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Gilera Stalker Naked by Parla
7084883
7084883 Inviato: 2 Mar 2009 19:08
 

carino ,a anche se preferisco il normale, pure io ho lo stalker, passa dal mio se vuoi...
cambiaci il specchio icon_wink.gif
 
7086284
7086284 Inviato: 2 Mar 2009 21:20
 

-EMET- ha scritto:
carino ,a anche se preferisco il normale, pure io ho lo stalker, passa dal mio se vuoi...
cambiaci il specchio icon_wink.gif


Grazie, il tuo è stupendo, il mio non è ancora al livello del tuo icon_wink.gif

Per lo spechietto, quanto costa icon_question.gif tu quale mi consigli icon_question.gif Sai consigliarmi un sito su cui lo vendono icon_question.gif ah, ho anche il dubbio sull'attacco, non so se sono tutti uguali icon_rolleyes.gif


Ah, una cosa: Sapete se per il mio modello, fanno le ventole di raffreddamento maggiorate icon_question.gif
 
7086487
7086487 Inviato: 2 Mar 2009 21:33
 

parla ha scritto:


Grazie, il tuo è stupendo, il mio non è ancora al livello del tuo icon_wink.gif

Per lo spechietto, quanto costa icon_question.gif tu quale mi consigli icon_question.gif Sai consigliarmi un sito su cui lo vendono icon_question.gif ah, ho anche il dubbio sull'attacco, non so se sono tutti uguali icon_rolleyes.gif


Ah, una cosa: Sapete se per il mio modello, fanno le ventole di raffreddamento maggiorate icon_question.gif

le ventole non le fanno,lo specchio lo trovi su castiglione però devi adattare la filettatura, devi farti far su un robo col tornio perchè lo stalker ha una filettatura piu grossa icon_wink.gif
 
7091970
7091970 Inviato: 3 Mar 2009 17:48
 

Ascoltate, ho una cosa da chiedervi: secondo voi, su un piaggio ad aria, per prediligere i bassi, va meglio un mhr replica o un pinasco g-force con pws?

Io avevo intenzione di fare cosi:
pinasco g-force alluminio bifascia
pinasco pws
Multivar 2000 mhr team
malossi fly clutch
malossi wing clutch bell
malossi vl-13 lamelle in dotazione
cinghia malossi kevlar belt (braccio lungo)
centralina top rossa
ngk b9eg
21 dellorto phbg ds + red sponge, aria manuale
correttore di coppia malossi

La fly clutch va bene su un intermedio?
L'albero, siccome non ha neanche 4000km, lo posso tenere? visto che io al massimo lo tirerò pochissimo, a 85 effettivi tipo, perchè nella mia città non ci sono retilinei, e poi è raro che apro al massimo...
 
7093593
7093593 Inviato: 3 Mar 2009 20:55
 

icon_question.gif
 
7093627
7093627 Inviato: 3 Mar 2009 20:57
 

l'albero puoi lasciarlo...ma inizia a lavorare un po di più sia sull'estetica che sulla meccanica...i tappini rossi della pilot non sono una modifica essenziale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7093898
7093898 Inviato: 3 Mar 2009 21:21
 

parla ha scritto:
quindi non sono obbligatori, vero icon_question.gif

ah, un altra cosa: ho l'albero originale con su neanche 4000km, dite che posso tenerlo icon_question.gif


Non sono obbligatori i rapporti se non ti interessa l'allungo.

Non c'è bisogno di cambiare l'albero, con i pochi km che hai puoi stare tranquillo. icon_wink.gif
 
7094328
7094328 Inviato: 3 Mar 2009 22:04
 

mhr replica da di piu icon_wink.gif
 
7097475
7097475 Inviato: 4 Mar 2009 14:23
 

Il correttore di coppia serve? che cosa fa?
 
