha gli stessi numeri da 7 anni ! 0509_si_picchiano.gif

BMW è su un altro pianeta, il suo 4 cilindri è lo stato dell'arte dei motori per moto.

la kawasaki si sogna la notte il 4 cilindri BMW

è matematicamente superiore il motore BMW a quello della ninja icon_asd.gif

fattene una ragione icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11391369
11391369 Inviato: 16 Feb 2011 22:33
 

bho non riesco a capire questo dovrebbe riguarare solo la nuova zx 10 ma mi sembrache si sia trasformata in una guerra tra bmw e kava parliamoci chiaro se leggo qui e per parlare solo della nuova kava i confonti con altre modo non penso che interessino molto, se no si apriva un top apposta no?
 
11391498
11391498 Inviato: 16 Feb 2011 22:50
 

giorgiocentauro ha scritto:
bho non riesco a capire questo dovrebbe riguarare solo la nuova zx 10 ma mi sembrache si sia trasformata in una guerra tra bmw e kava parliamoci chiaro se leggo qui e per parlare solo della nuova kava i confonti con altre modo non penso che interessino molto, se no si apriva un top apposta no?

Concordo! ci sono già un paio di topic dove si parla del confronto usiamo quelli! altrimenti faccio ripulire io tutto per la gioia degli utenti che vogliono solo parlare giustamente del ninja doppio_lamp.gif
 
11392140
11392140 Inviato: 17 Feb 2011 0:53
 

è vero
ninji ha scritto:


icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

la kawasaki ha un motore vecchio, che ha gli stessi numeri da 7 anni ! 0509_si_picchiano.gif

BMW è su un altro pianeta, il suo 4 cilindri è lo stato dell'arte dei motori per moto.

la kawasaki si sogna la notte il 4 cilindri BMW

è matematicamente superiore il motore BMW a quello della ninja icon_asd.gif

fattene una ragione icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

questo non è vero!!!!!!!!!
la kawa è l'unica casa costruttrice giapponese a cambiare modello ogni 2 anni, cambiare nel senso no come fa yamaha che cambia lo stop e la spaccia per un nuovo modello, cambia il tutto e per tutto la kawa, fino all'ultimo bullone, certo questa cosa puo piacere o meno, ma dato di fatto ogni Ninja cambia radicalmente ogni 2 anni, di motore, di telaio, di carenatura ect.. ect...........
basta controllare sul sito i dati riportati ad esempio, CV, sospenzioni ect..........
per di piu il nuovo telaio Ninja monta il mono orizzontale, cosa mai vista in una jap ss, neanche nei modelli precedenti........
aggiunta di controllo di trazione, 3 mappature a disposizione e un ABS che BMW si sogna, sono tutte piccole cose che sono nel nuovo modello Ninja, non in quelli passati...........
insomma la kawasaki mi piace perche è l'unica casa che ha le palle di cambiare modello a livello radicale ogni 2 anni a volte rischiando anche di prendere cantonate, ma comunque vada sforna sempre ottime moto competitive (al di la dei campionati icon_asd.gif) e belle esteticamente (qua si va nei gusti di ogni uno)....................
 
11392259
11392259 Inviato: 17 Feb 2011 7:16
 

E quest'anno raccoglie i frutti perchè è l'unica che ha aggiornato.
Secondo me quest'anno è la SS più venduta.

L'ho rivista ieri, è bellissima dal vero nella colorazione verde/nero. Il modello che ho visto è con ABS, e la centralina sta dentro il cupolino nella parte SX. Il parabrezza del cupolino è più basso, anche sdraiati gli occhi vanno sopra. Dentro il cupolino a differenza di prima i cavi non sono più a vista. Le pedane sono regolabili di 15 mm in senso verticale.
I pneumatici sono i Bridgestone BT016R.

Ho chiesto al concessionario e uno sconto decente dal prezzo di listino lo fanno, non è poi così costosa se si prende la versione senza ABS.
 
11393653
11393653 Inviato: 17 Feb 2011 14:18
 

xrr ha scritto:
Ninji, non vuoi vedere la realtà:

Link a pagina di Motociclismo.it

Kawa più potente di BMW e soprattutto pesa 10KG in meno e ha un telaio molto più moderno.
BMw ha fatto una grande cosa, un grande motore, ma non l'avrei mai comprata perchè mai e poi mai mettevo la mia vita a repentaglio su un mezzo fatto per la prima volta da una casa.

