ma allora non ci parlare con i muri...ognuno difende la sua moto,come te difendi la tua,o no?
so soltanto,che,rileggendo tutto il topic,gli unici comment i ot sono i tuoi,perchè tutti hanno risposto a ''cosa mi piace'' e '' cosa non mi piace''
sandronumber10
125 Champ
Ranking: 2294
9541693
9541693
Inviato: 23 Mar 2010 21:12
ignorante non è un insulto, ma solo una persona che ignora un determinato fatto...fatti na risata ogni tanto
KawaGiargi
Derapata
Ranking: 442
9541716
9541716
Inviato: 23 Mar 2010 21:15
ma schiantatevi sui muri va! sto scherzando cercate di capirlo! uno non puo manco scrivere su un forum pubblico, ma guarda sti qua...
KawaGiargi
Derapata
Ranking: 442
9541733
9541733
Inviato: 23 Mar 2010 21:16
KawaGiargi ha scritto:
ignorante non è un insulto, ma solo una persona che ignora un determinato fatto...fatti na risata ogni tanto
beh poppanti,o pezzi di ignoranti,è invece un bell'insulto...
ma visto che,come ribadisci te,siamo in un forum pubblico,sei anche invitato a rispettare gli altri utenti...
perchè non la smetti di scrivere in questo topic,per favore?
sandronumber10
125 Champ
Ranking: 2294
9541753
9541753
Inviato: 23 Mar 2010 21:18
sandronumber10 ha scritto:
beh poppanti,o pezzi di ignoranti,è invece un bell'insulto...
ma visto che,come ribadisci te,siamo in un forum pubblico,sei anche invitato a rispettare gli altri utenti...
perchè non la smetti di scrivere in questo topic,per favore?
sempre rispettati, forse avete una tolleranza 0 verso i commenti esterni, rintanatevi qua e siate contenti tanto torno
KawaGiargi
Derapata
Ranking: 442
9541756
9541756
Inviato: 23 Mar 2010 21:18
KawaGiargi ha scritto:
ignorante non è un insulto, ma solo una persona che ignora un determinato fatto...fatti na risata ogni tanto
ahah figurati se lascio che un moccioso (nel senso di avere il moccio al naso, condizione tipica degli infanti) mi dia lezioni!
Detto questo, mi rendi edotto sul significato dei tuoi interventi nel topic in cui si dibattono pregi e difetti della Ninja 250R? L'hai guidata, cosi da poter portare un contributo alla discussione?
Ai miei tempi a quelli come te si dava un bel 4, fuori tema.
Kenshin
Super Sport
Ranking: 703
9541778
9541778
Inviato: 23 Mar 2010 21:20
Kenshin ha scritto:
ahah figurati se lascio che un moccioso (nel senso di avere il moccio al naso, condizione tipica degli infanti) mi dia lezioni!
Detto questo, mi spieghi in due parole il senso dei tuoi interventi nel topic in cui si dibattono pregi e difetti della Ninja 250R? L'hai guidata, cosi da poter portare un contributo edotto? Ai miei tempi a quelli come te si dava un bel 4, fuori tema.
prima sottolineatura:quotone!purtroppo si giudica spesso senza sapere e provare...
seconda sottolineatura:li mettono tutt'oggi i voti per i fuori tema,anche piu' bassi!
sandronumber10
125 Champ
Ranking: 2294
9541818
9541818
Inviato: 23 Mar 2010 21:24
sandronumber10 ha scritto:
prima sottolineatura:quotone!purtroppo si giudica spesso senza sapere e provare...
seconda sottolineatura:li mettono tutt'oggi i voti per i fuori tema,anche piu' bassi!
guidata si! se no non starei qui a parlare guidata per circa 20-30 km in città e poi fuori vista la destinazione, non dico che non sia una valida moto, ma vedere quelle lancette anni 80 salire cosi lente non mi ha fatto rimpiangere la mia erreina! almeno il colore tutto verde era carino
KawaGiargi
Derapata
Ranking: 442
9541838
9541838
Inviato: 23 Mar 2010 21:26
KawaGiargi ha scritto:
guidata si! se no non starei qui a parlare guidata per circa 20-30 km in città e poi fuori vista la destinazione, non dico che non sia una valida moto, ma vedere quelle lancette anni 80 salire cosi lente non mi ha fatto rimpiangere la mia erreina! almeno il colore tutto verde era carino
almeno ritorni un po in topic: non ti piace la strumentazione! lo vedi che puoi riuscirci a stare in tema!
sandronumber10
125 Champ
Ranking: 2294
9541882
9541882
Inviato: 23 Mar 2010 21:30
ma l'ho sempre detto! ho sempre criticato la ciclistica, la strumentazione,l'impianto frenante e basta! e il look un pò vecchio stile ninja che la invecchia più del dovuto, anche se cerca di richiamare la linea del 636 del 2003 che è la più bella ninja mai fatta a mio vedere se poi vi arraggiate per nulla...
