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Booster spirit MBK by TiTo1 (si vende)
8664238
8664238 Inviato: 12 Ott 2009 17:30
 

bè ma ti serve sempre per andare al lavoro??
icon_wink.gif

comunque:
icon_arrow.gif t-force
icon_arrow.gif cuscinetti nuovi
icon_arrow.gif vario polini 9 rulli
icon_arrow.gif frizione top
icon_arrow.gif campana top
icon_arrow.gif copri rapporti top
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif big valve o oversize
icon_arrow.gif nardò

icon_wink.gif
 
8664624
8664624 Inviato: 12 Ott 2009 18:18
 

albytrev ha scritto:
bè ma ti serve sempre per andare al lavoro??
icon_wink.gif

comunque:
icon_arrow.gif t-force
icon_arrow.gif cuscinetti nuovi
icon_arrow.gif vario polini 9 rulli
icon_arrow.gif frizione top
icon_arrow.gif campana top
icon_arrow.gif copri rapporti top
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif big valve o oversize
icon_arrow.gif nardò

icon_wink.gif
io direi che per la marmitta la pws va più che bene...ce l'hai ancora spero... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8665497
8665497 Inviato: 12 Ott 2009 19:51
 

ho ancora tutto io non vendo piu niente come diceva una persona che conoscevo diceva:compra perchè quando vendi ci hai sempre perso

pero il t force non mi ha soddisfatto tanto adesso ovviamente non è montato u cuscinetti e i paraoli nuovi di obbligo come frizione ho una fly iùdi vario ne ho due l'mhr (o 101 non lo so) e il 2000 pero sono ancora indeciso per il momento pensavo questa

top trophy pinasco powersound albero top 19 multivar fly campana cluch bell cinghia malossi pero è simile ala prima che avevo
 
8665561
8665561 Inviato: 12 Ott 2009 19:59
 

bè ma scusa..l'albero ce l'hai..perchè non mentti un gt più serio????
 
8667266
8667266 Inviato: 13 Ott 2009 6:59
 

Giarol93 ha scritto:
bè ma scusa..l'albero ce l'hai..perchè non mentti un gt più serio????
io lavoro e studio e devo fare 40 km al giorno sullo stessa strada che è lunga 10 km devo farla 4 volte al giorno e il cilindro deve durare
 
8851776
8851776 Inviato: 14 Nov 2009 20:19
 

ragazzi mi potete consigliare un intermedio da mettere?

esiste un intermedio bifascia?

se potete elencarmi anche qualche dato sarebbe meglio se no guardo io dopo
 
8851795
8851795 Inviato: 14 Nov 2009 20:24
 

come intermedio ti consiglierei il 2 + è indistruttibile, naturalemente se tenuto bene, con il 2 + avrai molto piu allungo che strappo però e inoltre dovrai sostituirare il carburo con un 21 a mio parere, senno potresti predenre un base spinto tipo streetrace, molto buono come motore
 
8851847
8851847 Inviato: 14 Nov 2009 20:35
 

intermedi bifascia??
polini corsa o il replica...

ma costano tanto tutti e 2...
secondo me tieni il base e sei apposto icon_wink.gif
 
8857163
8857163 Inviato: 16 Nov 2009 8:10
 

albytrev ha scritto:
intermedi bifascia??
polini corsa o il replica...

ma costano tanto tutti e 2...
secondo me tieni il base e sei apposto icon_wink.gif
gia infatti pero un altro trophy? icon_rolleyes.gif non volevo montare malossi e polini
 
8858814
8858814 Inviato: 16 Nov 2009 14:43
 

bè un mio amicoha il maalossi replica penso da 2 anni, 12000 km, è ancora nuovo icon_wink.gif
ma sai com'è, basta un niente e tac si spezza l'incantesimo... icon_wink.gif
 
8859520
8859520 Inviato: 16 Nov 2009 16:28
 

be a lui nn durano niente avendo visto come monta l'albero motore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif eusa_wall.gif
 
