Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Suzuki Gsxr1000 K7 vs Ducati 1098
8693792
8693792 Inviato: 17 Ott 2009 8:55
 



scavenger ha scritto:
ragazzi concordo perfettamente con voi sul fatto che di serie la gixxer abbia un mostro di motore ma non bestemmiamo... un bicilindrico preparato come si deve (e per preparato non intendo filtro, scarico e centralina ma ben altro icon_smile.gif ) ha una coppia mostruosa e diventa cattivissima! La vecchia 999 con un 4-5000 euro di spesa a livello di motore arriva ad oltre 150 cv alla ruota per 135 Nm di coppia...figuriamoci la 1098 dove arriva! Lavorazione della testata e pistoni maggiorati ad alta compressione sotto ad una ducati sono oro colato... 0509_up.gif Non so voi ma a me fanno divertire di più 150 Nm di coppia che non 200 cv...di cavalli 160-170 ne bastano 0509_up.gif


Si ma se apri il motore ti devi fare il segno della croce, ogni volta che l'accendi devi fare il tagliando! icon_lol.gif

Io penso che per me sia obbligatorio prendere il 1198, ci butto giù scarico, filtri, centralina, corona +2 e passa la paura e taaaanti soldi. eusa_doh.gif

Comunque Scavenger, fidati.... Non ho ancora visto moto che riescono a tenere il passo (sia in accelerazione che velocità, del GSXR1000 preparato. Considera che ancora ne avrei di cose da fare, avoglia!! Firmware Yoshimura alla centralina, PCIII USB con modulo anticipo..... E se lo apro io il motore?? Cammes Yoshimura, Pistoni compressi.. Ciaoooo, decollo!

Le Ducati sono troppo scorbutiche (preparate) in prima marcia, devi cambiare immediatamente ma nel frattempo io sto già in 3 ancora con la ruota per aria... a 100mt in avanti icon_mrgreen.gif
 
8693885
8693885 Inviato: 17 Ott 2009 9:33
 

Io mi sarei tenuto la SUZUKI, ma i gusti sono gusti.
 
8696504
8696504 Inviato: 17 Ott 2009 19:14
 

Adrenalin ha scritto:


Si ma se apri il motore ti devi fare il segno della croce, ogni volta che l'accendi devi fare il tagliando! icon_lol.gif

Io penso che per me sia obbligatorio prendere il 1198, ci butto giù scarico, filtri, centralina, corona +2 e passa la paura e taaaanti soldi. eusa_doh.gif

Comunque Scavenger, fidati.... Non ho ancora visto moto che riescono a tenere il passo (sia in accelerazione che velocità, del GSXR1000 preparato. Considera che ancora ne avrei di cose da fare, avoglia!! Firmware Yoshimura alla centralina, PCIII USB con modulo anticipo..... E se lo apro io il motore?? Cammes Yoshimura, Pistoni compressi.. Ciaoooo, decollo!

Le Ducati sono troppo scorbutiche (preparate) in prima marcia, devi cambiare immediatamente ma nel frattempo io sto già in 3 ancora con la ruota per aria... a 100mt in avanti icon_mrgreen.gif


sono stato sempre il primo a dire che il motore suzuki è anni luce dalle altre 1000 (come trovo una gsxr k5 sotto i 5.000 euro la prendo al volo icon_asd.gif )...ma fidati, sulle suzuki solo il motore è degno di nota, per il resto ducati è ducati (e per resto intendo ciclistica, sospensioni, impianto frenante, qualità delle rifiniture e non in ultimo estetica) 0509_up.gif
 
8697744
8697744 Inviato: 18 Ott 2009 8:28
 

scavenger ha scritto:
Adrenalin ha scritto:


Si ma se apri il motore ti devi fare il segno della croce, ogni volta che l'accendi devi fare il tagliando! icon_lol.gif

Io penso che per me sia obbligatorio prendere il 1198, ci butto giù scarico, filtri, centralina, corona +2 e passa la paura e taaaanti soldi. eusa_doh.gif

Comunque Scavenger, fidati.... Non ho ancora visto moto che riescono a tenere il passo (sia in accelerazione che velocità, del GSXR1000 preparato. Considera che ancora ne avrei di cose da fare, avoglia!! Firmware Yoshimura alla centralina, PCIII USB con modulo anticipo..... E se lo apro io il motore?? Cammes Yoshimura, Pistoni compressi.. Ciaoooo, decollo!

Le Ducati sono troppo scorbutiche (preparate) in prima marcia, devi cambiare immediatamente ma nel frattempo io sto già in 3 ancora con la ruota per aria... a 100mt in avanti icon_mrgreen.gif


sono stato sempre il primo a dire che il motore suzuki è anni luce dalle altre 1000 (come trovo una gsxr k5 sotto i 5.000 euro la prendo al volo icon_asd.gif )...ma fidati, sulle suzuki solo il motore è degno di nota, per il resto ducati è ducati (e per resto intendo ciclistica, sospensioni, impianto frenante, qualità delle rifiniture e non in ultimo estetica) 0509_up.gif


Guarda, tutte le Jappo come sospensioni originali fanno schifo! Ti assicuro che come sta la mia adesso è una meraviglia, con il mono Fg e solo il kit molle e pompanti sempre FG è una lama...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©