Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 7 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
Aprilia rsv4 vs Ducati 1198 s
8279540
8279540 Inviato: 10 Ago 2009 15:37
 

1fuoripista ha scritto:


sicuramente quel ragazzo che guidava il 1198s usciva dalle curve piu' veloce e quindi quello con rsv4 perdeva metri in fondo.
ma è una cosa normale.

pero' dobbiamo anche dire che quel ducatista era la sua prima pistata col 1198s e se è la persona che penso,poi per tenerlo dietro nel guidato è scivolato.

ma questi sono tutti discorsi del menga,al giorno d'oggi con le potenze raggiunte credo che sia meglio per noi comuni mortali comprare la moto che piu' ci piace,ed entusiasma 0510_saluto.gif


si hai capito di chi sto parlando.....
comunque sono completamente d'accordo con te, noi comuni mortali la moto che piu' ci piace ed entusiasma il resto sono solo cavolate!! E' un mio pensiero...
 
8279590
8279590 Inviato: 10 Ago 2009 15:47
 

andreaRSV ha scritto:
beh mirco che dire hai ragione,ma del resto senza basarsi su riviste difficilmente si riescono a provare tutte le moto...poi le sfide sulle riviste ci sono apposta per aiutarci no? 0509_up.gif logico che provarle sarebbe meglio però ognuno si affida a ciò che può...comunque io non ho mai detto che la ducati vada male o cose del genere,ho solo detto che l'aprilia è meglio icon_asd.gif comunque sto cercando di trovare pareri di chi ha l'rsv ma a vuoto...di ciclistica mi dispiace per la ducati ma l'aprilia non la batte nessuno,questa nuova rsv poi credo durerà un bel pò...il fattore che più mi interessa e mi lascia il dubbio è il motore...certamente per il mio uso un bici è meglio però se fosse un motore superiore ai 4 in linea su strada ci penserei seriamente fra qualche anno visto che così piccola sembra fatta su misura per me icon_redface.gif icon_biggrin.gif icon_asd.gif


guarda te sei l'unico che ha capito il mio discorso 0509_doppio_ok.gif non sono completamente d'accordo con te su alcune cose comunque sono 2 modi di vedere le cose.. e questo ci puo' stare!! A me da fastidio (forse lo faccio anch'io) difendere un marchio a tutti i costi.. Io rispetto tutti e amo tutte le moto fosse per me di Aprilia RSV4 ne avrei 2!!
Io per rispondere anche a chi mi sta punzecchiando da 2 o 3 messaggi io quando ho detto.. è Aprilia e per me basta questo.. intendevo dire che non è una delle case costruttrici migliore al mondo e la trovo molto anonima nel segmento moto SS, anche se in motogp è ed è stata la numero 1. in SBK ha fatto la storia!! Ma con questo non voglio offendere nessuno è un mio pensiero forse sbagliato ma è un mio pensiero.. e non voglio certamente con questo dire che la Ducati è la migliore..
 
8279670
8279670 Inviato: 10 Ago 2009 16:05
 

beh fuoripista sicuramente hai ragione,dico sempre anch'io che ormai al giorno d'oggi sono tutte ottime e che una persona normale può scegliere tranquillamente quella che più gli piace...però sono tutte ottime,non uguali e ognuna a determinate caratteristiche che la distingue dalle altre e ci sarà sempre quella meglio e quella peggio e devono esserci confronti perché sinceramente se fossero tutte uguali cambierei genere!! Dai mirco dimmi su cosa non sei d'accordo,una volta tanto che trovo qualcuno che fa discorsi un pò articolati è bello anche discutere 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif
 
8279809
8279809 Inviato: 10 Ago 2009 16:45
 

credo che di ciclistica è una bella battaglia alla pari.. ti dico questo perchè nel misto la Ducati è sempre stata un passo avanti alle altre.. però qui la sicurezza non c'e' dovrei provarla eusa_drool.gif
 
8280593
8280593 Inviato: 10 Ago 2009 19:41
 

beh si sicuramente sarebbe una bella sfida...però secondo me l'aprilia è avanti a tutti sui telai,con tutto ciò che ha vinto poi...sicuramente non ha niente da invidiare a nessuno ecco...ma su questo non mi dilungo poiché per parlare di telai ci vuole sicuramente più esperienza della mia...
 
