Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

   

Pagina 9 di 21
Vai a pagina Precedente  123...8910...192021  Successivo
 
Nuova ZX-10R nel 2011 [Foto e Notizie, ritiro dal mercato]
10891067
10891067 Inviato: 5 Nov 2010 11:55
 



Andy87 ha scritto:
mah secondo me è perchè la vedete da sola...la vorrei veder di fianco ad un 10r 05

con 6 anni sulle spalle penso che farebbe sfigurare la "nuova" icon_asd.gif

è saputo e risaputo che il modello 2005 è il modello che si presenta meglio, forme semplici e decise, potente e nervosa (anche un po troppo icon_asd.gif), e piace a prima vista, mentre gli altri modelli invece hanno bisogno di piu tempo per essere ben viste, il tempo di farci un po l'occhio..........
comunque a me la 2011 piace, sia come caratteristiche e anche come estetica, cattiva e spigolosa icon_wink.gif................. (anche i 200cv mi attizano un bel po icon_asd.gif)........
 
10891078
10891078 Inviato: 5 Nov 2010 11:58
 

L'ho vista ieri dal vivo all'Eicma e mi ha deluso.....proprio non mi piace....preferisco di gran lunga la mia del 2008
 
10891164
10891164 Inviato: 5 Nov 2010 12:22
 

BurnOut ha scritto:
L'ho vista ieri dal vivo all'Eicma e mi ha deluso.....proprio non mi piace....preferisco di gran lunga la mia del 2008

La tua 2008 è una moto stupenda... esteticamente e tecnicamente 0509_up.gif
 
10891331
10891331 Inviato: 5 Nov 2010 13:20
 

Aligno, è quello che ho sempre sostenuto io, non mi pare mi dessi spesso ragione... icon_smile.gif


La nuova voglio vederla anch'io dal vivo, in foto mi piace. Burnout, forse è decisamente meglio togliendo il portatarga ministeriale e mettendo un portatarga sportivo... Intanto ho trovato questo: prezzo di listino 15.900 euro (da motociclismo, premere link sotto)

Link a pagina di Motociclismo.it
 
10891573
10891573 Inviato: 5 Nov 2010 14:10
 

Ducati1098 ha scritto:

(anche i 200cv mi attizano un bel po icon_asd.gif)........


sai che sono 40 meno vero? l'hanno testata al banco e ne hanno misurati solo 160... vabè che era il modello usa con un po' di giri in meno ma comunque non si avvicinerà ai 200 reali..
credo icon_xd_2.gif
 
10891603
10891603 Inviato: 5 Nov 2010 14:14
 

thegiorgionapo ha scritto:


sai che sono 40 meno vero? l'hanno testata al banco e ne hanno misurati solo 160... vabè che era il modello usa con un po' di giri in meno ma comunque non si avvicinerà ai 200 reali..
credo icon_xd_2.gif
il sito che dava questa notizia(poi mi pare smentita) era motoblog.. icon_asd.gif
 
10891786
10891786 Inviato: 5 Nov 2010 14:43
 

per me almeno 180 cavalli alla ruota ce li avrà...
però mi chiedo il senso di queste potenze:personalmente odio quando ti passa a destra sull'autostrada(ancori di piu' sulla corsia di emergenza) quello col 1000 a 250 km-h...per me queste moto dovrebbero essere vendute senza targa,soltanto per uso pista!
comunque bella moto,il codino alla fine non è così male! con un bel portatarga diventa molto piu' tagliente!
 
