cristiano_70 ha scritto:
Che dire: eccellente, eccellente. Grazie mille per le info e le foto utilissime.
gippiguzzi, ti chiedo solo alcune cose sul tuo bellissimo gallo:
Pedane: le mie sono nere, ed erano così sin dall'inizio. Ti torna?
Faro posteriore: ho sia come il tuo, sia il modello tondo più piccolo (quello che si vede nei manuali vari). Qual'è il giusto?
Marmitta: la tua mi pare argentata, la mia è nera. Può essere?
Sellino posteriore: anche il mio è senza maniglione. Può andare?
bilanciere del cambio: il mio è nero. ti torna?
cappellotto copri vite mandata olio sul serbatoio (olio): anche il mio è color alluminio. Lo lascio così?
E per finire, a scanso di equivoci, poichè dalle foto non sono sicurissimo di vedere bene le decals:
posto che la grande non va messa, le piccole sono sui parafanghi o sul serbatoio olio?
Tante domande, lo so, ma non vorrei sbagliare proprio sul filo di lana, sto cercando di iscrivere FMI il gallo.
Ciao a tutti e ancora grazie, spero presto di pubblicare le forme d'onda di correnti e tensioni della dinamo.
Cristiano
Preciso che le foto che ho messo riguardano il Gallo appena preso, non ancora proposto a FMI anche se le.decals erano quelle.
Quindi sicuramente pedane nere ma non lucide, semilucide.
Per le altre risposte è tutto si.
Se hai un sellino posteriore col maniglione va bene.
Se hai messo il rubinetto dell'olio va bene.
Il mio fanalino posteriore è quello che si metteva dopo il 1960 (nuovo codice della strada) per inglobare lo stop. Vanno bene anche quelli rifatti, piccoli e col bordo cromato. FMI non contesta.
Il bilanciere del cambio è cromato, non nero.