8281270
8281270 Inviato: 10 Ago 2009 21:53
 

andreaRSV ha scritto:
e come tiro ai medi com'è??da quello che dicevano dovrebbe essere meglio di un 4 in linea ma guardando i grafici non sembra meglio,anzi...però le sensazioni magari sono diverse che mi dici tu che l'hai provata?

Il bello del V4 è che è pieno a tutti i regimi,non ha quei picchi di coppia come un 4 in linea quindi è un grosso vantaggio per la percorrenza in curva...confrontarlo al 1098 non potrei perchè non ne ho mai provato uno,lo potrebbe fare solo uno che ha provate entrambe,fermone o pilotone che sia..paragonarle con piloti differenti non vale una cippa ragassi... icon_wink.gif
PS-Però AndreaRSV ha ragione sul fattore telai
 
8281366
8281366 Inviato: 10 Ago 2009 22:19
 

bene bene proprio ciò che speravo...si beh ovvio che 2 piloti diversi hanno sensazioni diverse,però qui si sfrutta quello che abbiamo...come ho detto prima magari poterle provare tutte...
 
8281418
8281418 Inviato: 10 Ago 2009 22:34
 

andreaRSV ha scritto:
beh fuoripista sicuramente hai ragione,dico sempre anch'io che ormai al giorno d'oggi sono tutte ottime e che una persona normale può scegliere tranquillamente quella che più gli piace...però sono tutte ottime,non uguali e ognuna a determinate caratteristiche che la distingue dalle altre e ci sarà sempre quella meglio e quella peggio e devono esserci confronti perché sinceramente se fossero tutte uguali cambierei genere!! Dai mirco dimmi su cosa non sei d'accordo,una volta tanto che trovo qualcuno che fa discorsi un pò articolati è bello anche discutere 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif

in effetti hai ragione,ognuno di noi desidera qualcosa di diverso da persona a persona.
io consiglio di provare quelle che piacciono di piu' e poi scegli.
naturalmente parlando di top di gamma sara' difficile sfruttarle in una prova su strada,ma almeno uno si a una idea.
ad esempio quando ho provato la 1098 alla prima rotatoria ho preso paura da come era leggera e veloce nello scendere in piega,col 1198 mi sono tupefatto ad aprire a manetta in prima e tutto piegato e col bagnato quel dtc eusa_drool.gif

rsv4?non l'ho mai provata quindi non mi esprimo.qui a pesaro non c'è l'hanno e come faranno a venderle se non le fanno provare?boooh
infatti c'è ne sono pochissime,praticamente solo una di un fighetto da bar che ha 2 cm di cera nelle gomme.
neanche andargli a chiedere come va 0509_down.gif
 
8281478
8281478 Inviato: 10 Ago 2009 22:52
 

si beh su strada neanche provarci a provarle al massimo...è sarebbe bello poterle provare ma le ss almeno dalle mie parti non le fanno provare quasi mai mille poi...non so se è così ovunque ma d'altra parte fanno anche bene visto che non possono essere certi dell'esperienza di chi le prova... Mrx una domanda ancora per te,sarà stupida e forse ovvia però voglio sentire da te,come tipo ai bassi e medi com'è rispetto alla tua?e da usare solo e soltanto su strada mi dici rsv o rsv4?
 
8281933
8281933 Inviato: 11 Ago 2009 7:43
 

Nell'ultimo post che ho fatto c'e' il link al forum del pompone con la recensione di Silvio, felice e fortunato possessore sia di 1098R che di RSV4 factory. Stando ai suoi giudizi in inserimento e' un fulmine, praticamente "da rapina" e nei tornanti e nel misto stretto sta tranquillamente al passo con tuono e rsv v2. Datemi retta, leggete il post che ho linkato perche' Silvio e' tutto tranne che un fighetto da bar e sa quel che dice. Se i mod mi autorizzano posto un quote della sua recensione citando la fonte icon_smile.gif
 
8281988
8281988 Inviato: 11 Ago 2009 8:09
 

ah cavolo non avevo visto il link,adesso me lo leggo...però aspetto anche mrx,più opinioni si hanno meglio è
 
8282044
8282044 Inviato: 11 Ago 2009 8:27
 

hei warez ma sto silvio sai mica di dov'è?perché ho letto un paio di posti che sono qui vicino...se è della zona vado a vederla icon_biggrin.gif
 
