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aiuto su quest ela per il mio f12r
9508759
9508759 Inviato: 18 Mar 2010 19:07
Oggetto: aiuto su quest ela per il mio f12r
 



ciao o un f12r lc con seguente ela

pinasco g force
17.5
vl14
red sponge
multivar
ventilvar
cinghia malossi x belt
leovince zx

fra poco dovro cambiare frizza che la mia e quasi andata..da me la delta viene 90 e la fly 50 e i pezzi li prendo qui..la delta so che e reg e tutto ma la fly dall originale cosa cambia?
la marmitta la cambiero al piu presto sto aspettando solo l occasione di un usato buono
e il carburatore da 19 non mi ispira se prorpio sara un 21 e con quest ultimo in grosso modo per chi ce la quanti chilometri ci fa? in modo mooooooooooooolto approssimativo

e per tarare i rulli vedro dalla marmitta
ora o la molla bianca cambiando frizione cosa dovro mettere? molla che colore e mollette che colore

grazie mille delle risp
 
9509764
9509764 Inviato: 18 Mar 2010 21:21
 

ciao...guarda ke se hai l'f12r a liquido devi cambiare sicuramente la centralina..nel modello ad aria non so...comunque devi cambiarla all 100% sennò rischi di bucare il cielo del pistone...
 
9509791
9509791 Inviato: 18 Mar 2010 21:23
 

asd....zx.....asd
icon_wink.gif
 
9509871
9509871 Inviato: 18 Mar 2010 21:30
 

cambia la marmitta e cerca una pws anche usata,carburo da 21,albero (almeno rms),centralina top rossa,come frizione delta(la fly non cambia molto dall'originale) e se vuoi un bel filtro aperto icon_wink.gif
 
9509886
9509886 Inviato: 18 Mar 2010 21:31
 

_F12rInLove_ ha scritto:
cambia la marmitta e cerca una pws anche usata,carburo da 21,albero (almeno rms),centralina top rossa,come frizione delta(la fly non cambia molto dall'originale) e se vuoi un bel filtro aperto icon_wink.gif

se la fly non cambia molto dall'originale non ne sai un cacchio di moto...la fly è una frizione ottima....la ritengo la migliore di quelle non regolabili e anche migliore di alcuni regolabili....superata solo dalla delta e dalla stage
 
9510016
9510016 Inviato: 18 Mar 2010 21:43
 

ma perche e così buona la fly cosa cambia dall originale non lo ancora capito.. peso materiali cosa?
 
9510058
9510058 Inviato: 18 Mar 2010 21:48
 

boosterista ha scritto:

se la fly non cambia molto dall'originale non ne sai un cacchio di moto...la fly è una frizione ottima....la ritengo la migliore di quelle non regolabili e anche migliore di alcuni regolabili....superata solo dalla delta e dalla stage

sarà anche ottima,ma appunto la confronteresti mai con una delta ?!
 
9510061
9510061 Inviato: 18 Mar 2010 21:48
 

tutto....la fly clutch ha dei ferodi di qualita...ha una ottima presa sulla campana....risolve moltissimo i problemi di taratura.....va meglio.....prendi meglio.....è meglio...se non provi le cose come fai a dare un gudizio
 
9510094
9510094 Inviato: 18 Mar 2010 21:51
 

io sul mio f12r avevo la delta e era una pakkia..quando lo messa si sentiva prp la differenza....secondo me è la meglior frizione
 
9510124
9510124 Inviato: 18 Mar 2010 21:54
 

LAM ha scritto:
io sul mio f12r avevo la delta e era una pakkia..quando lo messa si sentiva prp la differenza....secondo me è la meglior frizione

la delta è una delle migliori....io comunque preferisco la fly sulle elaborazioni standard....
 
9510172
9510172 Inviato: 18 Mar 2010 21:56
 

bè si su una standard la fly cè tutta....ma se trovi un affare prendi la delta..
 
9510186
9510186 Inviato: 18 Mar 2010 21:58
 

si ma è inutile
 
9510205
9510205 Inviato: 18 Mar 2010 21:59
 

poi prenditi una pws,un 21,albero rms o carenzi,e la top...cosi sei davvero a posto..
 
9510274
9510274 Inviato: 18 Mar 2010 22:05
 

jackhill ha scritto:
poi prenditi una pws,un 21,albero rms o carenzi,e la top...cosi sei davvero a posto..

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