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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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elaborazione aprilia rs 50 2008 blocco derbi
6775864
6775864 Inviato: 18 Gen 2009 19:09
 



l'albero regge..per ora
 
6776733
6776733 Inviato: 18 Gen 2009 20:47
 

ok grazie nessuno mi sa dire cosa me ne farei della tc unit k 15?
chiaramente con il replica d50 lavorato (80 cc) carburatore da 21, giannelli e lavoraz cassa filtro doppio_lamp.gif
 
6785468
6785468 Inviato: 19 Gen 2009 22:13
 

scusate proprio di elettronica sui 50 cc non mi intendo molto rispondetemi all'ultima domanda vi prego! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
6785516
6785516 Inviato: 19 Gen 2009 22:17
 

salvatore4303 ha scritto:
ok grazie nessuno mi sa dire cosa me ne farei della tc unit k 15?
chiaramente con il replica d50 lavorato (80 cc) carburatore da 21, giannelli e lavoraz cassa filtro doppio_lamp.gif
è una buona centralina, darebbe molto meglio la corrente rispetto a quella di serie, e non murerebbe oltre un certo numero di giri, permettendo di sfruttare tutti i giri del gt. icon_wink.gif
 
6785894
6785894 Inviato: 19 Gen 2009 22:45
 

ok finalmente qualcuno risponde grazie nico doppio_lamp.gif
 
6787631
6787631 Inviato: 20 Gen 2009 10:57
 

Scusate la domande, ma se una cambia solo centralina e mantiene l accensione originale? non si avrebbe + il muro agli alti?
 
6788838
6788838 Inviato: 20 Gen 2009 14:20
 

coski ha scritto:
Scusate la domande, ma se una cambia solo centralina e mantiene l accensione originale? non si avrebbe + il muro agli alti?
dipende con che gt....e con che elaborazione....

perchè arrivi a un certo punto dove nemmeno l'accensione originale ti sta più dietro...e a quel punto devi cambiare accensione...ma quel punto si raggiunge solo con semi trofeo in poi.
 
6788992
6788992 Inviato: 20 Gen 2009 14:36
 

comunque la tc unit k15 ha il fuorigiri regolabile?
 
6810246
6810246 Inviato: 22 Gen 2009 21:02
 

genialata senita stasera da tizio con rs,giannelli e malossi replica!!aveva ancora il sile originale e solo l'espansione giannelli cosi "sfidava"altri dicendo che la sua moto era originale e ce li faceva rimanere male e poi svelava il segreto!mi piace troppo anche se lo spiegato alla fringuello di segugio....si puo fare di lasciare il silenziatore originale e mettere solo l'espansione?strozza? doppio_lamp.gif
 
6811173
6811173 Inviato: 22 Gen 2009 22:13
 

chiedo un altra cosa oltre alle altre!mi consigliate di far lavorare i carter con l'mhr replica lavorato la gianna e il 21?ciao e grazie doppio_lamp.gif
 
6811668
6811668 Inviato: 22 Gen 2009 22:56
 

il silenziatore originale lo puoi mettere cn un'espansione cm la giannelli, ma mi pare che un pò tappa...vedi tu
Poi lavorare i carter per un replica nn conviene affatto...nn è mica un'ela spinta...
 
6811789
6811789 Inviato: 22 Gen 2009 23:09
 

ok grazie per la storia del silenziatore non lo so vedo un po come ha fatto quel tipo ciao e graie ancora a tutti doppio_lamp.gif 0510_inchino.gif
 
6814489
6814489 Inviato: 23 Gen 2009 13:43
 

Scott51 ha scritto:
il silenziatore originale lo puoi mettere cn un'espansione cm la giannelli, ma mi pare che un pò tappa...vedi tu
Poi lavorare i carter per un replica nn conviene affatto...nn è mica un'ela spinta...
bhe non è sempre vero che non convenga, utile è sempre utile, se apri il banco ad esempio per cambiare albero, ne può davvero valere la pena icon_wink.gif
 
6816614
6816614 Inviato: 23 Gen 2009 18:14
 

-Yuzzo92- ha scritto:
bhe non è sempre vero che non convenga, utile è sempre utile, se apri il banco ad esempio per cambiare albero, ne può davvero valere la pena icon_wink.gif

A me qualcuno molto esperto aveva spiegato perchè conveniva lavorare i carter anche con il Nero. icon_asd.gif
 
6816708
6816708 Inviato: 23 Gen 2009 18:24
 

Sminteo1893 ha scritto:

A me qualcuno molto esperto aveva spiegato perchè conveniva lavorare i carter anche con il Nero. icon_asd.gif

io li sto lavorando al liberty...e lucido anche il condotto di aspirazione, luce di scarico del GT e i travasi di base...venerdi prossimo dovrebbe essere pronto poi ti dirrò se è migliorato...
 
