reiko ha scritto:
ma appunto!! tralasciando anche tutte le altre modifiche alla ciclistica e robe varie..questo è un motore...mostruoso!! se hai intenzione di fare un blocco a disco rotante..fallo su un altre carter..tanto quelli si che sono 100 euro in più..e comunque ti rimane un blocco con i contro c***i ad aspirazione lamellare!! per la colorazione..la tua mi piace già abbastanza così..ma in caso..se hai un altro set di carene...falle "tamarre" che diano nell occhio!!senti..ma ...quelle gare a cui partecipa tutta quella gente famosa..come si chiama..voglio approfondire un po l'argomento..me lo puoi dire??
ps..ma come mai si usa il magnesio per fare dei carburatori performanti??che caratteristiche ha??
comunque complimenti per il mezzo...un po costosetto

..ma è troppo serio!! hai mai pensato di mandarlo a scooter magasine?? sarebbe perfetto...

innanzitutto voglio ringranziarti per i complimenti...per quanto riguarda il blocco a disco rotante avevo già pensato di farlo su altri carter...per quanto riguarda quelle gare ti sconsiglio di vedere su internet perchè non vi è un sito però potresti trovare delle foto...quello che ti posso dire che queste gare vengono organizzate da persone che possiedono mezzi davvero tosti cioè il meglio delle elaborazioni fatte dai vari team che corrono in vari trofei o gare drag...giusto per farti qualche nome nordera,cristollini,gia mi racing,car club,minischetti,lunardi,scooterfollia e naturalmente il mio team sck racing questi diciamo sono tra i migliori poi ce ne sono tanti altri compreso team stranieri...qui i vari team hanno l'obbiettivo di affrontarsi in gare con il meglio delle loro elaborazioni...i premi in palio sono alti infatti si possono vincere anche fino a 10000 euro per gara vinta...qui le gare vengono organizzate al momento si dà appuntamento in una pista (generalmente che possieda un lungo rettilineo almeno di 500 0 600 metri,perchè queste gare si fanno su rettilineo) e i team organizzano in una giornata le varie gare fra loro...poi rispondendoti alla domanda dei carburatori in magnesio sono performanti perchè hanno una fluidodinamica elevata ma sopratutto questo materiale consente di eliminare il più possibile le variazioni di latitudine che sono causa di scarburazione + di questo non ti posso dire...poi per scooter magazine penso che il mio scooter lo troverai nel numero di settembre o forse prima ma non ti assicuro niente...