8862410
8862410 Inviato: 16 Nov 2009 23:11
 

albytrev ha scritto:
bè un mio amicoha il maalossi replica penso da 2 anni, 12000 km, è ancora nuovo icon_wink.gif
ma sai com'è, basta un niente e tac si spezza l'incantesimo... icon_wink.gif
no ma malossi e polini non li voglio montare
 
8865376
8865376 Inviato: 17 Nov 2009 16:50
 

tito1 ha scritto:
no ma malossi e polini non li voglio montare


pinasco g-force, stesso gt del replica malossi...
icon_wink.gif
 
8867149
8867149 Inviato: 17 Nov 2009 20:51
 

albytrev ha scritto:


pinasco g-force, stesso gt del replica malossi...
icon_wink.gif
mi hai letto nel pensiero stavo pensando anche io al g force in alluminio bifascia pero non risco a trovare i dati tecnici per fare un confronto col t force che ce l'avevo prima
sai dove posso trovare i dati?


il g force è un intermedio?
 
8868171
8868171 Inviato: 17 Nov 2009 23:38
 

avrei deciso di mettere l'albero della pinasco e il g force pero dopo facendo il conto di tutto quello che devo comprare sarebbero 353€ io ne ho solo 170 e ci ho messo una vita non so neanche io cosa fare perchè mi sarebbe piaciuto avere una ela intermedia
 
8870831
8870831 Inviato: 18 Nov 2009 16:23
 

davvero bello passa dal mio se ti va
...metti un bel filtro icon_biggrin.gif
 
8871086
8871086 Inviato: 18 Nov 2009 17:11
 

tito1 ha scritto:
avrei deciso di mettere l'albero della pinasco e il g force pero dopo facendo il conto di tutto quello che devo comprare sarebbero 353€ io ne ho solo 170 e ci ho messo una vita non so neanche io cosa fare perchè mi sarebbe piaciuto avere una ela intermedia


per alberi a meno soldi contatta sabbo, sono buoni alberi (ce l'ho su io) icon_wink.gif
 
8871415
8871415 Inviato: 18 Nov 2009 18:07
 

albytrev ha scritto:


per alberi a meno soldi contatta sabbo, sono buoni alberi (ce l'ho su io) icon_wink.gif
racconta...
 
8922550
8922550 Inviato: 28 Nov 2009 13:05
 

ragazzi ho deciso ecco qui la prossima ela

pinasco g force
pinasco powersound
albero pinasco
19 dell'orto (e non arreche)
multivar
fly
cluch bell
cinghia malossi
red sponge

dovrei aver messo tutto
 
8923040
8923040 Inviato: 28 Nov 2009 14:29
 

tito1 ha scritto:
ragazzi ho deciso ecco qui la prossima ela

pinasco g force
pinasco powersound
albero pinasco
19 dell'orto (e non arreche)
multivar
fly
cluch bell
cinghia malossi
red sponge

dovrei aver messo tutto


sull'albero puoi risparmiare, chiedi a sabbo, comunque sono alberi simil-rhq icon_wink.gif
 
8923822
8923822 Inviato: 28 Nov 2009 17:35
 

albytrev ha scritto:


sull'albero puoi risparmiare, chiedi a sabbo, comunque sono alberi simil-rhq icon_wink.gif
ma che alberi sono?
 
8924633
8924633 Inviato: 28 Nov 2009 20:14
 

simil-rhq, stesse prestazioni minor prezzo icon_wink.gif

la marca si chiama r4racing icon_wink.gif
 
9005576
9005576 Inviato: 14 Dic 2009 21:30
 

nik22 ha scritto:
terzo! bello, fatto molto bene, però su un booster il laterale è d'obbligo, e magari anche il naked... 0509_up.gif
passa dal mio f12, se ti va!