10892782
10892782 Inviato: 5 Nov 2010 18:12
 

xrr ha scritto:
Aligno, è quello che ho sempre sostenuto io, non mi pare mi dessi spesso ragione... icon_smile.gif

Perche tu esageravi ponendola molto avanti alla concorrenza 1000SS mentre per me è sempre stata in linea con le altre 0510_saluto.gif
 
10892791
10892791 Inviato: 5 Nov 2010 18:15
 

sandronumber10 ha scritto:
per me almeno 180 cavalli alla ruota ce li avrà...
però mi chiedo il senso di queste potenze:personalmente odio quando ti passa a destra sull'autostrada(ancori di piu' sulla corsia di emergenza) quello col 1000 a 250 km-h...per me queste moto dovrebbero essere vendute senza targa,soltanto per uso pista!
comunque bella moto,il codino alla fine non è così male! con un bel portatarga diventa molto piu' tagliente!

Che non si debba passare a destra è ovvio, ma nemmeno a 130km\h eusa_naughty.gif però non condivido che le 1000SS debbano essere vendute solo pista eusa_naughty.gif io mi diverto molto a portarla a spasso... nell'ottica del tuo discorso anche ferrari e lambo allora dovrebbero rimanere solo in circuito, io invece penso che si possano godere anche fuori doppio_lamp.gif aligno 0510_saluto.gif
 
10892868
10892868 Inviato: 5 Nov 2010 18:30
 
 
10893273
10893273 Inviato: 5 Nov 2010 19:53
 

Cavolo proprio non mi piace... eusa_think.gif
 
10893330
10893330 Inviato: 5 Nov 2010 20:03
 

Vista oggi all'EICMA, x me è stupenda in tutto, tranne x quanto riguarda lo scarico..!
 
10893364
10893364 Inviato: 5 Nov 2010 20:11
 

aligno ha scritto:

Che non si debba passare a destra è ovvio, ma nemmeno a 130km\h eusa_naughty.gif però non condivido che le 1000SS debbano essere vendute solo pista eusa_naughty.gif io mi diverto molto a portarla a spasso... nell'ottica del tuo discorso anche ferrari e lambo allora dovrebbero rimanere solo in circuito, io invece penso che si possano godere anche fuori doppio_lamp.gif aligno 0510_saluto.gif



sono d'accordo,però di gente con il cervello collegata al polso ce ne è poca...

comunque dal video che hai postato,per me il nero,si questo modello,rende di piu'...
 
10893416
10893416 Inviato: 5 Nov 2010 20:21
 

thegiorgionapo ha scritto:


sai che sono 40 meno vero? l'hanno testata al banco e ne hanno misurati solo 160... vabè che era il modello usa con un po' di giri in meno ma comunque non si avvicinerà ai 200 reali..
credo icon_xd_2.gif

hai capito perche credo ancora nei 200cv del modello europeo........ non saranno 200 effettivi, ma neanche 160..........
 
10895095
10895095 Inviato: 6 Nov 2010 0:06
 

Lo scarico è la prima cosa che gli salta direi !!! Arrow o Akra tutta la vita !!
 
10895450
10895450 Inviato: 6 Nov 2010 8:47
 

Bel video, grazie.
Lo scarico è senz'altro meglio di quello standard del MY08-09-10. Quello andava assolutamente cambiato, questo si può tenere secondo me se uno vuole risparmiare.
 
10895491
10895491 Inviato: 6 Nov 2010 9:18
 

AMD ha scritto:
Lo scarico è la prima cosa che gli salta direi !!! Arrow o Akra tutta la vita !!

Sempre all'EICMA l'ho vista pure con l'akra... Tutto un altro effetto, silenziatore piccolo e bello!!
 
10895500
10895500 Inviato: 6 Nov 2010 9:25
 

Aggiungo anch'io una foto della 10R, fatta ieri:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10895505
10895505 Inviato: 6 Nov 2010 9:27
 

E qui lo scarico Akra... La foto purtroppo non è venuta bene:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10895524
10895524 Inviato: 6 Nov 2010 9:39
 

ildepo ha scritto:
E qui lo scarico Akra... La foto purtroppo non è venuta bene:

Immagine: Link a pagina di Img201.imageshack.us


Bè direi che con lo scarico akra fa tutto un altro effetto !!!! 0509_doppio_ok.gif
 
