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problema r1 2007 con power commander 3 la moto non parte più
9399051
9399051 Inviato: 27 Feb 2010 18:46
Oggetto: problema r1 2007 con power commander 3 la moto non parte più
 



Ragazzi ho un problema enorme...
ho montato scarico arrow con decatalizzatore sulla mia r1...
e fin qui tutto bene...
poi ho montato una power commander 3 e dopo aver collegato tutto correttamente la moto non parte si accende la spia motore e segna errore 15?? come posso fare???
 
9399065
9399065 Inviato: 27 Feb 2010 18:49
 

hai sbagliato sezione eusa_doh.gif presto ti sposteranno il post nella sezione giusta icon_asd.gif

se no spostalo nel forum yamaha R1 R6
 
9399475
9399475 Inviato: 27 Feb 2010 19:56
 

non so come fare icon_smile.gif eheheheh...non ci capisco ancora molto del forum icon_smile.gif come lo sposto? o attendo che lo spostino??
 
9399605
9399605 Inviato: 27 Feb 2010 20:27
 

allora..clicchi su forum moto in alto a sinistra di fianco a home page...vai infondo alla pagina, Noterai i forum di tutte le marche, il pen'ultimo post è quello della yamaha..scrivi li dentro icon_asd.gif
 
9400364
9400364 Inviato: 27 Feb 2010 23:42
 

Ciao e benvenuto.
Non aprire altri post, il tuo messaggio verrà spostato da chi di dovere 0509_up.gif
 
9400375
9400375 Inviato: 27 Feb 2010 23:45
 

Sposto io ...dritto in yamaha icon_wink.gif
 
9400984
9400984 Inviato: 28 Feb 2010 9:16
 

per il tuo problem, ti chiedo se hai staccato la sonda lambda..

la centralina è gia tarata con la mappa per il tuo scarico?

hai resettato l'acceleratore?

penso comunque che il tuo problema sia la sonda lambda...
 
9401241
9401241 Inviato: 28 Feb 2010 10:56
 

ho provato sia con la sonda attaccata che staccata, di mappature ne ho caricate diverse ma non cambia niente....perchè in alcune mappe ti dice di staccare la sonda in altre no...ho già provato diverse combinazioni...
l'unica cosa che non ho fatto è resettare l'acceleratore perchè non so come si fa icon_sad.gif
però ho letto ke entrando in diag e accelerando gradualmente i valori dovrebbero salire invece a me no cambia per esempio da 123 a 124 solo verso la fine dell'acceleratore...
e mi sono dimenticato di dire che viene segnalata temperatura HI....icon_sad.gif
 
9403278
9403278 Inviato: 28 Feb 2010 18:03
 

ciao
hai provato a tirare via la pwc e rimettere tutto come prima va in moto?
 
9403473
9403473 Inviato: 28 Feb 2010 18:44
 

si ho riprovato ma l'errore rimane e non parte lo stesso...icon_sad.gif disperato....
 
9403937
9403937 Inviato: 28 Feb 2010 19:48
 

prova e ricontrollare i collegamenti alla centralina, quelli che hai staccato per il collegamento del filo 5 della pwc
magari non fanno bene contatto
e se ancora non parte e da l'errore
L'unica e sentire mamma yamaha ^? l:
 
9404081
9404081 Inviato: 28 Feb 2010 20:10
 

cavolo li ho già staccati, ricontrollati e staccati 50 volte...
aspetto di sentire domani qualche tecnico ferracci poi boh...spero in qualche miracolo...
 
9408031
9408031 Inviato: 1 Mar 2010 16:06
 

da ferracci non mi rispondono...e ora come la risolvo??
 
9408727
9408727 Inviato: 1 Mar 2010 18:07
 

a questo punto un meccanico esperto e' quello che ci vuole icon_smile.gif
 
9408738
9408738 Inviato: 1 Mar 2010 18:10
 

molto strana la cosa...alla fine c'è da collegare i due connettori a quelli dell'iniezione, il cavo di massa alla batteria e il rubacorrente al pin n°5 del connettore più piccolo della centralina originale...per caso non è che hai tolto il pin dal connettore?...hai provato a vedere col computer la mappatura e il funzionamento della pc 3?...se togli la pc e la moto continua a non volerne sapere di accendersi il problema non è la pc
 
9408796
9408796 Inviato: 1 Mar 2010 18:20
 

si ho tolto il pin e l'ho collegato al ruba corrente...dovevo lasciare il pin nella centralina originale??
 
9408842
9408842 Inviato: 1 Mar 2010 18:31
 

cioè se il pin 5 rimane dentro cosa devo fare spelare il filo per usare il ruba corrente??
 
9410806
9410806 Inviato: 1 Mar 2010 22:08
 

grazie tamboR1 il problema era quello...che avevo capito di togliere il pin e collegarlo al rubacorrente...invece ho rimesso il pin, spelato il filo e ora funziona tutto....icon_smile.gif
 
9411037
9411037 Inviato: 1 Mar 2010 22:33
 

ricky46racing ha scritto:
grazie tamboR1 il problema era quello...che avevo capito di togliere il pin e collegarlo al rubacorrente...invece ho rimesso il pin, spelato il filo e ora funziona tutto....icon_smile.gif


noooooooo 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
io non te le chiesto perchè nelle istruzioni e ben chiaro che non devi togliere il filo n 5dal pin
si chiama rubacorrente apposta icon_evil.gif
va bèèèè sono contento che adesso va tutto 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9411373
9411373 Inviato: 1 Mar 2010 23:09
 

puahahahahah....icon_razz.gif eh hai ragione pure tu se no mica lo chiamavano rubacorrente...ahahahahah:-)
comunque appena mi passa la febbre proviamo e vediamo se è migliorata icon_smile.gif grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....!!!
 
9473078
9473078 Inviato: 12 Mar 2010 12:43
 

sono contento che era quello il problema, non era niente di grave come sembrava, pensa che anch io subito aveto tolto il pin però non l'avevo accesa, poi mi è venuto il dubbio e c ho ragionato e l'ho rimesso poi quando l'ho accesa è partita subito e non mi ha mai dato problemi, in effetti anch'io ho notato che non sono stati troppo precisi nelle spiegazioni di quel passaggio, soprattutto potevano mettere le istruzioni a colori (le mie erano in bianco e nero, poi ho visto sul sito internazionale che sono a colori)...comunque con scarico completo filtro e centralina se non senti il cambiamento significa che ti sei fermato a metà accelleratore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_saluto.gif
 
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