8282150
8282150 Inviato: 11 Ago 2009 8:56
 

andreaRSV ha scritto:
hei warez ma sto silvio sai mica di dov'è?perché ho letto un paio di posti che sono qui vicino...se è della zona vado a vederla icon_biggrin.gif


Di persona non ho avuto la fortuna di conoscerlo purtroppo, e compice il mio fermo patente fino a dicembre non posso fiondarmi dalle sue parti per schiumare qualche litro di bava eusa_shifty.gif

comunque Veneto e' veneto... XD E fortunato fruitore di Fiore icon_wink.gif

P.s. La scimmia sta montando in modo esponenziale, mi son dato due anni per farla mia eusa_shifty.gif
 
8282277
8282277 Inviato: 11 Ago 2009 9:19
 

èh dai 2 anni non sono male...io minimo 4...per prenderla usata eusa_doh.gif eusa_doh.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
8282428
8282428 Inviato: 11 Ago 2009 9:49
 

andreaRSV ha scritto:
èh dai 2 anni non sono male...io minimo 4...per prenderla usata eusa_doh.gif eusa_doh.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

Considera che sto mettendo via tutto fino all'ultimo centesimo, in fondo spero anche io di prenderla usata, magari da un totonno da bar spaventato dall'astronave icon_wink.gif

Credo che un usato con un motore del genere sia meno rischioso d'un bicilindrico usato (ducato o aprilia che sia, pista a parte).

L'unica mia preoccupazione e' sentire quella trazione che con il bicilindrico emoziona.

Gli ultimi 4 cilindri in linea che ho provato li ho sempre trovati morti in basso... ma proprio cadaveri!!! icon_eek.gif
 
8282499
8282499 Inviato: 11 Ago 2009 10:03
 

è si è l'unica cosa che preoccupa anche me che sia un pò vuotina sotto...anche se piccola e leggera com'è credo si possa sopportare per averla...infatti è per quello che ho chiesto a mrx visto che ha l'rsv,anche se l'ha provata solo in pista spero possa dirmi qualcosa...vediamo quando si collega che ci dice lui
 
8282692
8282692 Inviato: 11 Ago 2009 10:31
 

scusatemi ma è un 1000 quindi tanto mortina sotto non dovrebbe essere... ok non un bicilindrico però ha sempre un motore da 180 cv!!!

e ti aggiungo anche questa... se ti venisse la voglia icon_asd.gif icon_asd.gif

Link a pagina di Cgi.ebay.it

il prezzo mi sembra buono 0510_five.gif
 
8282773
8282773 Inviato: 11 Ago 2009 10:44
 

hai ben ragione...boh è quello che spero...è che io l'unico 4 cil che ho guidato è stato un gsxr 750,puntavo molto a quella moto ma azz fino a 7000 di cavalli gliene avrei dati un terzo di quelli che ha e poi boom arrivano tutti gli altri...boh sicuramente mi manca esperienza sui 4,ma mrx casualmente ha la mia stessa moto magari per voi non sarà di grande aiuto ma le sue impressioni a me possono servire...
 
8282778
8282778 Inviato: 11 Ago 2009 10:44
 

Mirkoxx80 ha scritto:
scusatemi ma è un 1000 quindi tanto mortina sotto non dovrebbe essere... ok non un bicilindrico però ha sempre un motore da 180 cv!!!


Si, ma piu' che di cavalli qui si parla di coppia, o meglio di "coppia percepita".

Per dire, provando un VTR standard e un VTR SP, non ho avvertito quella trazione che la mia shiverina in mappa S trasmette quidandola.

Senza andare OT i sogni mutano.

inizialmente ho Adorato l'idea della possente Corsaro veloce termignonata con la sua coppia strappaasfalto, purtroppo poco carica sull'avantreno (per ovvie ragioni.
Poi ho schiumato sulla 1098 che reputo bellissima, forse la piu' attraente SS bicilindrica oggi in produzione..
E poi e' stata la folgorazione con l'rsv4, e non tanto per l'estetica quanto per i contenuti insiti nel progetto. L'idea poi d'avere un motore cosi' esclusivo e unico sotto el chiappe e' puro feticismo.