10895566
10895566 Inviato: 6 Nov 2010 9:55
 

AMD ha scritto:


Bè direi che con lo scarico akra fa tutto un altro effetto !!!! 0509_doppio_ok.gif

Decisamente!! 0509_up.gif
 
10900776
10900776 Inviato: 7 Nov 2010 13:56
 

Vista dal vivo!! devo dire che ormai le foto ad alta definizione danno un'idea molto realistica, mi sono ritrovato davanti alla moto che mi aspettavo, unico particolare che sfugge un pò in foto è che le frecce sul codino sono più particolari di quello che sembrano... difficile da spiegare... inoltre ci sono salito sopra, la moto sembra più corta della precedente, compatta.
Non mi è piaciuto notare che il radiatore era unico eusa_naughty.gif già la mia k8 ne monta due e non è l'unica moto a farlo, potevano tranquillamente mettere il radiatorino aggiuntivo, cosa che tra l'altro era presente alla versione SBK esposta affianco 0510_saluto.gif
 
10904295
10904295 Inviato: 7 Nov 2010 22:57
 

aligno ha scritto:

Non mi è piaciuto notare che il radiatore era unico eusa_naughty.gif già la mia k8 ne monta due e non è l'unica moto a farlo, potevano tranquillamente mettere il radiatorino aggiuntivo


Il radiatore che hai in più sulla tua Suzuki è quello dell' olio!
 
10904461
10904461 Inviato: 7 Nov 2010 23:28
 

Legno ha scritto:


Il radiatore che hai in più sulla tua Suzuki è quello dell' olio!

Si lo so!! appunto!! dovrebbe averlo anche la ninja!!
 
10904819
10904819 Inviato: 8 Nov 2010 7:34
 

A me proprio non va giù questa ninja...Bhò proprio non riesco a farmela piacere !! icon_rolleyes.gif
 
10904931
10904931 Inviato: 8 Nov 2010 9:01
 

thegiorgionapo ha scritto:


sai che sono 40 meno vero? l'hanno testata al banco e ne hanno misurati solo 160... vabè che era il modello usa con un po' di giri in meno ma comunque non si avvicinerà ai 200 reali..
credo icon_xd_2.gif


nessun mille si avvicina a 200cv reali, cavalli veri e cavalli marketing....tutte balle...ad ogni modo sono sempre il 50% in piu di quelli che servono



comunque è bellissima, speriamo che sia il solito motore Kawa, quello cher quando si prova si sente qualcosa in piu rispetto alle sorelle con piu grafiche e piu pubblicizzate...

ciao icon_biggrin.gif
 
10905181
10905181 Inviato: 8 Nov 2010 10:14
 

aligno ha scritto:

Si lo so!! appunto!! dovrebbe averlo anche la ninja!!

in realtà ci dovrebbe essere un piccolo scambiatore di calore all'interno del circuito dell'olio, e all'interno di questo viene fatta circolare l'acqua che poi passerà al radiatore esterno. In questo modo l'acqua abbassa la temp. dell'olio.
E' una soluzione più economica ma sicuramente sufficiente ad abbassare un po' la temperatura del lubrificante
 
10905391
10905391 Inviato: 8 Nov 2010 11:17
 
 
10905433
10905433 Inviato: 8 Nov 2010 11:28
 

mi sembrano dei grafici fin troppo ottimistici eusa_think.gif icon_rolleyes.gif
 
10905438
10905438 Inviato: 8 Nov 2010 11:30
 

Henry-GSX600r ha scritto:

speriamo che sia il solito motore Kawa, quello cher quando si prova si sente qualcosa in piu rispetto alle sorelle con piu grafiche e piu pubblicizzate...
ciao icon_biggrin.gif

Questa è una tua idea... io ho sentito qualcosa in più (coppia ai medi regimi) sul mio gixxer rispetto alla zx10r 09 doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 21
Vai a pagina Precedente  123...8910...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

Forums ©