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problema di trasmissione liberty 4 t
6753031
6753031 Inviato: 15 Gen 2009 15:41
Oggetto: problema di trasmissione liberty 4 t
 



ho un piccolo problema il mio liberty ha un' accelerazione potente fino ai 30 km/h dopo si ha un calo di giri ed è come se si addormentasse
io sul mio liberty 50 4t ho:
variatore speed control rulli 4,7 e 5,3
frizione hebo racing molle sportive
campana malossi
molla di contrasto malossi verde

mi date una soluzione?? poi quando parto da zero va benissimo ma quando decellero e riprendo ad accellerare e come se fa un po fatica a riprendere la velocita servirebbe il correttore di coppia??mi dite come devo fare?? grazie
 
6753207
6753207 Inviato: 15 Gen 2009 16:00
 

secondo me devi provare la molla originale
icon_rolleyes.gif
 
6753806
6753806 Inviato: 15 Gen 2009 17:09
 

quoto non hai ne un gt ne una marmitta potente che possa aprirti il correttore di coppia velocemente. quindi rimetti la mdc originale e dicci come va.
 
6753974
6753974 Inviato: 15 Gen 2009 17:30
 

potrei provare con rulli piu pesanti????tipo dei 5.5 o addirittura 6

comunque un consiglio a tutti quelli che vogliono comprare una frizione non comprate polini o malossi ma comprate la hebo racing è la miglioreeeeeeeeeee
 
6754632
6754632 Inviato: 15 Gen 2009 18:36
 

dipende a quale frizione ti riferisci...forse è meglio della fly... madella clutch mi dispiace ma non credo proprio...per quanto riguarda il tuo scooter solitamente se ai medi regimi ti si pianta e si ha un calo di giri si ha una molla troppo morbida no???pero in effetti verde è gia durina..per quello che hai sotto..
 
6754895
6754895 Inviato: 15 Gen 2009 19:01
 

no è migliore anche della delta clutchl'abbiamo provate anche sui banchi dell'accellerazione montando su 2 motorini gli stessi pezzi ma solo la frizione differente ed è risultato che la hebo racing è migliore della malossi e della polini .....basta qst???e comunque costa quasi il doppi e sono introvabili
 
6754952
6754952 Inviato: 15 Gen 2009 19:09
 

se poi vorrei avere la stessa accelerazione di adesso ma non facendo salire di giri il motore cm si dv fa????e cambiando la molla di contrasto non perdo accellerazione??
meglio rettificare l'originale o un polini????
 
6755123
6755123 Inviato: 15 Gen 2009 19:28
 

si e cambi la mdc e la metti piu dura perdi allungo comunque meglio rettificare il polini... icon_wink.gif l altra domanda non lo capita...
 
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