Certamente con un RSV V2 o con un 1098 anche base la trazione si sente, sentire la vibrazione sul manubrio e la violenza nell'erogazione.

Resta il dubbio nell'rsv4, con un motore cosi' originale, quello che vorrei sapere e' cosa trasmette staccando la frizione in mappa T icon_smile.gif
 
8282879
8282879 Inviato: 11 Ago 2009 10:56
 

WarezSan ha scritto:


Si, ma piu' che di cavalli qui si parla di coppia, o meglio di "coppia percepita".

Per dire, provando un VTR standard e un VTR SP, non ho avvertito quella trazione che la mia shiverina in mappa S trasmette quidandola.

Senza andare OT i sogni mutano.

inizialmente ho Adorato l'idea della possente Corsaro veloce termignonata con la sua coppia strappaasfalto, purtroppo poco carica sull'avantreno (per ovvie ragioni.
Poi ho schiumato sulla 1098 che reputo bellissima, forse la piu' attraente SS bicilindrica oggi in produzione..
E poi e' stata la folgorazione con l'rsv4, e non tanto per l'estetica quanto per i contenuti insiti nel progetto. L'idea poi d'avere un motore cosi' esclusivo e unico sotto el chiappe e' puro feticismo.

Certamente con un RSV V2 o con un 1098 anche base la trazione si sente, sentire la vibrazione sul manubrio e la violenza nell'erogazione.

Resta il dubbio nell'rsv4, con un motore cosi' originale, quello che vorrei sapere e' cosa trasmette staccando la frizione in mappa T icon_smile.gif


ok ho capito quello che vuoi dire... ma non ti saprei veramente rispondere non conosco nessuno che ha questa moto purtroppo!! Comunque credo che di motore e di coppia sia sicuramente mostruosa..
dovrebbe avere 115Nm non sono pochi se pensi che il 1198 che è bicilindrico ne ha 134..
alla fine la meglio è la mia Ducatina con 96nm icon_asd.gif
 
8283024
8283024 Inviato: 11 Ago 2009 11:15
 

Mirkoxx80 ha scritto:


ok ho capito quello che vuoi dire... ma non ti saprei veramente rispondere non conosco nessuno che ha questa moto purtroppo!! Comunque credo che di motore e di coppia sia sicuramente mostruosa..
dovrebbe avere 115Nm non sono pochi se pensi che il 1198 che è bicilindrico ne ha 134..
alla fine la meglio è la mia Ducatina con 96nm icon_asd.gif


Pensa come sto messo io con 81 Nm icon_asd.gif

Quello che adoro della serie 848-1098-1198 e' la vista dall'alto, cosi stretta e filante.

Molto molto elegante.

Pero' resto davvero in attesa di conoscere le sensazioni di chi l'ha guidata, Silvio e' forse tropppo esperto per espirmere un giudizio che non sia meno tecnico e piu' emozionale icon_wink.gif .

Certo che la sua recensione e' forse stata la piu' completa fra quelle in circolazione fin'ora. eusa_shifty.gif
 
8283553
8283553 Inviato: 11 Ago 2009 12:38
 

Allora...per l'uso su strada mi sa tanto che preferirei l'RSV4 perchè è più piccola e facile sul misto stretto,come risposta al gas ai bassi o medi.......mi sa tanto che vince ancora l'RSV4,io sulla mia RSV ho montato un pignone -1 quindi adesso come adesso mi sembra meglio come risposta all'accelerazione ma se dovessi provare un RSV4 con tutti i cavalli che ha e con un pignone -1 credo che diventerei subito un delinquente per raccimolare i soldi per prenderla...
IL "Silvio" in questione io l'ho conosciuto (ha anche una Tuono factory) ed ho girato con lui per strada all'Aprilia day,è un bel manico con le moto e non è un giovanotto,ha compiuto i 52 pochi giorni fa quindi fidatevi delle sue impressioni che se ne intende abbastanza ed ha molta esperienza su tante moto e le fa galoppare molto bene...prima che iniziassero le vendite del V4 gli dissi che come linea era una favola ma magari l'avrei preferita con il mio motore,lui e il caro "Bull" mi dissero che al 99% mi sarei ricreduto e così è stato...
 
