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mediocrità husqvarna [l'sm regge nell'enduro?]
6042001
6042001 Inviato: 19 Ott 2008 11:50
 



mahhhhh... dai non sputiamo sull'husqvarna, va bene che non è nè il TM nè il KTM nè il KL, ma è una buona moto... conosco gente che va in pista tranquillamente con l'husky 125 e non hanno mai problemi... forsedevi dare una controllatina alla tua moto invece di parlare male dell'husky!
 
6042026
6042026 Inviato: 19 Ott 2008 11:53
 

lil_supersimo ha scritto:
mahhhhh... dai non sputiamo sull'husqvarna, va bene che non è nè il TM nè il KTM nè il KL, ma è una buona moto... conosco gente che va in pista tranquillamente con l'husky 125 e non hanno mai problemi... forsedevi dare una controllatina alla tua moto invece di parlare male dell'husky!


controllarla icon_question.gif

ho cambiato tutto in quella moto icon_rolleyes.gif

sono più i soldi per ricambi o lavori rispetto a quello che l'ho pagata...
 
6042112
6042112 Inviato: 19 Ott 2008 12:04
 

manalb ha scritto:


il fatto che il collettore in gomma fosse crepato può essere una causa o una conseguenza del fatto che il silenziatore si è staccato?
 
6042131
6042131 Inviato: 19 Ott 2008 12:06
 

causa non di certo...non è quel manicotto che regge tutto il sile icon_asd.gif icon_asd.gif piuttosto è una conseguenza perchè se il sile è praticamente schizzato via dalla sua sede la botta può aver strappato il manicotto
 
6042137
6042137 Inviato: 19 Ott 2008 12:07
 

ld90 ha scritto:
causa non di certo...non è quel manicotto che regge tutto il sile icon_asd.gif icon_asd.gif piuttosto è una conseguenza perchè se il sile è praticamente schizzato via dalla sua sede la botta può aver strappato il manicotto


ok...sai magari anche il costo?
 
6042151
6042151 Inviato: 19 Ott 2008 12:09
 

guarda....sui modelli dopo il 2005 non ce l'hanno più messo...io è una vita che lo cerco ma non l'ho trovato quindi puoi andare anche senza...oppure se trovi un tubo simile in silicone lo blocchi con 2 fascette ed hai fatto
 
6042170
6042170 Inviato: 19 Ott 2008 12:11
 

ld90 ha scritto:
guarda....sui modelli dopo il 2005 non ce l'hanno più messo...io è una vita che lo cerco ma non l'ho trovato quindi puoi andare anche senza...oppure se trovi un tubo simile in silicone lo blocchi con 2 fascette ed hai fatto


penso che sulla mia devo per forza metterlo quindi devo trovarlo da qualche parte icon_sad.gif
 
6042217
6042217 Inviato: 19 Ott 2008 12:18
 

guarda, le marmitte sono uguali per tutti gli anni quindi secondo me va bene anche senza
 
6042399
6042399 Inviato: 19 Ott 2008 12:42
 

hedo ha scritto:


Scusa ma il motore della husqvarna è affidabilissimo!!!

Su questo proprio non si discute!!!


Beh, il mio meccanico ha una collezione di pistoni husqvarna grippati che smentisce la tua affermazione icon_asd.gif icon_asd.gif
Diciamo che è "abbastanza" affidabile se utilizzato in una certa maniera, con la giusta manutenzione, e qualche accorgimento in generale... icon_wink.gif
 
6042524
6042524 Inviato: 19 Ott 2008 12:58
 

Lucas ha scritto:


Beh, il mio meccanico ha una collezione di pistoni husqvarna grippati che smentisce la tua affermazione icon_asd.gif icon_asd.gif
Diciamo che è "abbastanza" affidabile se utilizzato in una certa maniera, con la giusta manutenzione, e qualche accorgimento in generale... icon_wink.gif



ci sono tantissimi motivi di grippaggio....e diciamo che le street in questo caso sono più "a rischio" avendo quel stra maledetto miscelatore che fa i suoi porci comodi....


io lo tolto e non godo di sti problemi e sto tranquillo icon_mrgreen.gif
 
6042729
6042729 Inviato: 19 Ott 2008 13:21
 

l'ho sempre detto..le husky cadono a pezzi icon_asd.gif ...e un mio amico me ne dà la prova tutti i giorni..ha grippato a 400 km durante il rodagio ma non perchè tirasse lui (và pianissimo è più adatto a una customs che a un sm!) ma perchè è una....moto delicata! icon_lol.gif ...poi a 40 km da casa non partiva più....e non si è mai capito il perchè! icon_asd.gif ...ha perso il dado della pedivella icon_lol.gif ...e anche la pedivella! 0509_si_picchiano.gif ....poi cosa altro???....ha piegato le chiavi togliendole dal cruscotto! icon_lol.gif ....ha pero il sile originalre icon_lol.gif ..e lui come colpo di grazia l'halavata tutta con la benzina....il risultato è stato una moto più schifosa che mai! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ...poverina! icon_asd.gif
 
6042970
6042970 Inviato: 19 Ott 2008 13:49
 

Sarà che ho l'husky da solo un mese, ma avendo su 500 chilometri percorsi non mi ha mai dato nessun minimo problema !!!

