simple07 ha scritto:
Premetto che è molto che non studio\mi aggiorno,magari di pezzi ne sono usciti nuovi e non ne sono a conoscenza,quindi controlla,anche perchè se vuoi fare un'ela del genere è necessario che tu non sia il primo bimbo che passa,ma prendere questi come consigli e non come nozioni nuove.
Se vogliamo partire da un TPR allora c'è da cambiare molto:marmitta (R1200 o l'Athena Racing,la For Race Only costicchia),albero (classico Tameni,il migliore sia in prezzo che affidabilità),carburatore (classico 24 Mikuni),la trasmissione completa più pacco lamellare,filtro aperto (o meglio airbox modificato,da un preparatore dovresti trovarlo),l'accensione credo e una buona sistemata alla ciclistica,dato che comincia a farsi pericolosa la cosa.
C'è molto da lavorare e poco da salvare dell'ela che l'hai,credo sia molto difficile tenere i pezzi che hai indicato prima,forse solo i rapporti.
a questo punto direi di stare su un ela intermedia cosi posso tenere piu o meno i pezzi che ho gia a questo punto sceglierei il top rancing