La Kawa è l'unica giapponese che ha investito nella crisi, e adesso ne raccoglierà i frutti perchè ha fatto una moto che è 1 generazione più avanti della BMW. Cosa uno può comprare adesso? Solo Kawa, prende BMW solo se è amante del marchio tedesco, magari ha l'auto BMW, ma si ritrova con un mezzo che di telaio fin dall'inizio è stato antiquato. Figurarsi ora.

Mi stupisce nei grafici la potenza della Suzuki: 150CV. Si sapeva che era un motore da non più di 162 CV, deve essere questo sì un esemplare difettoso.
La potenza della BMW è questa, verificata 2 volte da Motociclismo. Se altri l'hanno bancata a 185CV è perchè hanno usato dei banchi "da ridere".


Ma la sai leggere una curva di potenza e di coppia? Non vedi che già dai 4000 ai 10.000 giri fà peggio di tutte le altre 4 cilindri ai bassi medi regimi ! Addirittura in certi punti perde anche 10 cv!
Che te ne fai di 2 cv in più tra i 12 ed i 13000 giri?Inutili.

E tutto questo anche senza guardare un grafico ma guardando i dati tecnici del motore bmw e kawa se ne parava 3 pagine indietro fà .
 
11393690
11393690 Inviato: 17 Feb 2011 14:24
 

Ducati1098 ha scritto:
è vero
questo non è vero!!!!!!!!!
la kawa è l'unica casa costruttrice giapponese a cambiare modello ogni 2 anni, cambiare nel senso no come fa yamaha che cambia lo stop e la spaccia per un nuovo modello, cambia il tutto e per tutto .



la yamaha ha progettato un motore completamente nuovo nel 2009, forse la cosa ti è sfuggita... icon_wink.gif

motore a scoppi irregolari. 0509_si_picchiano.gif

quello che molti si aspettavano dalla kawasaki nel 2011, che invece aggiorna sempre il suo 4 in linea dal 2004... eusa_think.gif
 
11394028
11394028 Inviato: 17 Feb 2011 15:11
 

CrazyScientist ha scritto:


Ma la sai leggere una curva di potenza e di coppia? Non vedi che già dai 4000 ai 10.000 giri fà peggio di tutte le altre 4 cilindri ai bassi medi regimi ! Addirittura in certi punti perde anche 10 cv!
Che te ne fai di 2 cv in più tra i 12 ed i 13000 giri?Inutili.

E tutto questo anche senza guardare un grafico ma guardando i dati tecnici del motore bmw e kawa se ne parava 3 pagine indietro fà .


CrazyScientis il tuo ragionamento è sbagliato, in quanto se si vuole fare un motore sportivo la potenza va messa in alto.
I motori con la coppia in basso sono "turistici". Fai le corse con un motore da camion, quello sì che ha coppia in basso...

Non sono 2 CV in più ma 15 rispetto alle altre 1000.

Ninji, il moderatore ha detto di parlare qui solo di kawa. Posso solo dirti che sono contento che Kawa abbia mantenuto il motore qual'è, e dai dati va alla grande, a differenza di altri che hanno esplorato altre strade...
 
11395074
11395074 Inviato: 17 Feb 2011 17:59
 

A ecco in uscita di curva tu in pista ci esci a 12-13000 giri con un 1000 icon_asd.gif,
quindi preferisci aver 10 cv in meno ai medi ed averne 2 in più agli alti eusa_clap.gif bhe certo non ne hai un idea rotfl.gif

15 somari in più dove li vedi? io vedo nemmeno 2 cv in più tra i 12 e 13000 giri altamente inutili, e ne perde a valanga sotto i 10000 rispetto a tutte le altre.
Sai leggere? Link a pagina di Motociclismo.it
 
11395177
11395177 Inviato: 17 Feb 2011 18:18
 

Sembra che non sei mai stato in pista.
Ceeeeeeeeeeeeeeeeerto che in uscita di curva si va a 13000 giri, anche oltre: si chiama accelerazione in uscita di curva fino alla curva successiva, quando si incrementano le marce in successione.
Qui le altre 1000 che hanno 15CV in meno (tranne naturalmente BMW che però ha 10KG in più, e se sai il rapporto peso potenza...) rimangono indietro di decine e decine di metri.

Non hai presente come si fa un motore sportivo: la regola è potenza in alto!
 
11395205
11395205 Inviato: 17 Feb 2011 18:24
 

xrr ha scritto:
Sembra che non sei mai stato in pista.
Ceeeeeeeeeeeeeeeeerto che in uscita di curva si va a 13000 giri, anche oltre: si chiama accelerazione in uscita di curva fino alla curva successiva, quando si incrementano le marce in successione.
Qui le altre 1000 che hanno 15CV in meno (tranne naturalmente BMW che però ha 10KG in più, e se gai il rapporto peso potenza...) rimangono indietro di decine e decine di metri.