6816722
6816722 Inviato: 23 Gen 2009 18:25
 

Giux_Tm ha scritto:

io li sto lavorando al liberty...e lucido anche il condotto di aspirazione, luce di scarico del GT e i travasi di base...venerdi prossimo dovrebbe essere pronto poi ti dirrò se è migliorato...

Che gt hai, Polini?
Scusate per l'OT.
 
6816823
6816823 Inviato: 23 Gen 2009 18:38
 

Giux_Tm ha scritto:

io li sto lavorando al liberty...e lucido anche il condotto di aspirazione, luce di scarico del GT e i travasi di base...venerdi prossimo dovrebbe essere pronto poi ti dirrò se è migliorato...
teoricamente a sabbiarlo ci guadagni qualcosa, certo che se non hai la sabbiatrice puoi anche evitare di porti il problema, senza perdite evidenti di prestazioni icon_wink.gif
 
6816859
6816859 Inviato: 23 Gen 2009 18:42
 

-Yuzzo92- ha scritto:
teoricamente a sabbiarlo ci guadagni qualcosa, certo che se non hai la sabbiatrice puoi anche evitare di porti il problema, senza perdite evidenti di prestazioni icon_wink.gif

io il blocco l'ho portato da un amico che ha l'officina di su babbo non so se la sabbiatrice ce l'ha ma quelli sono i lavori che lui ha detto che mi fa....io gli do una mano solo a montare l'albero e a richiudere il blocco....
 
6816934
6816934 Inviato: 23 Gen 2009 18:50
 

se potete sabbiare sabbiate, un minimo di guadafgno c'è icon_wink.gif
 
6818321
6818321 Inviato: 23 Gen 2009 21:10
 

-Yuzzo92- ha scritto:
se potete sabbiare sabbiate, un minimo di guadafgno c'è icon_wink.gif

ok...
 
6819076
6819076 Inviato: 23 Gen 2009 22:34
 

[quote="-Yuzzo92-"#6814489]bhe non è sempre vero che non convenga, utile è sempre utile, se apri il banco ad esempio per cambiare albero, ne può davvero valere la pena icon_wink.gif[/quote
bè forse nn mi sono fatto capire bene, io intendevo che nn conveniva per la ela che aveva in mente lui la lavorazione dei carter ( era in dubbio se aprire il blocco)...tanto oramai motina nuova.. giusto? icon_asd.gif icon_wink.gif
 
6878441
6878441 Inviato: 1 Feb 2009 17:00
 

ciao ho intenzione di fare l'ela in piu step esattamente 3 prima devo fare il rodaggio perche ho la moto nuova poi finito il rodaggio metto la gianna poi quando trovo i soldi il 21 con collettore ,lavoraz cassa e vl15...ecco e proprio su questo la mia domanda allora mettendo il 21 con il gt originale e il vl15 quest ultimo non mi fara perdere un po?ho letto da qualche parte di si che dite e meglio se aspetto a mettere il vl15 con il terzo step cioe gt malossi mhr replica? doppio_lamp.gif
 
6881368
6881368 Inviato: 1 Feb 2009 22:42
 

dai illuminatemi vi prego! 0510_inchino.gif
doppio_lamp.gif
 
6884755
6884755 Inviato: 2 Feb 2009 15:30
 

sinceramente non ho capito proprio niente icon_eek.gif
 
6884791
6884791 Inviato: 2 Feb 2009 15:35
 

salvatore4303 ha scritto:
ciao ho intenzione di fare l'ela in piu step esattamente 3 prima devo fare il rodaggio perche ho la moto nuova poi finito il rodaggio metto la gianna poi quando trovo i soldi il 21 con collettore ,lavoraz cassa e vl15...ecco e proprio su questo la mia domanda allora mettendo il 21 con il gt originale e il vl15 quest ultimo non mi fara perdere un po?ho letto da qualche parte di si che dite e meglio se aspetto a mettere il vl15 con il terzo step cioe gt malossi mhr replica? doppio_lamp.gif