La sfiga gira !! icon_asd.gif E questa volta ha girato della tua parte ! Conosco più di una persona con husky e nessuno ha mai avuto grossi problemi e si è mai lamentato... Poi se la tratti di m***a abitualmente, come accade con ogni moto, alla prima pistata, in questo caso da cross, ti cade a pezzi !
Poi magari la tratti benissimo...
 
6042984
6042984 Inviato: 19 Ott 2008 13:51
 

intanto nell'S2 alla TM di gozzini hanno perso un sacco di tempo per un problema alla gomma post. , ad una suzuki, mi sembra, si è staccata la marmitta a 3 giri dalla fine... girava con il terminale che arrivava quasi in terra icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e l'husqvarna è campione del mondo! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_dito.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
6043046
6043046 Inviato: 19 Ott 2008 13:59
 

beh, ad eccezione del ragazzo che ha grippato in rodaggio, bisogna vedere come si grippa!!ho capito i motivi dei continui grippaggi dell'husqvarna quando ho iniziato a leggere domande sul forum del tipo:"ho tirato la moto fino a 140 per mezz'ora,ma non andava di più"."ho cambiato marmitta ma la moto non va a più di 120"(persona che ha cambiato mamritta,sbloccandola senza ricarburare).

bisogna saperla anche usare,non tiralrla a freddo e non rimanere a manetta per kilometri...purtroppo è tra i motard più numerosi,e quindi tra gli utenti c'è una percentuale di "ignoranti"(scusatemi il termine) maggiore..
 
6043068
6043068 Inviato: 19 Ott 2008 14:03
 

marcoboss46 ha scritto:
beh, ad eccezione del ragazzo che ha grippato in rodaggio, bisogna vedere come si grippa!!ho capito i motivi dei continui grippaggi dell'husqvarna quando ho iniziato a leggere domande sul forum del tipo:"ho tirato la moto fino a 140 per mezz'ora,ma non andava di più"."ho cambiato marmitta ma la moto non va a più di 120"(persona che ha cambiato mamritta,sbloccandola senza ricarburare).

bisogna saperla anche usare,non tiralrla a freddo e non rimanere a manetta per kilometri...purtroppo è tra i motard più numerosi,e quindi tra gli utenti c'è una percentuale di "ignoranti"(scusatemi il termine) maggiore..


giustissimo icon_wink.gif
 
6043080
6043080 Inviato: 19 Ott 2008 14:04
 

marcoboss46 ha scritto:
beh, ad eccezione del ragazzo che ha grippato in rodaggio, bisogna vedere come si grippa!!ho capito i motivi dei continui grippaggi dell'husqvarna quando ho iniziato a leggere domande sul forum del tipo:"ho tirato la moto fino a 140 per mezz'ora,ma non andava di più"."ho cambiato marmitta ma la moto non va a più di 120"(persona che ha cambiato mamritta,sbloccandola senza ricarburare).

bisogna saperla anche usare,non tiralrla a freddo e non rimanere a manetta per kilometri...purtroppo è tra i motard più numerosi,e quindi tra gli utenti c'è una percentuale di "ignoranti"(scusatemi il termine) maggiore..
ù


dove ci sono strade da mezz'ora tirate al massimo ai 140 icon_question.gif

solitamente in pianura, almeno non dalle mie parti...

ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, ma quella gente che non ha montagne o colline piene di curve dove salire che c***o si compra il motard a fare???

comprati un rs e vai tranquillo che ai 140 non dovresti grippare(spero icon_asd.gif )...
 
6044346
6044346 Inviato: 19 Ott 2008 17:38
 

Lucas ha scritto:


Beh, il mio meccanico ha una collezione di pistoni husqvarna grippati che smentisce la tua affermazione icon_asd.gif icon_asd.gif
Diciamo che è "abbastanza" affidabile se utilizzato in una certa maniera, con la giusta manutenzione, e qualche accorgimento in generale... icon_wink.gif


Sai puoi prenderti la moto più affidabile del mondo ma se sei un c******e grippi lo stesso icon_wink.gif

Sono solo io che tratto bene la mia moto e non ho mai avuto problemi del genere...mah.....basta averne cura icon_wink.gif
 
6044668
6044668 Inviato: 19 Ott 2008 18:10
 

non sei solo tu....anch'io non mi posso lamentare di niente della mia husky.... quando l'ho comprata mi dicevano tutti che quella era una moto che sta più tempo dal meccanico che in giro.... infatti il mio meccanico l'ha vista solo per il tagliando icon_wink.gif icon_wink.gif e ha visto solo il cerchione quando ha dovuto cambiare la gomma icon_asd.gif
 