Non hai presente come si fa un motore sportivo: la regola è potenza in alto!


icon_asd.gif in entrata di curva e centro curva tu sei a 13000 giri complimenti,
azz e pensare che entrano tutti a 7-8000 giri a seconda della curva e poi si accelera, e li quando apri hai quasi 10 CV in meno rispetto le concorrenti con la nuova spettacolare ninja.

Forse è meglio che torni all'asilo che guardi meno ai numeri e che dai più GAS. doppio_lamp.gif
 
11395395
11395395 Inviato: 17 Feb 2011 18:51
 

mmm.... sembrano che contano solo i cavalli di una moto... buono a sapersi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
11395440
11395440 Inviato: 17 Feb 2011 18:59
 

cicco87 ha scritto:
mmm.... sembrano che contano solo i cavalli di una moto... buono a sapersi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


per qualcuno si, ma se non li sai usare puoi avere 10000000 cv ma un asino ti supera lo stesso icon_smile.gif
 
11395473
11395473 Inviato: 17 Feb 2011 19:04
 

xrr ha scritto:
Sembra che non sei mai stato in pista.
Ceeeeeeeeeeeeeeeeerto che in uscita di curva si va a 13000 giri, anche oltre: si chiama accelerazione in uscita di curva fino alla curva successiva, quando si incrementano le marce in successione.
Qui le altre 1000 che hanno 15CV in meno (tranne naturalmente BMW che però ha 10KG in più, e se sai il rapporto peso potenza...) rimangono indietro di decine e decine di metri.

Non hai presente come si fa un motore sportivo: la regola è potenza in alto!


bhe se tu riesci ad fare quello che dici mi sa che ti conviene andare in moto gp prenderesti il posto dei piu grandi campioni del mondo, in uscita di curva a 13000 giri in prima vuol dire essere sopra i 150 km orari e quindi vuol dire che fai la curva anche piu lenta almeno a 130, non mi quadra come cosa.

ps comunque non continuo a capire questo pèaragone con altre moto ripeto qui si dovrebbe parlare di zx e non bmw se vuoi continuare a fare paragoni apri un topic apposta e in generale grz
 
11395989
11395989 Inviato: 17 Feb 2011 20:05
 

xrr ha scritto:
Sembra che non sei mai stato in pista.
Ceeeeeeeeeeeeeeeeerto che in uscita di curva si va a 13000 giri, anche oltre: si chiama accelerazione in uscita di curva fino alla curva successiva, quando si incrementano le marce in successione.
Qui le altre 1000 che hanno 15CV in meno (tranne naturalmente BMW che però ha 10KG in più, e se sai il rapporto peso potenza...) rimangono indietro di decine e decine di metri.

Non hai presente come si fa un motore sportivo: la regola è potenza in alto!


icon_xd_2.gif andiamo bene eusa_think.gif
 
11406868
11406868 Inviato: 20 Feb 2011 9:46
 

Tutti con il ZX10R My11 si focalizzano sulla potenza: superiore a BMW.

Ma la miglioria più importante è il peso: pesa 11 KG in meno del modello precedente. Vuol dire che pesa meno di Aprilia Factory. Come o meno di GSXR1000K5 e GSXR750 K0. Se si mette lo scarico racing si guadagnano altri 7KG, se poi mettiamo i cerchi in magnesio... Con la potenza in più dello scarico racing.... Togliamo la targa e gli specchietti che sono immediatamente e facilmente smontabili...

Ma vi rendete conto con la forcella BIG PISTON che bomba che abbiamo in pista?? (e' in strada)?

immagini visibili ai soli utenti registrati

una golosità sopraffina

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una bevanda inebriante

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una figata da condividere con la tipa


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11406944
11406944 Inviato: 20 Feb 2011 10:15
 

sì ma sta figata è brutta come il peccato,caxxo. icon_asd.gif
sono il primo a dire che l'estetica è l'ultima cosa da guardare in una moto,ma non avrei mai creduto i verdi di akashi capaci di tanto.
pace,vedremo di provarla al kawa day! 0509_banana.gif 0509_banana.gif

discorso potenza in alto:
è chiaro quello che sta succedendo al settore delle sportive:sempre di piu' orientate alla pista, per chi può portarcele costantemente.
ma d'altra parte è naturale,quando ci sono in giro moto turistiche o naked da 150cv,che successo avrebbe una r1 con 140cv ruota sella ampia e abitabile ecc..?
 
