pasticca57 ha scritto:
Il restauro penso sia stato fatto ad arte perchè il serbatoio della benzina ed il carburatore erano completamente vuoti.
Ho controllato l'olio ed era NUOVO.
Ho un pò di problemi per regolare la carburazione.
La vite del minimo non me la sente per niente.
E' possibile reperire un libretto di istruzioni?
Ho controllato l'olio ed era NUOVO.
Ho un pò di problemi per regolare la carburazione.
La vite del minimo non me la sente per niente.
E' possibile reperire un libretto di istruzioni?
Motomista mi trova in piena sintonia, un restauro fatto a regola d'arte con il carburatore che vomita benzina da tutte le parti? Boh!
Un buon restauro non consiste soltanto in una riverniciata, ma anche in una revisione completa e di messa a punto di tutto il mezzo, motore compreso.
Io fossi in te gli darei una bella controllata con una lente d'ingrandimento.
Prima di agire sulla vite del minimo, devi regolare la miscela aria-benzina, tramite la vite di dosatura, che si trova in basso a destra sul carburatore.