Leggi il Topic


Devo cambiare frizione e cinghia cosa prendo ?
9588071
9588071 Inviato: 31 Mar 2010 12:13
Oggetto: Devo cambiare frizione e cinghia cosa prendo ?
 

Ragazzi io ho un liberty 50cc 2t che monta:
gt dr 71cc , vario malossi multivar , stage 6 pro replica , carbu 17.5 , rapporti secondari 16 : 59 , lamelle in carbonio(pacco lamelleare originale) ..

Vorrei mettere frizione e cinghia perchè troppo vecchie e malandate ..

Che frizione mi consigliate ?
Devo per forza cambiare anche campana ?
Che cinghia ?
 
9588111
9588111 Inviato: 31 Mar 2010 12:20
 

prima di discutere di questo topic ti consiglio vivamente di levare i rapporti secondari e venditeli! sono sprecatissimi su un 70 base..hai poca ripresa ( già il liberty non è un razzo in ripresa..quindi) e poi non ti diverti..io li montai sul mio base spinto e me ne sono pentito..certo in allungo è aumentato abbastanza ma in ripresa non andava bene e dopo gli 80 era bassissimo di giri ( segno che il g.t non li riusciva a tirare bene i secondari) vabbè tornando al topic come frizione metti una malossi fly clutch con mollette gialle e come cinghia prendi una originale..la campana non la devi cambiare affatto! la differenza sarebbe inferiore a 0 icon_mrgreen.gif
 
9588119
9588119 Inviato: 31 Mar 2010 12:21
 

hai vario malossi ok frizione malossi fly cluth e cinghia malossi denti dritti cosi la fai mono marca.....
 
9588164
9588164 Inviato: 31 Mar 2010 12:27
 

Ok come frizione prendo la malossi fly clutch ...

Cinghia se prendo la malossi è meglio ?


Rispondendo sopra , i rapporti li devo togliere già , lo so ...Mi hanno solo fatto perdere, appena posso li toglierò..


IL fatto è che a me lo scooter mi da sembre un porblema... Quando accellero a manetta sui 90/95 ( a volte mi arriva a 110 segnati ) mi cala di giri o si affoga, non so come definirlo comunque devo decellerare sìperchè seno si spegne..
 
9588394
9588394 Inviato: 31 Mar 2010 12:53
 

che si abbassa di giri è colpa dei rapporti troppo lunghi..poi che si spegne addirittura è scarburato
 
9588562
9588562 Inviato: 31 Mar 2010 13:13
 

e l'ho carburato in tutti i modi
 
9590085
9590085 Inviato: 31 Mar 2010 16:30
 

mmm prova a carbuare così e vedi come và dopo: getto max 80 e vite aria svitata di 2 giri
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©