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modifiche su vespa et4 50 4 tempi
8282357
8282357 Inviato: 11 Ago 2009 9:37
Oggetto: modifiche su vespa et4 50 4 tempi
 



ciao ragazzi ho bisogno di alcune informazioni. ho appena montato sulla mia vespa et4 50 4 tempi il multivar 2000 con rulli da 6.1 grammi. la moto senza parabbrezza mi fa gli 85. vorrei arrivare almeno sui 100 senza però cambiare il gt dato che non ho abbastanza soldi. che altro mi consigliate di modificare? ho intenzione di comprare una sitoplus (quella mamitta simile all'originale) però vorrei sapere quanto costa, cosa mi aumenta e soprattutto di quanto... scrivetemi in tanti... grazie.
 
8282568
8282568 Inviato: 11 Ago 2009 10:15
 

LA sito costa sugli 80 euro e comunque è impossiblile arrivare ai 100 senza gt
 
8282599
8282599 Inviato: 11 Ago 2009 10:20
 

ok cos'altro posso modificare?
 
8282627
8282627 Inviato: 11 Ago 2009 10:23
 

rogergerry474 ha scritto:
ok cos'altro posso modificare?
Penso che magari con un carburatore un po piu grande forse ti aumenterà qualcosa ma poi non so senza gruppo non fai molto
 
8282635
8282635 Inviato: 11 Ago 2009 10:24
 

che carburo posso mettere allora?
 
8282642
8282642 Inviato: 11 Ago 2009 10:26
 

Un 20 magari ti aumenta qualcosa perchè sui 2t si ma sui 4t non ne sono pratico
 
8282653
8282653 Inviato: 11 Ago 2009 10:27
 

e posso mettere un carburo che va sui 2 tempi su un motore 4 tempi? un po strano non ti sembra? icon_eek.gif
 
8282671
8282671 Inviato: 11 Ago 2009 10:28
 

il 20 esiste solo per i 4t infatti sui 2t sìè il 12 17.5 19 21 24 ecc sui 4t c'è il 17.5 20 22 il carburo che ti ho detto io è apposta per 4t
 
8282718
8282718 Inviato: 11 Ago 2009 10:35
 

però a me un rivenditore ha detto che non esistono carburatori per 4 tempi maggiorati. è vero?
 
8282731
8282731 Inviato: 11 Ago 2009 10:37
 

No che io sappia esistono cìè il 20 e il 22 per 4t magari aspetta uno che abbia un 4t cosi sei piu sicuro
 
8282744
8282744 Inviato: 11 Ago 2009 10:39
 

capito... poi che altro posso modificare? riguardo alla frizione?
 
8282759
8282759 Inviato: 11 Ago 2009 10:41
 

LA frizione ti da solo un po piu scatto da fermo cambiala solo se la tua è consumata altrimenti non ne vale la pena
 
8282803
8282803 Inviato: 11 Ago 2009 10:47
 

no io intendevo se posso cambiare le mollettine o qualcos'altro...
 
8282817
8282817 Inviato: 11 Ago 2009 10:48
 

Cambiando mollettine non vai piu veloce perchè servono per la taratura se il tuo scooter cosiu va bene non toccarle perchè faresti casino.Infatti le mollette piu morbide o piu dure cabiano solo il regime a cui attacca la frizzione
 
8282854
8282854 Inviato: 11 Ago 2009 10:52
 

sei un grande... finalmente qualcuno che risponde subito e me le fa capire le cose... grazie Giammix eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif
 
8282868
8282868 Inviato: 11 Ago 2009 10:54
 

Prego cerco di spiegarmi meglio che posso
 
8283682
8283682 Inviato: 11 Ago 2009 13:03
 

GiammixDJ ha scritto:
il 20 esiste solo per i 4t infatti sui 2t sìè il 12 17.5 19 21 24 ecc sui 4t c'è il 17.5 20 22 il carburo che ti ho detto io è apposta per 4t

Veramente esistono anche il 14, 16, 18, 20, 20.5, 22 e salendo... Comunque puoi mettere un carburatore qualsiasi, lasci la cannetta dell'olio staccata e vai senza problemi; l'ho fatto pure io quando avevo problemi con il miscelatore ed andavo a miscela. Arrivare ai 100 Km/H effettivi senza GT (e anche con è una bella impresa) è impossibile.
 
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