7097599
7097599 Inviato: 4 Mar 2009 14:35
 

però guardando in giro ho visto che il pinasco g-force e l'mhr replica sono identici, come dr e trophy, dicono che hanno lo stesso stampo...poi pws e g-force, con la sua marmitta, e inoltre costa meno del replica..Voi cosa ne dite icon_question.gif
 
7098879
7098879 Inviato: 4 Mar 2009 16:50
 

icon_question.gif
 
7100950
7100950 Inviato: 4 Mar 2009 20:34
 

parla ha scritto:
però guardando in giro ho visto che il pinasco g-force e l'mhr replica sono identici, come dr e trophy, dicono che hanno lo stesso stampo...poi pws e g-force, con la sua marmitta, e inoltre costa meno del replica..Voi cosa ne dite icon_question.gif


0510_help.gif
 
7134162
7134162 Inviato: 9 Mar 2009 17:31
 

però guardando in giro ho visto che il pinasco g-force e l'mhr replica sono identici, come dr e trophy, dicono che hanno lo stesso stampo...poi pws e g-force, con la sua marmitta, e inoltre costa meno del replica..Voi cosa ne dite icon_question.gif
 
7136876
7136876 Inviato: 9 Mar 2009 22:00
 

io andrei di pinasco!!!per l'albero..fai come vuoi..io per sicurezza l'avrei cambiato...te lo dico...non si sa mai...io non ho mai sbancato..però mi immagino che si sta di m***a!!! icon_evil.gif ..stai all occhio!! idem per i rapporti..se non ci tiri tieni gli originali!! comunque a occhio non sembra niente male come elaborazione.. icon_wink.gif
 
7136922
7136922 Inviato: 9 Mar 2009 22:04
 

reiko ha scritto:
io andrei di pinasco!!!per l'albero..fai come vuoi..io per sicurezza l'avrei cambiato...te lo dico...non si sa mai...io non ho mai sbancato..però mi immagino che si sta di m***a!!! icon_evil.gif ..stai all occhio!! idem per i rapporti..se non ci tiri tieni gli originali!! comunque a occhio non sembra niente male come elaborazione.. icon_wink.gif
diciamo che quoto icon_wink.gif
 
7139985
7139985 Inviato: 10 Mar 2009 14:28
 

Anche io andrei di pinasco, anche perchè costa meno icon_wink.gif Dite che il 21 con il filtro originale con dentro la red sponge va bene icon_question.gif
 
7163282
7163282 Inviato: 13 Mar 2009 14:31
 

comunque adesso, in velocità massima vado uguale a un booster nuovo di un mio amico, originale senza strozzature, anche in ripresa e accellerazione siamo uguali. Dite che è poco?
ah una cosa, perchè quando sono fermo, e apro tutto sento tremare lo scooter dal carter?
solo il mio lo fa, gli altri vanno senza tremare, e lo fa anche quando sono al massimo....però cala quando sono a metà....
 
7165764
7165764 Inviato: 13 Mar 2009 20:01
 

0510_help.gif
 
7181243
7181243 Inviato: 16 Mar 2009 17:32
 

parla ha scritto:
comunque adesso, in velocità massima vado uguale a un booster nuovo di un mio amico, originale senza strozzature, anche in ripresa e accellerazione siamo uguali. Dite che è poco?
ah una cosa, perchè quando sono fermo, e apro tutto sento tremare lo scooter dal carter?
solo il mio lo fa, gli altri vanno senza tremare, e lo fa anche quando sono al massimo....però cala quando sono a metà....


Comunque, ce un modo per sbloccare un po la marmitta originale? dopo un po, il catalizzatore non si brucia? se ci butto dentro dell'acqua, cosa succede?
 
7299173
7299173 Inviato: 1 Apr 2009 21:22
 

non ce niente da dire di sto scooter .... eusa_think.gif
io uno scooter lo valuto di solito il 70% per il blocco e il 30% la do alla ciclistica e all'estetica
qui non ce ne elaborazione e ne tuning....in una scala da 0 a 10 te do 4,5 icon_asd.gif
rifatti gli ochi guardando la mia meccanica icon_wink.gif
 
7316753
7316753 Inviato: 4 Apr 2009 17:56
 

salvomhr ha scritto:
non ce niente da dire di sto scooter .... eusa_think.gif
io uno scooter lo valuto di solito il 70% per il blocco e il 30% la do alla ciclistica e all'estetica
qui non ce ne elaborazione e ne tuning....in una scala da 0 a 10 te do 4,5 icon_asd.gif
rifatti gli ochi guardando la mia meccanica icon_wink.gif


ci credo è ancora tutto originale....è poi non tutti hanno la possibilità di mettere un 70...per vari motivi.....fosse per me lo metterei icon_rolleyes.gif
 
7316961
7316961 Inviato: 4 Apr 2009 18:32
 

Bello complmenti 0509_up.gif

hai la stessa marmitta originale che avevo io,cambia al più presto quel mattone fidati 0509_doppio_ok.gif
 
7317729
7317729 Inviato: 4 Apr 2009 20:14
 

Zip_93 ha scritto:
Bello complmenti 0509_up.gif

hai la stessa marmitta originale che avevo io,cambia al più presto quel mattone fidati 0509_doppio_ok.gif


Grazie 0509_up.gif

hai ragione, fa davvero schifo questa marmitta, oltretutto tappa molto! Tu dopo hai notato dei grossi miglioramenti?
 