ma va mettilo che non cambia niente
 
6884794
6884794 Inviato: 2 Feb 2009 15:36
 

mi spiego meglio ho intenzione di fare l'elaborazione in 3 step (prima faccio il rodaggio perche ho la moto nuova) finito il rodaggio metto la giannelli,quando trovo i soldi metto il 21 con collettore ,lavorazione cassa filtro e pacco vl15...proprio su questo ho una domanda... mettendo il 21 con il gt originale e il vl15 quest ultimo non mi fara perdere un po?ho letto da qualche parte che fa perdere col gt originale.... e meglio se aspetto a mettere il vl15 con il gt malossi mhr replica?capito ora? doppio_lamp.gif
 
6884865
6884865 Inviato: 2 Feb 2009 15:46
 

Hermes_93 ha scritto:
salvatore4303 ha scritto:
ciao ho intenzione di fare l'ela in piu step esattamente 3 prima devo fare il rodaggio perche ho la moto nuova poi finito il rodaggio metto la gianna poi quando trovo i soldi il 21 con collettore ,lavoraz cassa e vl15...ecco e proprio su questo la mia domanda allora mettendo il 21 con il gt originale e il vl15 quest ultimo non mi fara perdere un po?ho letto da qualche parte di si che dite e meglio se aspetto a mettere il vl15 con il terzo step cioe gt malossi mhr replica? doppio_lamp.gif


ma va mettilo che non cambia niente



mi quoto
 
6884878
6884878 Inviato: 2 Feb 2009 15:48
 

stavo rispiegando a yuzzo! doppio_lamp.gif sentiamo che dice lui!
 
6884884
6884884 Inviato: 2 Feb 2009 15:49
 

salvatore4303 ha scritto:
mi spiego meglio ho intenzione di fare l'elaborazione in 3 step (prima faccio il rodaggio perche ho la moto nuova) finito il rodaggio metto la giannelli,quando trovo i soldi metto il 21 con collettore ,lavorazione cassa filtro e pacco vl15...proprio su questo ho una domanda... mettendo il 21 con il gt originale e il vl15 quest ultimo non mi fara perdere un po?ho letto da qualche parte che fa perdere col gt originale.... e meglio se aspetto a mettere il vl15 con il gt malossi mhr replica?capito ora? doppio_lamp.gif


21 e vl15 non vanno bene per il motore originale, metti un 19 e un vl6, in ogni caso gli step vanno benissimo, l'aumento alla fine lo sentirai con la marmitta, circa 5 km/h in più e una coppia maggiore, quando monterai il resto praticamente non sentirai alcun incremento icon_wink.gif
 
6885447
6885447 Inviato: 2 Feb 2009 17:02
 

Lucas ha scritto:
salvatore4303 ha scritto:
mi spiego meglio ho intenzione di fare l'elaborazione in 3 step (prima faccio il rodaggio perche ho la moto nuova) finito il rodaggio metto la giannelli,quando trovo i soldi metto il 21 con collettore ,lavorazione cassa filtro e pacco vl15...proprio su questo ho una domanda... mettendo il 21 con il gt originale e il vl15 quest ultimo non mi fara perdere un po?ho letto da qualche parte che fa perdere col gt originale.... e meglio se aspetto a mettere il vl15 con il gt malossi mhr replica?capito ora? doppio_lamp.gif


21 e vl15 non vanno bene per il motore originale, metti un 19 e un vl6, in ogni caso gli step vanno benissimo, l'aumento alla fine lo sentirai con la marmitta, circa 5 km/h in più e una coppia maggiore, quando monterai il resto praticamente non sentirai alcun incremento icon_wink.gif
a un mio amico abbiam messo su 21 e vl15 su derbi originale con arrow e gira bene.

alla fien tra vl15 e vl6 lo spessore delle lamelle (0,30) e la struttura è la stessa...cambia solo i materiali e la forma del guidaflussi.

il 21 su una derbi stradale non ci sta male coem pensavo, per lo meno gira meglio che non un 21 su am6.
 
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