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Adattare marmitta hyosung gt 125 r [consigli]
11405727
11405727 Inviato: 19 Feb 2011 20:38
 



Non credo che con un silenziatore studiato per una 750 o 600cc. possa avere risultati positivi per quanto riguarda le prestazioni, credo che perderebbe...
Perchè non monti un qualcosa dedicaot alla tua cilindrata? Io sulla mito avevo una Arrow ed era molto valida 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
11406010
11406010 Inviato: 19 Feb 2011 21:41
 

sto parlando di un 125 4t!!il silenziatore non mi deve dare prestazioni come un arrow completa su un 2t!!io voglio far sparire quel trombone di silenziatore che ho!!!e mi piaceva molto ixil corto!!quindi prestazioni ecc non me ne importa molto..io cerco il sound!!
 
11408590
11408590 Inviato: 20 Feb 2011 15:36
 

bimbo_house ha scritto:
sto parlando di un 125 4t!!il silenziatore non mi deve dare prestazioni come un arrow completa su un 2t!!io voglio far sparire quel trombone di silenziatore che ho!!!e mi piaceva molto ixil corto!!quindi prestazioni ecc non me ne importa molto..io cerco il sound!!

Si ma se con una sola mossa oltre a migliorare il suono migliori le prestazioni non è meglio icon_xd_2.gif ??
E comunque guarda che uno scarico ben fatto per far uscire i gas di scarico molto più velocemente di quanto facciano con l'originale ti da pure molta più spinta..!
 
11410431
11410431 Inviato: 20 Feb 2011 21:30
 

quello è vero ma il problema è l adattamento..perche non vorrei tagliare nulla!
 
11410519
11410519 Inviato: 20 Feb 2011 21:43
 

bimbo_house ha scritto:
quello è vero ma il problema è l adattamento..perche non vorrei tagliare nulla!
ed allora rinuncia, perchè per adattarlo devi tagliare e saldare.. ma comunque pensa che avvolte anche con gli scarichi "adatti" (non mi viene la parola) si deve tagliare il collettore
 
11415871
11415871 Inviato: 21 Feb 2011 21:21
 

gotti tu hai una marmitta montata??cioe che non è la sua originale?
 
11419006
11419006 Inviato: 22 Feb 2011 14:07
 

bimbo_house ha scritto:
gotti tu hai una marmitta montata??cioe che non è la sua originale?

Nono, sono piuttosto indeciso anzi.. opterei per la mass corta con fondello in carbonio.. sennò ixil o leovince in carbonio sempre.. Ma comunque se ne parla per il compleanno (37 giorni icon_mrgreen.gif )
 
11419635
11419635 Inviato: 22 Feb 2011 15:43
 

ma la prendi apposta per la hyosung o la fai montare raccondarla hai tuoi collettori?
 
11421006
11421006 Inviato: 22 Feb 2011 20:16
 

bimbo_house ha scritto:
ma la prendi apposta per la hyosung o la fai montare raccondarla hai tuoi collettori?

Io la vorrei già studiata per lei (il che significa omologata, il che significa meno rogne), ma se prendo la Mass (come probabilmente farò) verrà adattata, perchè è artigianale.. e già che ci sono infatti voglio levare i catalizzatori..
 
11478786
11478786 Inviato: 7 Mar 2011 0:38
 

mmm quelle per lei costano troppo per i miei gusti...e a breve prendo la macchina quindi non voglio spenderci troppo..comunque sia il catalizzatore l hai levato??se si come si leva?
 
11479539
11479539 Inviato: 7 Mar 2011 11:24
 

bimbo_house ha scritto:
mmm quelle per lei costano troppo per i miei gusti...e a breve prendo la macchina quindi non voglio spenderci troppo..comunque sia il catalizzatore l hai levato??se si come si leva?

Io sono nella tua stessa situazione, però dato che a fine mese faccio il compleanno avrò dei soldi da spendere icon_wink.gif mi sono messo in contatto con la mass per farmi fare uno scarico artigianale da loro, faccio rimuovere i catalizzatori ma vedo se lo scarico me lo possono fare omologato, così in caso di controllo a meno che non hanno la sonda da infilare nello scarico le carte sono in regola.. Il prezzo però non lo so..
 
11487931
11487931 Inviato: 8 Mar 2011 20:38
 

il cat è nel "tubone", alla Mass ti hanno detto che possono omologare uno scarico senza cat?
 
11489059
11489059 Inviato: 8 Mar 2011 22:58
 

scusa ma ti fai fare uno scarico completo di collettori??ilcatalizzatore non è quello sotto il blocco che attacca i 2 collettori?
 
11489094
11489094 Inviato: 8 Mar 2011 23:03
 

Terminale omologato, catalizzatori (uno all'attacco tra collettore e terminale ed uno nell'attacco tra i due collettori, nella pancia sotto la moto) rimossi icon_wink.gif devo solo andare a concordare tutto e vedere come fare direttamente in fabbrica
 
11528629
11528629 Inviato: 17 Mar 2011 8:51
 

gotty dato che ti ho visto in linea =)!ma svuotare la marmitta originale e fare un db killer artigianale?brutta come idea?
 
11532055
11532055 Inviato: 17 Mar 2011 20:49
 

bimbo_house ha scritto:
gotty dato che ti ho visto in linea =)!ma svuotare la marmitta originale e fare un db killer artigianale?brutta come idea?

E come lo fai il DB-Killer..? Io dico che per tutti gli abbili che dovresti fare tanto vale mettere un pò di soldi da parte e trovarsi uno scarico a circa 250 euro (la mass per esempio fa scarichi per quella civra)
Sennò svuoti lo scarico ed amen icon_asd.gif
 
11541543
11541543 Inviato: 20 Mar 2011 0:38
 

vado un attimo fuori ot..e chiedo scusa..ma quella del 250 potrebbe stare sotto al 125??solo silenziatore
 
11541624
11541624 Inviato: 20 Mar 2011 2:06
 

bimbo_house ha scritto:
vado un attimo fuori ot..e chiedo scusa..ma quella del 250 potrebbe stare sotto al 125??solo silenziatore

Sinceramente non ti so rispondere, credo di si ma prendila con le pinze la mia risposta..
Vabbè che in ogni caso si adatta tutto, xò tu chiedi se proprio monta no..?
 
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