JackdeQuadri ha scritto:
svelati i dati relativi alla nuova ninja 2011. Dati arrow
- Moto stock: 178,65 hp
- Kit terminale Arrow: 178,22
- Kit terminale Arrow no kat: 181,95
- Kit completo Arrow: 182,87
il grafico:
Immagine: Link a pagina di Arrow.it
direi che nessuno grida al miracolo (come mamma kawa ci aveva promesso) ma comunque siamo su un livello più che accettabile. siamo sui 14/15 puledri in più reispetto al model year precedente (la mia bancata stock aveva 174 puledri) il che non è certo poco. in più, secondo me la cosa più importante, abbiamo una ciclistica migliorata in lungo e in largo.
Da notare la differenza soprattutto ai bassi e ai medi tra la stock e la versione decatalizzata, l'idea che mi ero fatto è che fosse una moto particolarmente tappata per le norme antinquinamento. ci passano quasi dieci cavalli ai medi.
brava kawa!
- Moto stock: 178,65 hp
- Kit terminale Arrow: 178,22
- Kit terminale Arrow no kat: 181,95
- Kit completo Arrow: 182,87
il grafico:
Immagine: Link a pagina di Arrow.it
direi che nessuno grida al miracolo (come mamma kawa ci aveva promesso) ma comunque siamo su un livello più che accettabile. siamo sui 14/15 puledri in più reispetto al model year precedente (la mia bancata stock aveva 174 puledri) il che non è certo poco. in più, secondo me la cosa più importante, abbiamo una ciclistica migliorata in lungo e in largo.
Da notare la differenza soprattutto ai bassi e ai medi tra la stock e la versione decatalizzata, l'idea che mi ero fatto è che fosse una moto particolarmente tappata per le norme antinquinamento. ci passano quasi dieci cavalli ai medi.
brava kawa!
vediamo, vediamo........................
sempre dal sito ARROW.
zx10r 2011 originale 178,65 cv alla ruota
BMW s1000rr originale 181,72 cv alla ruota
con scarico completo arrow
zx10r 2011 182,87 cv alla ruota
BMW s1000rr 185,14 cv alla ruota