ecco













il grande desmo pier ha di nuovo centrato il discorso
mi leva le parole di bocca




per scavenger be...........il fatto che il monster da fermo abbia poco sterzo be.........si sa e si puo dire che sia un difetto pero guidando non si avverte affatto.
poi posso aggiungere che si certo il peso reale probabilmente sara' diverso da quello dichiarato ma per far un esemopio con una moto che ho in garage la er6 n be.......il 620 e' piu leggero di poc ma piu leggero
il fatto che abbia un motore che tende ad affogare in alto be........si in parte e' vero superati gli 7500-8000 non c'e ne piu e si deve cambiare
ma anche la er6 n ha quel limite li spostato un opelo piu in alto perche e' 8 v ed e' rafreddata ad acqua per cui esprime una potenza specifica piu elevata
per quanto riguarda i consumi be .....il mio si atesta tranqullamente sui 18 con un litro
probabilmente qualche 4 cil jap 600 consumea di meno, ma da un motore che ha cisca 30 anni di progettazione be ..direi che non e' male
il fatto che ia scorbutica in citta ..........ma...........io non ho mai avuto problemi e non mi ha mai sbalzato dalla moto .....certo in 5' a 1000 giri non ci vai.....ma neanche con l'er6 n
i bici purtroppo per fisica meccanica hanno il difetto di essere comunque piu ruvidi ai bassi giri