il cavalletto laterale spacca di brutto!!!!!!
montalo 0509_up.gif
 
9007194
9007194 Inviato: 15 Dic 2009 10:33
 

nino22 ha scritto:

il cavalletto laterale spacca di brutto!!!!!!
montalo 0509_up.gif
montato due giorni fa comunque per natale ho alcuni progetti
 
9007936
9007936 Inviato: 15 Dic 2009 14:08
 

di estetica mi piace assai... ma la meccanica è parziale... come il mio daltronde
passa dal mio se ti va
 
9121695
9121695 Inviato: 8 Gen 2010 17:27
 
 
9144023
9144023 Inviato: 12 Gen 2010 17:41
 

sabato e domenica ho montato g force pws 19 albero pinasco multivar cinghia fly cluch bell cinghia malossi red sponge rapporti 13/44 adesso sto facendo il rodaggio e sono gia a 50 km

ho messo un getto dell'85 i rulli da 5.1 le mollette bianche e la molla bianca (la tarartura l'ho fatta cosi solo per fare il rodaggio dopo la cambierao con molla gialla mollette rosse e rulli da 4.1 o 4.7)

ne ho approfittato per colorare i cerchi di bianco e il sottopedana di bianco e ho messo anche la cavalletta laterale dopodiche siccome un tipo è andato addosso al mio motorino nel parcheggio del posto dove lavoro e l'abbiamo visto con le telecamere me ha rotto anche lo speccietto e l'ho cambiato con uno bianco appena posso vi metto le foto


posso dire che sono stato miracolato smontando il vecchi blocco originale he avevo

ho smonatto il cilindro e guardando il pistone mancava un pezzo dalla parte dell'aspirazione 0 (dove è finito??????????? l'unica che ho pensato è che sia uscito dalla luce di scarico ma è impossibile )mancava un seiger e lo spinotto si è appoggiato sulla canna del cilindro pero senza far danni ha solo lasciato un segno della grandezza dello spinotto sulla canna tutto questo senza grippare ma adesso viene il bello il seiger l'ho trovato tutto piegato andando avanti nello smontaggio era nella camera dove gira l'albero (effetivamente sentivo un rumore ultimamente ma pensavo ad un cuscinetto) avevo i paraoli usati (nel senso che smontandoli non avevo quelli di ricambio cosi per montarli li ho raddrizzati e ho rimesso quelli di prima) i cuscinetti non ne avevo altri e avevo rimesso quellli vecchi tutto questo con ublocco cinquanta che faceva 40km al giorno la cosa piu incredibile è che ha fatto 4000km senza che succedesse niente e il motorino faceva tranquillamente i 70km/h

non so quanto avrei potuto andare avanti in quelle condizioni sono rimasto sbalordito

semmai vi postero le foto del cilindro se trovo il tempo di farle
 
9578464
9578464 Inviato: 30 Mar 2010 7:15
 

non l'avrebbe detto nessuno ma alla fine ho comprato un 21 su ebay e insieme aveva aanche un filtro malossi percio adesso sul booster ho questi pezzi

g force
albero pinasco
21
pinasco powersound
cinghia malossi
cluch bell
13/44
multivar
fly
filtro malossi

adesso il motorino è tarato con molla gialla mollette gialle rulli da 7

ed è carburato con un getto del massimo del 97 ed ha anche lo spillo w7

pero in allungo arrivo un po prima dei 100 e basta qualcuno mi sa dire perchè? eusa_think.gif

e infine dovrei togliere il filtro cono perchè fa troppo casino e rimettere red sponge con airbox smmai che carburazione posso usare piu o meno io pensavo di abbassae il getto del max fino a un 85
 
9579461
9579461 Inviato: 30 Mar 2010 10:46
 

io adesso sono carburato con un 94 con filtro stage, evo, e stage 6 racing e sono leggeremente grasso, abbassa fino a 90 e metti un copri rapporti icon_wink.gif
 
9580227
9580227 Inviato: 30 Mar 2010 12:29
 

ciao bello scooter... se ti interessa ho una forcella completa di un areox con meno di 600 km fammi sapere
 
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