11406980
11406980 Inviato: 20 Feb 2011 10:23
 

Credimi, dal vivo (in 3d) è molto bella, non lo dico solo io ma molti non kawasakisti in questo topic. Tanto che loro mi hanno dato la voglia di vederla dal vivo, e dopo averla vista... Solo voglia di rivederla e possederla. In foto in 2d non rende come dal vivo. Non è una balla.


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11407035
11407035 Inviato: 20 Feb 2011 10:36
 

xrr ha scritto:
Tutti con il ZX10R My11 si focalizzano sulla potenza: superiore a BMW.



sogna, sogna icon_asd.gif icon_asd.gif

poi dicono di non tirare in ballo la tedesca... icon_asd.gif

ma, d'altro canto, BMW ha un motore che è un gioiello, costruito nel reparto corse M Motorsport

0510_inchino.gif , più volte campione mondiale di Formula 1 come Motorista.

il motore kawasaki è sempre lo stesso, con cilindri più piccoli rispetto alla tedesca e

rapporto alesaggio-corsa non prestazionale come quello BMW.

è matematica icon_asd.gif , BMW superiore

addirittura ci sono 6 cv in più per BMW, vedere grafici ufficiali Akrapovic. 0510_regolamento.gif 0510_regolamento.gif

fastbike le ha provate assieme..

circa 179 cv bmw ruota

175 kawa ruota

motocilismo ha dato 1 cv, ben 1 cv in più alla kawa. l'esemplare bmw era poco in forma, capita
 
11409333
11409333 Inviato: 20 Feb 2011 18:31
 

ninji ha scritto:


sogna, sogna icon_asd.gif icon_asd.gif

poi dicono di non tirare in ballo la tedesca... icon_asd.gif

ma, d'altro canto, BMW ha un motore che è un gioiello, costruito nel reparto corse M Motorsport

0510_inchino.gif , più volte campione mondiale di Formula 1 come Motorista.

il motore kawasaki è sempre lo stesso, con cilindri più piccoli rispetto alla tedesca e

rapporto alesaggio-corsa non prestazionale come quello BMW.

è matematica icon_asd.gif , BMW superiore

addirittura ci sono 6 cv in più per BMW, vedere grafici ufficiali Akrapovic. 0510_regolamento.gif 0510_regolamento.gif

fastbike le ha provate assieme..

circa 179 cv bmw ruota

175 kawa ruota

motocilismo ha dato 1 cv, ben 1 cv in più alla kawa. l'esemplare bmw era poco in forma, capita

non sono molto ferrato sull'argomento alesaggio corsa, ma voglio capire come mai ribadisci sempre questo concetto......
cioe se ha i cilindri piu grandi delle giapponesi cosa cambia se la potenza di kawa è superiore di qualche cv??????
insomma i cv indicano la potenza in KW, la cilindrata che comunque è uguale per entrambe cosa centra???? cosa ha di cosi rilevante in assoluto da insistere sempre sullo stesso discorso????????

comunque, un altra cosa, i dati che ha rilevato MOTOCICLISMO sono dati riportati alla ruota di moto interamente di serie, mentre quelle di akra è una questione ben diversa, li le moto montano le stesse marmitte e hanno una potenza superiore rispetto le originali, dato che montano marmitta completa con centralina ovviamente rimappata.............

PS: comunque per me il rapporto peso/potenza di una moto conta ben piu del discorso alesaggio corsa riguardante appunto la grandezza dei cilindri!!!!!!!!!!
 
11409393
11409393 Inviato: 20 Feb 2011 18:41
 

ninji ha scritto:


sogna, sogna icon_asd.gif icon_asd.gif

poi dicono di non tirare in ballo la tedesca... icon_asd.gif

ma, d'altro canto, BMW ha un motore che è un gioiello, costruito nel reparto corse M Motorsport

0510_inchino.gif , più volte campione mondiale di Formula 1 come Motorista.

il motore kawasaki è sempre lo stesso, con cilindri più piccoli rispetto alla tedesca e

rapporto alesaggio-corsa non prestazionale come quello BMW.

