tito1 ha scritto:
allora laby oggi ho fatto di tutto tranne la trasmissione (non avevo la pistola pneumatica) cosa ho cambiato anche il cilindro con il mio primo 70 che era un top ma i risultati sono quelli da un colpo di ripresa veloce poi tum i giri scendono e sta sempre su quel regime li
pero!oggi ho notato una cosa che mi era sfuggita (di solito guido con l'mp3 percio non sento tutto) c'è un rumore che proviene dal carte dove c'è il variatore non so se da destra o da sinistra non si capisce potrebbe essere che si sta rompendo un cuscinetto?
P.S.il booster che ho adessso ha una saldatura sul carter destro

avete capito bene adesso vi spiego
il proprietario precedente ha fatto dei fori sul carter destro probabilmente è per far girare piu aria
dopo deve aver fatto un bell'incidente perchè la marmitta originale era un po ammaccata e aveva dei graffi (un po storta direi)
si vede che nell'incidente a preso una botta sul lato destro e il carter destro si è rotto essendo indebolito da tutti i fori che ha fatto il proprietario precedente
dopodichè è stato saldato (non so come)
secondo me con le vibrazioni il carter deve aver perso la sua posizione originale magari con delle piccole crepe cosiche il cuscinetto lavora un po storo e l'albero non è piu equilibrato finche si rompe il cuscinettoche non lavora correttamente perchè la sua sede magari è storta di qualche decimo
secondo voi???
anche io a casa ho un blocco saldato,se non è saldato nella camera di combustione non conta niente...comunque controlla la trasmissione che forse è quella...