7327611
7327611 Inviato: 6 Apr 2009 13:34
 

Subito dopo aver montato la zx i miglioramenti si son sentiti e anche molto,ora è tutto un altro rispetto a quando avevo la marmitta di serie 0509_doppio_ok.gif

fidati che appena ne monti un'altra diventa una bomba 0509_up.gif
 
7327652
7327652 Inviato: 6 Apr 2009 13:36
 

Carino lo scooter...passa dal mio se ti va..link in firma...
 
7346144
7346144 Inviato: 8 Apr 2009 19:58
 

Ciao raga, ho comprato la top line, il multivar 2000 e le mollette della frizione!!!!
per adesso ho montato solo la top line togliendo i due strozzi, senza nemmeno cambiare i rulli.... ha un bellissimo rumore metallico e và davvero forte!!!! pensate che finchè arrivo a 65km/h, sto davanti a un sr ditech con reverse e polini super speed 9 rulli icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Non so che rulli abbia su da originale, ma come adesso va davvero forte, forse anche merito del 17.5, solo che ho solo perso un po di scatto iniziale.

Solo che in allungo non va tantissimo veloce rispetto a prima, sarà perchè si deve stappare la marmitta o per via dei rulli icon_question.gif

Tra due settimane circa monto il multivar, con molla bianca.

Dentro, solo che mi hanno dato i rulli da 7.2 g, e per me sono troppo pesanti, voi che grammatura mi consigliate??

Io avevo pensato a tararlo cosi, avendo un buon compromesso tra ripresa e allungo:

Mdc bianca
Rulli: che grammatura icon_question.gif
Mollette: quelle della malossi verdi, per acquistare un pò più di scatto, o forse quelle bianche. Voi che dite icon_question.gif

Ah dimenticavo, a breve posto le foto!!!!!
 
7346369
7346369 Inviato: 8 Apr 2009 20:24
 

Stavo pensando di mettere anche io più in là la top line icon_biggrin.gif

ma mi sta venendo questo dubbio,con un espansione dovrebbe sentirsi molto la differenza tra prima e dopo anche in allungo,non è che hai ancora la strozzatura sul variatore o da qualche altra parte? eusa_think.gif eusa_think.gif

anche con i rulli di serie e perciò starato l'allungo dovresti sentirlo bene,fammi sapere se li hai tolti tutti eusa_think.gif

visto che ha il blocco piaggio dovrebbe avere le strozzature (quando le ha tutte) su marmitta,variatore e carburatore

sulla marmitta ormai non ne hai,il carburatore influenza poco,l'impressione che ho è che sul variatore c'è ancora,fammi sapere 0509_up.gif
 
7348110
7348110 Inviato: 9 Apr 2009 7:40
 

Non so...magari ho pensato che la marmitta siccome è nuova, si deve un attimo bruciare dentro la lana di vetro...e poi andra di più.. eusa_think.gif Non può essere perchè ho tenuto quella originale per 4mila km e adesso si deve un attimo slegare il motore?

Comunque non penso di avere dei fermi, nemmeno sul variatore......apparte che tra pochi giorni monto il multivar....poi ho tolto anche i due sulla top line, uno sul colettore e uno sull'attacco del silenziatore....un cono e una grande rondella.....speriamo che tra un po si sblocchi....poi ti faccio sapere icon_wink.gif
 
7348412
7348412 Inviato: 9 Apr 2009 8:26
 

comunque per l'ela intermedia assolutamente filtro a cono icon_wink.gif
 
7348798
7348798 Inviato: 9 Apr 2009 9:15
 

albytrev ha scritto:
comunque per l'ela intermedia assolutamente filtro a cono icon_wink.gif

non serve a niente il filtro a cono fa fare solo casino e poi il motore ha sempre problemi di carburazione e crea piu danni che altro....piu tosto lawscia lairbox originale e lo modifichi...che è meglio
 
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