è matematica icon_asd.gif , BMW superiore

addirittura ci sono 6 cv in più per BMW, vedere grafici ufficiali Akrapovic. 0510_regolamento.gif 0510_regolamento.gif

fastbike le ha provate assieme..

circa 179 cv bmw ruota

175 kawa ruota

motocilismo ha dato 1 cv, ben 1 cv in più alla kawa. l'esemplare bmw era poco in forma, capita


abbiamo capito che sei innamorato della bmw compratela, ma scusa se te lo dico, basta frollarci i torroni con sta comparativa continua questo non è un topick di comparativa kava bmw e solo kava
 
11409983
11409983 Inviato: 20 Feb 2011 20:27
 

Ducati1098 ha scritto:

non sono molto ferrato sull'argomento alesaggio corsa, ma voglio capire come mai ribadisci sempre questo concetto......
cioe se ha i cilindri piu grandi delle giapponesi cosa cambia se la potenza di kawa è superiore di qualche cv??????
insomma i cv indicano la potenza in KW, la cilindrata che comunque è uguale per entrambe cosa centra???? cosa ha di cosi rilevante in assoluto da insistere sempre sullo stesso discorso????????

comunque, un altra cosa, i dati che ha rilevato MOTOCICLISMO sono dati riportati alla ruota di moto interamente di serie, mentre quelle di akra è una questione ben diversa, li le moto montano le stesse marmitte e hanno una potenza superiore rispetto le originali, dato che montano marmitta completa con centralina ovviamente rimappata.............

PS: comunque per me il rapporto peso/potenza di una moto conta ben piu del discorso alesaggio corsa riguardante appunto la grandezza dei cilindri!!!!!!!!!!


Nuova ZX-10R nel 2011 [Foto e Notizie, ritiro dal mercato]

Leggi la prima risposta in alto e capisci sempre a grandi linee il perchè sempre a mio parere, il motore kawa parte già indietro senza nessuna innovazione, almeno aprilia yamaha e bmw ci hanno provato con un progetto totalmente nuovo.

Una moto è un insieme di fattori che devono funzionare in armonia vedi annoscorso aprilia rsv4, la potenza di una manciata di cv o 5 kg in meno non fanno nessuna differenza.
 
11410263
11410263 Inviato: 20 Feb 2011 21:05
 

CrazyScientist ha scritto:


Nuova ZX-10R nel 2011 [Foto e Notizie, ritiro dal mercato]

Leggi la prima risposta in alto e capisci sempre a grandi linee il perchè sempre a mio parere, il motore kawa parte già indietro senza nessuna innovazione, almeno aprilia yamaha e bmw ci hanno provato con un progetto totalmente nuovo.

Una moto è un insieme di fattori che devono funzionare in armonia vedi annoscorso aprilia rsv4, la potenza di una manciata di cv o 5 kg in meno non fanno nessuna differenza.


Nella Kawa il motore è stato completamente riprogettato. Per questo ha quadagnto 1000 giri e 9 CV.
Ma la riprogettazione è stata ugualmente nel telaio, che ha una forma innovativa con ammortizzatore centrale, e il motore ha dovuto modificare la forma e la disposizione degli organi ineterni per essere in simbiosi col telaio.

Quindi è una moto completamente nuova, per questo è molto più avanzata del modello precedente che già non era niente male... E assai potente...

Con tutte queste modifiche sostanziale aumentare l'alesaggio di pochi cm era totalmente ininfluente. Anzi gli ingegneri Kawa spiegano i vantaggi della misura scelta in confronto agli 80mm.
 
11410663
11410663 Inviato: 20 Feb 2011 22:03
 

CrazyScientist ha scritto:


Nuova ZX-10R nel 2011 [Foto e Notizie, ritiro dal mercato]

Leggi la prima risposta in alto e capisci sempre a grandi linee il perchè sempre a mio parere, il motore kawa parte già indietro senza nessuna innovazione, almeno aprilia yamaha e bmw ci hanno provato con un progetto totalmente nuovo.

Una moto è un insieme di fattori che devono funzionare in armonia vedi annoscorso aprilia rsv4, la potenza di una manciata di cv o 5 kg in meno non fanno nessuna differenza.

capisco benissimo cosa vuoi dire, pero, comunque sono d'accordo con xrr nell'ultimo post...
questa Ninja è stata un innovazione rispetto alle altre per tutte queste nuove tecniche e modifiche che sono state apportate, in poche parole, un telaio nuovo, piu leggero con la ciclistica rinnovata, poi, l'aggiunta dell'elettronica che molti contestano ma puo essere utile, sono tante cose concentrate su una moto e alla fine vengono fuori i frutti con tot cv alla ruota, un certo peso che dice molto e altre migliorie che nelle altre jap si sognano (almeno per il momento)..............
 
11411765
11411765 Inviato: 21 Feb 2011 9:26
 
 
11411907
11411907 Inviato: 21 Feb 2011 10:07
 

giorno a tutti!
in settimana se tutto va bene e la consegnano avrò modo di provare il ninja 2011, per una giornata intera.
vediamo sono curioso!
 
11412200
11412200 Inviato: 21 Feb 2011 11:25
 

Eh eh eh!!!! Io vado a ritirarla mercoledi o giovedi!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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