comunque:
t-force
cuscinetti nuovi
vario polini 9 rulli
frizione top
campana top
copri rapporti top
19
big valve o oversize
nardò
albytrev
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Inviato: 12 Ott 2009 18:18
albytrev ha scritto:
bè ma ti serve sempre per andare al lavoro??
comunque:
t-force
cuscinetti nuovi
vario polini 9 rulli
frizione top
campana top
copri rapporti top
19
big valve o oversize
nardò
io direi che per la marmitta la pws va più che bene...ce l'hai ancora spero...
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ott 2009 19:51
ho ancora tutto io non vendo piu niente come diceva una persona che conoscevo diceva:compra perchè quando vendi ci hai sempre perso
pero il t force non mi ha soddisfatto tanto adesso ovviamente non è montato u cuscinetti e i paraoli nuovi di obbligo come frizione ho una fly iùdi vario ne ho due l'mhr (o 101 non lo so) e il 2000 pero sono ancora indeciso per il momento pensavo questa
top trophy pinasco powersound albero top 19 multivar fly campana cluch bell cinghia malossi pero è simile ala prima che avevo
tito1
Solo Gas
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Inviato: 12 Ott 2009 19:59
bè ma scusa..l'albero ce l'hai..perchè non mentti un gt più serio????
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Ott 2009 6:59
Giarol93 ha scritto:
bè ma scusa..l'albero ce l'hai..perchè non mentti un gt più serio????
io lavoro e studio e devo fare 40 km al giorno sullo stessa strada che è lunga 10 km devo farla 4 volte al giorno e il cilindro deve durare
tito1
Solo Gas
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Inviato: 14 Nov 2009 20:19
ragazzi mi potete consigliare un intermedio da mettere?
esiste un intermedio bifascia?
se potete elencarmi anche qualche dato sarebbe meglio se no guardo io dopo
tito1
Solo Gas
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Inviato: 14 Nov 2009 20:24
come intermedio ti consiglierei il 2 + è indistruttibile, naturalemente se tenuto bene, con il 2 + avrai molto piu allungo che strappo però e inoltre dovrai sostituirare il carburo con un 21 a mio parere, senno potresti predenre un base spinto tipo streetrace, molto buono come motore
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Nov 2009 20:35
intermedi bifascia??
polini corsa o il replica...
ma costano tanto tutti e 2...
secondo me tieni il base e sei apposto
albytrev
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8857163
Inviato: 16 Nov 2009 8:10
albytrev ha scritto:
intermedi bifascia??
polini corsa o il replica...
ma costano tanto tutti e 2...
secondo me tieni il base e sei apposto
gia infatti pero un altro trophy? non volevo montare malossi e polini
tito1
Solo Gas
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8858814
Inviato: 16 Nov 2009 14:43
bè un mio amicoha il maalossi replica penso da 2 anni, 12000 km, è ancora nuovo
ma sai com'è, basta un niente e tac si spezza l'incantesimo...
albytrev
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Inviato: 16 Nov 2009 16:28
be a lui nn durano niente avendo visto come monta l'albero motore
giorgio91
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Inviato: 16 Nov 2009 23:11
albytrev ha scritto:
bè un mio amicoha il maalossi replica penso da 2 anni, 12000 km, è ancora nuovo
ma sai com'è, basta un niente e tac si spezza l'incantesimo...
no ma malossi e polini non li voglio montare
tito1
Solo Gas
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Inviato: 17 Nov 2009 16:50
tito1 ha scritto:
no ma malossi e polini non li voglio montare
pinasco g-force, stesso gt del replica malossi...
albytrev
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8867149
Inviato: 17 Nov 2009 20:51
albytrev ha scritto:
pinasco g-force, stesso gt del replica malossi...
mi hai letto nel pensiero stavo pensando anche io al g force in alluminio bifascia pero non risco a trovare i dati tecnici per fare un confronto col t force che ce l'avevo prima
sai dove posso trovare i dati?
il g force è un intermedio?
tito1
Solo Gas
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8868171
Inviato: 17 Nov 2009 23:38
avrei deciso di mettere l'albero della pinasco e il g force pero dopo facendo il conto di tutto quello che devo comprare sarebbero 353€ io ne ho solo 170 e ci ho messo una vita non so neanche io cosa fare perchè mi sarebbe piaciuto avere una ela intermedia
tito1
Solo Gas
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8870831
Inviato: 18 Nov 2009 16:23
davvero bello passa dal mio se ti va
...metti un bel filtro
superluca93
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8871086
8871086
Inviato: 18 Nov 2009 17:11
tito1 ha scritto:
avrei deciso di mettere l'albero della pinasco e il g force pero dopo facendo il conto di tutto quello che devo comprare sarebbero 353€ io ne ho solo 170 e ci ho messo una vita non so neanche io cosa fare perchè mi sarebbe piaciuto avere una ela intermedia
per alberi a meno soldi contatta sabbo, sono buoni alberi (ce l'ho su io)
albytrev
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8871415
Inviato: 18 Nov 2009 18:07
albytrev ha scritto:
per alberi a meno soldi contatta sabbo, sono buoni alberi (ce l'ho su io)
racconta...