8283618
8283618 Inviato: 11 Ago 2009 12:49
 

1098 a vita.......... anzi 1198, tanto si parla in questo in questo topic, l'unica cosa che a me non va giu e che e bicilindrica, a me in genere non piacciono le bicilindriche, ma la 1098 e un caso apparte, e l'unica bicilindrica dei miei sogni c'e poco da fare, po del resto le altre bicilindriche non servono icon_xd_2.gif icon_asd.gif
comunque io preferisco la 1098, rispetto la 1198 rotfl.gif preferibilmente la s icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
8284527
8284527 Inviato: 11 Ago 2009 15:27
 

Ducati1098 ha scritto:
1098 a vita.......... anzi 1198, tanto si parla in questo in questo topic, l'unica cosa che a me non va giu e che e bicilindrica, a me in genere non piacciono le bicilindriche, ma la 1098 e un caso apparte, e l'unica bicilindrica dei miei sogni c'e poco da fare, po del resto le altre bicilindriche non servono icon_xd_2.gif icon_asd.gif
comunque io preferisco la 1098, rispetto la 1198 rotfl.gif preferibilmente la s icon_mrgreen.gif icon_asd.gif


ciaoio ho già parlato con te in altri forum e mi pare di ricordare che tu hai ancora lo scooter....con questo non voglio dire che devi tacere , e neanche che io soo un genio innato , ma prima di dare dei della affermazioni a livello di prestazioni ecc, non pensi che sia il caso di iniziare a guidare prima un pò di moto serie, anche se leggo che hai un ninja però io credo che prima devi provare un pò di vita!!! icon_mrgreen.gif....
comunque: ieri ho guidato per la prima volta la 1198....devo dirre che avevo dei preconcetti al quanto errati , è una moto davvero sorprendente, ma a costo di sembrare ripetitivo , il 2 cilindri continua a non piacermi....e dopo avfer provato rsv4 (NON IN RODAGGIO )POSSO AFFERMARE QUESTO:
per come guido io tutte quelle cavolatine di telaio ecc non ne sento neanche la differenza, però ho trovato rsv più maneggevole, come potenza siamo li , l'aprilia vince di poco ma è una cosa m,olto lieve....la differanza sostanziale è il motore, quello della rsv4 è molto più fluido quindi diciamo che si guida con più facilità rispetto a la ducati.....quindi se avessi 20000 cucuzze mi comprerei un aprilia rsv4, ma se ne avessi 40000 le comprerei tutte e dueeeeeeeeeeee icon_asd.gif
 
8284645
8284645 Inviato: 11 Ago 2009 15:56
 

busterino ha scritto:


ciaoio ho già parlato con te in altri forum e mi pare di ricordare che tu hai ancora lo scooter....con questo non voglio dire che devi tacere , e neanche che io soo un genio innato , ma prima di dare dei della affermazioni a livello di prestazioni ecc, non pensi che sia il caso di iniziare a guidare prima un pò di moto serie, anche se leggo che hai un ninja però io credo che prima devi provare un pò di vita!!! icon_mrgreen.gif....
comunque: ieri ho guidato per la prima volta la 1198....devo dirre che avevo dei preconcetti al quanto errati , è una moto davvero sorprendente, ma a costo di sembrare ripetitivo , il 2 cilindri continua a non piacermi....e dopo avfer provato rsv4 (NON IN RODAGGIO )POSSO AFFERMARE QUESTO:
per come guido io tutte quelle cavolatine di telaio ecc non ne sento neanche la differenza, però ho trovato rsv più maneggevole, come potenza siamo li , l'aprilia vince di poco ma è una cosa m,olto lieve....la differanza sostanziale è il motore, quello della rsv4 è molto più fluido quindi diciamo che si guida con più facilità rispetto a la ducati.....quindi se avessi 20000 cucuzze mi comprerei un aprilia rsv4, ma se ne avessi 40000 le comprerei tutte e dueeeeeeeeeeee icon_asd.gif


guarda io e te non siamo mai stati d'accordo su questa comparativa icon_asd.gif però devo dire che questa volta sono sorpreso nel trovarmi pienamente d'accordo con te su molti punti!! E in piu' finalmente leggo un giudizio da una persona che l'ha provate entrambe.. quindi puo' fare un paragone e valutare il meglio e il peggio delle due moto!!
0510_five.gif
 
