Salve a tutti, mi scuso innanzitutto se ho appena aperto un topic che molte persone aprono di continuo, anche se a me, riguarda un problema abbastanza "UNICO" (o almeno credo).
Allora, vengo al dunque. ho un f12, con GT Dr 70 Evolution, variatore speed control polini, Carburatore 17,5 dell'orto e aimè (non sò se sia questo il problema principale) come scarico monto una RR (colpa della mia Stupidaggine quando avevo ancora il 50). Dopo aver elaborato, fatto regolare Rodaggio del Gruppo, e cercato, anche se in vano di tarare la trasmissione, il motorino mi dà questo problema.....MI SUPERA ANCHE UN NRG POWER ORIGINALE!!!


Non lo sò perchè, ho cercato di cambiare rulli, mollette, molla di contrasto, (che attualmente porto BLU polini), ma niente, in discesa rimane imballato, a scatto è discreto, ma a lungo mi fà massimo, proprio quando il motore sta in crisi, 90 di contakm.
Allora mi sono arreso e chiedo aiuto a voi.
Attualmente nel variatore porto una taratura di 3 rulli da 3,2g e 3 da 4,5g.
La molla di contrasto come ho detto prima è Blu polini.
Molti mi hanno detto di cambiare marmitta, questo lo sò molto bene, ma vorrei prima riuscire a vedere di cambiare qualche impostazione nella trasmissione senza spendere inutilmente dei soldi alla marmitta...
Grazie a tutti, e mi scuso per il disturbo!
Max