KawaGiargi
Derapata
Ranking: 442
9541902
9541902
Inviato: 23 Mar 2010 21:32
basta stare calmi,e io personalmente accetto tutte le critiche,anche se sulla ciclistica(perchè sull'estetica sono pur sempre gusti)avrei molto da ridirti,però questo non è il topic idoneo!
sandronumber10
125 Champ
Ranking: 2294
9541926
9541926
Inviato: 23 Mar 2010 21:34
beh piace e non piace^^ a me non piace la ciclistica, se vuoi indicami dove che discutiamo civilmente li da parte mia
KawaGiargi
Derapata
Ranking: 442
9542121
9542121
Inviato: 23 Mar 2010 21:51
Hai dimostrato la tua "intelligenza". Segnalo ai mod, perchè a mio avviso un'ammonizione è dovuta. Il mio tono era amichevole, ora invece ti rispondo come si conviene ai bimbiminkia.
Se scrivi su una tastiera, le altre persone non possono capire il tono delle tue espressioni, e comunque la frase "pezzi di ignoranti" non è sicuramente "scherzosa" e/o adatta ad un forum pubblico.
Poi il piacere di guardare una moto, apprezzarla, etc. è molto soggettivo. La "ninja" (come lo scrivi tu) è una moto sportiva (seppur entry-level), non paragonabile alla er6f (o come c***o si scrive).
Potremo discutere tranquillamente quando la smetterei di lanciare frecciatine di disprezzo verso la ninja 250r (questo è il suo nome) e soprattutto, quando l'avrai guidata e provata in tutte le condizioni e per almeno 500km!!!
Chiuso il discorso OT. Finitela!
michx
Senza Freni
Ranking: 184
9544459
9544459
Inviato: 24 Mar 2010 10:33
A me piace il look accattivante. Trovo che la vista laterale sia molto bella, grazie anche al codino come molti hanno detto. Sono d'accordo con Kenshin sul 130; può anche essere piu che sufficiente per la moto, ma un 150 non avrebbe fatto male né a livello di stabilità, né a livello di estetica. Altro pregio è senza dubbio il peso piuma; alle prime armi non so come avrei fatto a reggere 200 kg!
Difetti: la triangolazione pedane, sella, semimanubri. Può essere comoda quanto si vuole in città, ma non appena si va fuori e bisogna cambiare posizione in sella si sente subito che si forza la posizione imposta dalla moto. Anche solo mettendo il sedere in fondo si sente subito che le pedane sono troppo avanzate! Il motore è un po' vuoto sotto i 7000 giri e, sopratutto in città dove non si tira il collo ad ogni marcia, si sente parecchio.
Pamof
Sbk
Ranking: 922
9551539
9551539
Inviato: 25 Mar 2010 12:56
La carenatura è molto bella, i consumi contenuti di sicuro rendono felici i possessori e il fatto che sia snella ed agile è molto interessante.
Di contro però mancano il motore e la ciclistica di una supersport, rimpiazzati da un equipaggiamento più che altro "turistico".
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
9552659
9552659
Inviato: 25 Mar 2010 15:57
Lucas ha scritto:
La carenatura è molto bella, i consumi contenuti di sicuro rendono felici i possessori e il fatto che sia snella ed agile è molto interessante.
Di contro però mancano il motore e la ciclistica di una supersport, rimpiazzati da un equipaggiamento più che altro "turistico".
Non ho ancora capito: la devo cambiare o no?
TartarUgo
Minimoto Champ
Ranking: 1914
9552736
9552736
Inviato: 25 Mar 2010 16:05
Lucas ha scritto:
La carenatura è molto bella, i consumi contenuti di sicuro rendono felici i possessori e il fatto che sia snella ed agile è molto interessante.
Di contro però mancano il motore e la ciclistica di una supersport, rimpiazzati da un equipaggiamento più che altro "turistico".
finalmente un commento imparziale
quoto per la ciclistica non da ss,ma cosa si può pretendere da un motore 250 cc?
sandronumber10
125 Champ
Ranking: 2294
9552875
9552875
Inviato: 25 Mar 2010 16:18
Più che altro bicilindrico...in fatto a potenza sicuramente niente di più, considerando che tira fino a 13000 giri. Per quanto riguarda la coppia, è troppa poca in basso. Sembra più un 4 cilindri!
Pamof
Sbk
Ranking: 922
9553081
9553081
Inviato: 25 Mar 2010 16:43
Pamof ha scritto:
(...) Per quanto riguarda la coppia, è troppa poca in basso. Sembra più un 4 cilindri!
