malekit ha scritto:
per togliere lo scudo davanti...per intenderci dove è situato il faro bastano 5 minuti.
bisogna togliere le 6 viti (3 per lato) nel retroscudo...sn 3 viti messe in verticale...non togliere quelle delle frecce che non è necessariao.
dopodiche ti munisce di un cacciavite a croce e togli la vite centrale sul faro davanti o di una brugola se hai messo una vite in ergal come ho fatto io.
poi...ti ritrovi col faro staccato ma non basta:
1) stacca lo spinotto delle luci

che lo riconoscerai subito perke è l'unico filo che ti tiene ancora collegato al resto delle carene.
2) svite le 4 viti dorate all'interno del faro in modo che il gruppo ottico si smonti,
a questo punto ti ritrovi con lo scudo in mano pronto da dipingere.
dark ti do un consiglio da amico.
non fare le carene cromate...

non perke il color cromo non sia bello...anzi...è spettacolare a mio parere...ma ci sono alcune cose di cui forse tu non ne sei al corrente.
1) per fare una colorazione croamta non serve solo la vernice ma anche altri diluenti che purtroppo sono molto costosi e che servono a fissare insieme alla vernice quel tipico effetto specchiato.
2) nonostante vernicerai bene purtroppo il color cromo è una vernice particolare e appena lo tocchi non diventa piu un effetto specchata ma un effetto opaco quindi diventa argento. basta uno strofinamento e il cromo diventa argento.
3) è delicatissimo...per fare questa colorazione chiedi ad un carrozziere....oppure cambia colore.
dai di cromato solo piccole parti...non le carene.
spero di essere stato utile

l'ho appena comprato ... NIENTE PAURA!!
faccio allora sottopedana (visto che il sopra è viola)
e I CERCHIONI CROMATI
( o anche argentati mi va bene lo stesso)