ciao, da agosto ho una Brutale 910R con kit titanium mv corse.
l'ho presa con circa 3000 km ed ora ne ha 7000, quindi ho appena fatto il secondo tagliando.
poco prima dei 6000 la moto mi si è spenta un paio di volte in rilascio di gas e una volta fermo al semaforo. ho fatto presente la cosa al meccanico che ha dato subioto un'occhiata, mi ha chiamato e mi ha fatto vedere che in pratica, togliendo sonda lambda e catalizzatore, non hanno montato l'apposita centralina (o rimappato la stessa) che dovrebbe gestire queste modifiche. il tutto con le conseguenze che potrebbe dare questo lavoro malfatto (che a detta del meccanico mv potrebbe anche portare ingenti danni attorno ai 15/20 mila km).
in più c'è ancora il vecchio filtro anzichè uno più aperto.
morale della favola per sistemare lo scherzetto montando la centralina ad hoc ed un filtro aperto dovrei spendere 600 euro...oppure farmi dare il catalizztaore e rimontarlo. il tizio che me l'ha data non sa nemmeno dove cercare i pezzi "vecchi" e non ha nessuna intenzione di spendere le 600 euro che mi sono state chieste.
ora non so cosa fare.

personalmente ritengo che chi ha fatto il lavoro in questo modo o era in malafede oppure era un grandissimo ignorante a riguardo

di metterci soldi che non dovrebbero essere di mia competenza non ne ho assolutamente voglia....
voi che fareste? io ho persino pensato che se la cosa non si dovesse risolvere, darò indietro la moto e amen. anche se mi rattrista molto questa soluzione perchè mi trovo benissimo, adoro la sua musica e la sua "Brutalità", la ciclistica che rasenta la perfezione e tutti quei magnifici particolari che la rendono unica nel panorama della naked (e non solo).