Evidentemente non hai mai guidato un 125 2T! Credimi, il ninjetto è un gioiellino
TartarUgo
Minimoto Champ
Ranking: 1914
9560591
9560591
Inviato: 26 Mar 2010 19:27
TartarUgo ha scritto:
Evidentemente non hai mai guidato un 125 2T! Credimi, il ninjetto è un gioiellino
Beh ma cosa c'entra scusa, un 125 2t ha caratteristiche completamente differenti, non si può fare un paragone, anche la mia macchina diesel ha molti più bassi di una a benzina ma il paragone non sussiste
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
9563574
9563574
Inviato: 27 Mar 2010 9:39
Lucas ha scritto:
Beh ma cosa c'entra scusa, un 125 2t ha caratteristiche completamente differenti, non si può fare un paragone, anche la mia macchina diesel ha molti più bassi di una a benzina ma il paragone non sussiste
E con cosa la vorresti paragonare, solo con un altra ninja 250 dello stesso anno e con i stessi km?
TartarUgo
Minimoto Champ
Ranking: 1914
9563829
9563829
Inviato: 27 Mar 2010 11:30
o raghè..la ciclistica non da pista ecc ecc ecc......una persona può fare il pazzo per strada anche senza la forcella..ahah (piu o meno)..tutto sta al pilota!! Anche il fatto delle pieghe limitate ecc ecc ecc..le pieghe non sono limitate in quanto la curva della gomma permette lo stesso di fare pieghe assurde..solamente che a terra poggierà meno gomma ma non è che essendo un 130 finisce prima xdxd..mica è un 180 sezionato a 130! e nel misto stretto o addirittura strettissimo moto più potenti fanno molta fatica a starci dietro .. ve lo posso assicurare..davo filo da torcere a 1000 bicilindrici con il mio runner 125 con strade strette piene di tornantini e curvette xdxd tanto che quando ci fermavamo mi dicevano..ma quanto c*** cammini con sto coso P***A p*****A???
Tomaud
Senza Freni
Ranking: 164
9564074
9564074
Inviato: 27 Mar 2010 12:59
Tomaud ha scritto:
(...)davo filo da torcere a 1000 bicilindrici con il mio runner 125 con strade strette piene di tornantini e curvette xdxd tanto che quando ci fermavamo mi dicevano..ma quanto c*** cammini con sto coso P***A p*****A???
Non ha caso l'hanno chiamato "runner" (corridore)
TartarUgo
Minimoto Champ
Ranking: 1914
9564080
9564080
Inviato: 27 Mar 2010 13:01
Tomaud ha scritto:
o raghè..la ciclistica non da pista ecc ecc ecc......una persona può fare il pazzo per strada anche senza la forcella..ahah (piu o meno)..tutto sta al pilota!! Anche il fatto delle pieghe limitate ecc ecc ecc..le pieghe non sono limitate in quanto la curva della gomma permette lo stesso di fare pieghe assurde..solamente che a terra poggierà meno gomma ma non è che essendo un 130 finisce prima xdxd..mica è un 180 sezionato a 130! e nel misto stretto o addirittura strettissimo moto più potenti fanno molta fatica a starci dietro .. ve lo posso assicurare..davo filo da torcere a 1000 bicilindrici con il mio runner 125 con strade strette piene di tornantini e curvette xdxd tanto che quando ci fermavamo mi dicevano..ma quanto c*** cammini con sto coso P***A p*****A???
non dico che non ci credo,però anche quelli con un 1000(peraltro bicilindrico,in un misto stretto) non dovevano essere proprio delle spade...
sandronumber10
125 Champ
Ranking: 2294
9564105
9564105
Inviato: 27 Mar 2010 13:08
sandronumber10 ha scritto:
non dico che non ci credo,però anche quelli con un 1000(peraltro bicilindrico,in un misto stretto) non dovevano essere proprio delle spade...
Essendo più pesanti, sono più lenti da buttare da un fianco all'altro. Se non hanno rettilinei dove scaricare la potenza, sono quindi svantaggiati. E lo scooter è nettamente più maneggevole
TartarUgo
Minimoto Champ
Ranking: 1914
9566040
9566040
Inviato: 27 Mar 2010 21:20
si vabbè, però un conto è dire che la nostra moto può fase soddisfazioni nel misto anche con moto di cilindrata superiore, un conto è paragonare scooter a moto. Poi è per questo che troviamo la gente sul t-max che si il figo credendo di avere una moto
Pamof
Sbk
Ranking: 922
9566586
9566586
Inviato: 27 Mar 2010 23:20
TartarUgo ha scritto:
E con cosa la vorresti paragonare, solo con un altra ninja 250 dello stesso anno e con i stessi km?
Non puoi paragonare un propulsore 250cc bicilindrico 4t turistico ad un propulsore 125 cc monocilindrico sportivo, è questo il punto.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi