shift ha scritto:
io come elaborazione ho prima di tutto HM derpage 09 rr

top viola testa scomponibile

albero rhq malossi

Cuscinetti SKF ultra performance

desmodromico ergal top

pacco lamellare malossi vl15

carburatore Tm 24 mikuni

filtro gara polini

molle rinforzate frizione 110kg malossi

campana malossi racing

centralina top gialla

marmitta gianelli
e poi lovevo chiedervi anche a cosa serve la lavorazione del carter e cosa sarebbe
allora cilindro ok ma metti il prp di albero che va più che bene,cuscinetti ultraperfomance come dici tu sono i c3 o i c4?
il desmodromico è inutile ma costa poco quindi fai te
pacco togli quello shcifo e metti il tpr replica v force
carbu esagerato per il cilindro un 24 dell'orto va meglio e costameno mantenerlo e tutto
filtro gara???che è un cono?!?!?!lavora il suo cassoncino originale che va eglio
solo le molle??!?!?!metti una frizione completa di dischi o top o polini a meno che non pensi di aumentare in futuro e allora metti una una newfren
la malossi un ce sta brisa
la centralina gialla bah
la gianna tappa come un c***in c***mentre caghi