8285514
8285514 Inviato: 11 Ago 2009 19:14
 

Mirkoxx80 ha scritto:


guarda io e te non siamo mai stati d'accordo su questa comparativa icon_asd.gif però devo dire che questa volta sono sorpreso nel trovarmi pienamente d'accordo con te su molti punti!! E in piu' finalmente leggo un giudizio da una persona che l'ha provate entrambe.. quindi puo' fare un paragone e valutare il meglio e il peggio delle due moto!!
0510_five.gif


infatti hai perfetamente ragione.....quindi in conclusione posso dire solo una cosa tra rsv4 e 1198 le differenze ci sono , ma sono distruibuite in moto tele da non fare prevalere nessuna delle due moto ( o perlomeno se una vince su una cosa l'altra vince su un'altra), quindi dipende dallo stile di guida che una persona cerca dalla proria moto, se uno vuole il mezzo aggressivo con una super coppia ai bassi , bhè la 1198 è la sua moto, se uno vuole una moto più fluida ma che tira fino ad alti regimi allora l'rsv4 è la suma moto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8287360
8287360 Inviato: 12 Ago 2009 6:53
 

Bhe no da, adesso non esageriamo. Aprilia ha costruito il mezzo con il chiaro intento di farlo prevalere su tutte le altre concorrenti (e sarebbe grave se non fosse cosi). Che siano moto diverse e' innegabile ma che a livello di contenuti e efficacia globale Aprilia sia superiore e' innegabile. E visto che si parla di riviste (che notoriamente sono vendute agli nserzionisti che pagano di più', quindi alle case jappo) le riviste stesse a sto giro nelle comparative non hanno potuto far altro che decretarne la superiorita'. Pena, la perdita della loro gia scarsa credibilita' icon_asd.gif
 
8287585
8287585 Inviato: 12 Ago 2009 8:29
 

io invece credo che Busterino non abbia detto niente di sbagliato.. la Ducati è un mostro di potenza fin da subito (ed è normale che sia cosi ha 170 cv che finiscono a 11000 giri) l'altra l'RSV4 è una bella bestia ma molto piu' lineare con la coppia spostata in avanti di qualche giro.. visto che è un 4c da 180 cv dovrebbe finire intorno ai 15/16000 giri icon_eek.gif io sono dell'idea che non esiste la moto perfetta per tutti!! Conosco molta gente che un bicilindrico non lo guiderebbe mai.. gli fa veramente schifo!! perchè non si trovano bene.. mentre conosco altra gente che guida Aprilia RSV e Ducati da una vita e del calcio in culo delle 4c non sanno cosa farsene.. si tira fuori ancora le comparative dei giornali, ma basta!!! Ma ve ne rendete conto che vi prendono per il culo?? L'RSV4 sarà una moto perfetta non lo discuto però avrà le sue pecche anche lei oppure è la suprema e non si puo' toccare?? Se a me piacesse un tiro pauroso già a 4000 giri? non penso che l'Aprilia faccia per me o no? Oppure qui siamo tutti piloti e tutti noi dobbiamo apprezzare tutte le modifiche che gli puoi fare, la ciclistica il motore da 180 cv ecc io mi compro una moto in base hai miei gusti non in base al tempo che ha lasciato in una pista icon_asd.gif
 
8287994
8287994 Inviato: 12 Ago 2009 10:01
 

si ok ok hai ragione, però l'argomento si è spostato spudoratamente da un piano obbiettivo a un piano soggettivo icon_asd.gif
 
8288167
8288167 Inviato: 12 Ago 2009 10:35
 

le riviste le riviste..io le ho provateeeeeeeeeeeeeeeeee......non è vero che ci sono questi scalini esagerati ragazzi , e pure cavolo io sono il primo antiducatista del mondo , però il discorspo è sempre lo stesso dipende da come ti piace guidare , tutto quel contorno di regolazioni ed elettronica neeanche le senti , non siamo in moto gp dove contano i decimi e centesimi di secondo, siamo persone che quando ci va bene ci facciamo una giornata di pista per poi tornare a casa a pezzi, dai su bastqa con queste cose ragà le due moto sono li, una persona deve scegliere solo in base a come gli piace guidare.....io come detto prima con 20.000 euro comprerei l'rsv, ma con 40.000 le prenderei tutte e due icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©