sergioskim ha scritto:
Ho da pochissimo una kawasaki kz 400 del 1975 OHC, che ho fatto reimmatricolare, nonostante sulla carta fosse stata demolita.
Scusate la banalità delle domande:
1) perchè dove si inserisce la chiave d'accensione, oltre alla posizione off e a quella centrale in cui si accendono le varie spie e si mette in moto ve n'è un'altra tutta a destra?
2) perche sulla manopolina engine vi sono due posizioni off, una in alto e una in basso?
Grazie delle risposte, si capisce che sono un neofita....
Complimenti per il tuo acquisto!
Riguardo le tue perplessità:
1) nella mia vecchia SR 250, nella posizione tutta a sinistra c'è il blocca sterzo... Andando ancora più a sinistra, si attivano le luci di parcheggio (luce di posizione anteriore e una delle due posteriori). Non hai nessuna sigla su questa posizione "a destra"?
2) Anche la mia ha due posizioni "off", però una a destra e una a sinistra!