manalb ha scritto:
marcoboss46 ha scritto:
beh, ad eccezione del ragazzo che ha grippato in rodaggio, bisogna vedere come si grippa!!ho capito i motivi dei continui grippaggi dell'husqvarna quando ho iniziato a leggere domande sul forum del tipo:"ho tirato la moto fino a 140 per mezz'ora,ma non andava di più"."ho cambiato marmitta ma la moto non va a più di 120"(persona che ha cambiato mamritta,sbloccandola senza ricarburare).
bisogna saperla anche usare,non tiralrla a freddo e non rimanere a manetta per kilometri...purtroppo è tra i motard più numerosi,e quindi tra gli utenti c'è una percentuale di "ignoranti"(scusatemi il termine) maggiore..
ù
dove ci sono strade da mezz'ora tirate al massimo ai 140
solitamente in pianura, almeno non dalle mie parti...
ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, ma quella gente che non ha montagne o colline piene di curve dove salire che c***o si compra il motard a fare???
comprati un rs e vai tranquillo che ai 140 non dovresti grippare(spero
)...
purtroppo non tutti la pensano così,basta vedere il numero dei topic aperti per chiedere la velocità max raggiungibile da un hsuky,o con domande del tipo"perchè la mia fa solo 130?"
sono d'accordo che il motard è bello in montagna,o almeno in posti con molte curve,ma fidati che c'è gente che li compra solo per moda e per fare gli spari con 50ini truccati inun rettilineo!