tito1
Solo Gas
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8922550
Inviato: 28 Nov 2009 13:05
ragazzi ho deciso ecco qui la prossima ela
pinasco g force
pinasco powersound
albero pinasco
19 dell'orto (e non arreche)
multivar
fly
cluch bell
cinghia malossi
red sponge
dovrei aver messo tutto
tito1
Solo Gas
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8923040
Inviato: 28 Nov 2009 14:29
tito1 ha scritto:
ragazzi ho deciso ecco qui la prossima ela
pinasco g force
pinasco powersound
albero pinasco
19 dell'orto (e non arreche)
multivar
fly
cluch bell
cinghia malossi
red sponge
dovrei aver messo tutto
sull'albero puoi risparmiare, chiedi a sabbo, comunque sono alberi simil-rhq
albytrev
MotoGp
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8923822
8923822
Inviato: 28 Nov 2009 17:35
albytrev ha scritto:
sull'albero puoi risparmiare, chiedi a sabbo, comunque sono alberi simil-rhq
ma che alberi sono?
tito1
Solo Gas
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8924633
Inviato: 28 Nov 2009 20:14
simil-rhq, stesse prestazioni minor prezzo
la marca si chiama r4racing
albytrev
MotoGp
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9005576
9005576
Inviato: 14 Dic 2009 21:30
nik22 ha scritto:
terzo! bello, fatto molto bene, però su un booster il laterale è d'obbligo, e magari anche il naked...
passa dal mio f12, se ti va!
il cavalletto laterale spacca di brutto!!!!!!
montalo
nino22
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9007194
Inviato: 15 Dic 2009 10:33
nino22 ha scritto:
il cavalletto laterale spacca di brutto!!!!!!
montalo
montato due giorni fa comunque per natale ho alcuni progetti
tito1
Solo Gas
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9007936
Inviato: 15 Dic 2009 14:08
di estetica mi piace assai... ma la meccanica è parziale... come il mio daltronde
passa dal mio se ti va
sabato e domenica ho montato g force pws 19 albero pinasco multivar cinghia fly cluch bell cinghia malossi red sponge rapporti 13/44 adesso sto facendo il rodaggio e sono gia a 50 km
ho messo un getto dell'85 i rulli da 5.1 le mollette bianche e la molla bianca (la tarartura l'ho fatta cosi solo per fare il rodaggio dopo la cambierao con molla gialla mollette rosse e rulli da 4.1 o 4.7)
ne ho approfittato per colorare i cerchi di bianco e il sottopedana di bianco e ho messo anche la cavalletta laterale dopodiche siccome un tipo è andato addosso al mio motorino nel parcheggio del posto dove lavoro e l'abbiamo visto con le telecamere me ha rotto anche lo speccietto e l'ho cambiato con uno bianco appena posso vi metto le foto
posso dire che sono stato miracolato smontando il vecchi blocco originale he avevo
ho smonatto il cilindro e guardando il pistone mancava un pezzo dalla parte dell'aspirazione 0 (dove è finito??????????? l'unica che ho pensato è che sia uscito dalla luce di scarico ma è impossibile )mancava un seiger e lo spinotto si è appoggiato sulla canna del cilindro pero senza far danni ha solo lasciato un segno della grandezza dello spinotto sulla canna tutto questo senza grippare ma adesso viene il bello il seiger l'ho trovato tutto piegato andando avanti nello smontaggio era nella camera dove gira l'albero (effetivamente sentivo un rumore ultimamente ma pensavo ad un cuscinetto) avevo i paraoli usati (nel senso che smontandoli non avevo quelli di ricambio cosi per montarli li ho raddrizzati e ho rimesso quelli di prima) i cuscinetti non ne avevo altri e avevo rimesso quellli vecchi tutto questo con ublocco cinquanta che faceva 40km al giorno la cosa piu incredibile è che ha fatto 4000km senza che succedesse niente e il motorino faceva tranquillamente i 70km/h
non so quanto avrei potuto andare avanti in quelle condizioni sono rimasto sbalordito
semmai vi postero le foto del cilindro se trovo il tempo di farle
tito1
Solo Gas
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Inviato: 30 Mar 2010 7:15
non l'avrebbe detto nessuno ma alla fine ho comprato un 21 su ebay e insieme aveva aanche un filtro malossi percio adesso sul booster ho questi pezzi
g force
albero pinasco
21
pinasco powersound
cinghia malossi
cluch bell
13/44
multivar
fly
filtro malossi
adesso il motorino è tarato con molla gialla mollette gialle rulli da 7
ed è carburato con un getto del massimo del 97 ed ha anche lo spillo w7
pero in allungo arrivo un po prima dei 100 e basta qualcuno mi sa dire perchè?
e infine dovrei togliere il filtro cono perchè fa troppo casino e rimettere red sponge con airbox smmai che carburazione posso usare piu o meno io pensavo di abbassae il getto del max fino a un 85
tito1
Solo Gas
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Inviato: 30 Mar 2010 10:46
io adesso sono carburato con un 94 con filtro stage, evo, e stage 6 racing e sono leggeremente grasso, abbassa fino a 90 e metti un copri rapporti
albytrev
MotoGp
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Inviato: 30 Mar 2010 12:29
ciao bello scooter... se ti interessa ho una forcella completa di un areox con meno di 600 km fammi sapere
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