6044707
6044707 Inviato: 19 Ott 2008 18:14
 

ld90 ha scritto:
non sei solo tu....anch'io non mi posso lamentare di niente della mia husky.... quando l'ho comprata mi dicevano tutti che quella era una moto che sta più tempo dal meccanico che in giro.... infatti il mio meccanico l'ha vista solo per il tagliando icon_wink.gif icon_wink.gif e ha visto solo il cerchione quando ha dovuto cambiare la gomma icon_asd.gif


Beh il mio meccanico solo quando me l'ha venduta icon_mrgreen.gif
Penso che la rivedrà solo quando cambierò qualcosa di grosso...ma non per problemi....trattate bene le vostre moto e vi daranno solo soddisfazioni icon_wink.gif
 
6045201
6045201 Inviato: 19 Ott 2008 19:03
 

manalb ha scritto:
marcoboss46 ha scritto:
beh, ad eccezione del ragazzo che ha grippato in rodaggio, bisogna vedere come si grippa!!ho capito i motivi dei continui grippaggi dell'husqvarna quando ho iniziato a leggere domande sul forum del tipo:"ho tirato la moto fino a 140 per mezz'ora,ma non andava di più"."ho cambiato marmitta ma la moto non va a più di 120"(persona che ha cambiato mamritta,sbloccandola senza ricarburare).

bisogna saperla anche usare,non tiralrla a freddo e non rimanere a manetta per kilometri...purtroppo è tra i motard più numerosi,e quindi tra gli utenti c'è una percentuale di "ignoranti"(scusatemi il termine) maggiore..
ù


dove ci sono strade da mezz'ora tirate al massimo ai 140 icon_question.gif

solitamente in pianura, almeno non dalle mie parti...

ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, ma quella gente che non ha montagne o colline piene di curve dove salire che c***o si compra il motard a fare???

comprati un rs e vai tranquillo che ai 140 non dovresti grippare(spero icon_asd.gif )...


purtroppo non tutti la pensano così,basta vedere il numero dei topic aperti per chiedere la velocità max raggiungibile da un hsuky,o con domande del tipo"perchè la mia fa solo 130?"

sono d'accordo che il motard è bello in montagna,o almeno in posti con molte curve,ma fidati che c'è gente che li compra solo per moda e per fare gli spari con 50ini truccati inun rettilineo! icon_confused.gif
 
6045220
6045220 Inviato: 19 Ott 2008 19:05
 

quelli se le meritano le grippate icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6045253
6045253 Inviato: 19 Ott 2008 19:08
 

e anke di stare dietro ad un booster ben modificato!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
6045309
6045309 Inviato: 19 Ott 2008 19:14
 

marcoboss46 ha scritto:
e anke di stare dietro ad un booster ben modificato!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif


No nessuno se lo merita icon_mrgreen.gif

Comunque cambia il titolo che questo mi da un pò fastidio.....metti tipo "Problemi Motard per uso Cross" o robe del genere icon_wink.gif
 
6045815
6045815 Inviato: 19 Ott 2008 20:01
 

Per quel che mi riguarda: passati abbondantemente i 15.000 km con il pistone di serie, moto portata ovunque, dai passi a 2500 metri al pistino da cross dietro casa, dal giretto domenicale a giri da 350 km in un giorno....mai rimasto a piedi una volta, mai perso niente per strada.

Uniche problematiche 2 fili frizione rotti per un difetto della leva e la sostituzione della strumentazione, tutto in garanzia. Pezzi di ricambio in massimo 10 giorni ce li avevo sempre e grande competenza da parte del concessionario ufficiale. La mia esperienza con husqvarna per il momento è da lode.

Non è una racing, la qualità dei componenti non è quella di una racing ma non si è mai posta come tale. La compri con 4200 euro e quelli vale.

La moto del lunedì può capitare con tutte le marche, ma mi viene da ridere quando leggo "collezione di pistoni grippati" o "grippata in rodaggio", il tutto sta nel vedere come viene trattata e da chi ci mette le mani (il che mi fa pensare sulle competenze del meccanico con la collezione di pistoni grippati icon_rolleyes.gif icon_lol.gif )
 
6046003
6046003 Inviato: 19 Ott 2008 20:15
 

Spiegami meglio come si è staccato il sile...

Si è tranciato un attacco dell'espansione?
 
6046207
6046207 Inviato: 19 Ott 2008 20:29
 

katana89 ha scritto:
Spiegami meglio come si è staccato il sile...

Si è tranciato un attacco dell'espansione?


ti posterei una foto se mi spiegaste come si fa adesso...

prima su imagescack c'era quel "direct link to image" ma desso non c'è più perciò non so come si mettono le foto...
 
6046254
6046254 Inviato: 19 Ott 2008 20:33
 

manalb ha scritto:


ti posterei una foto se mi spiegaste come si fa adesso...

prima su imagescack c'era quel "direct link to image" ma desso non c'è più perciò non so come si mettono le foto...


Se non mi ricordo male in fondo alla pagina c'è uno spoiler, se lo clicchi ti viene una scritta che dice di non usarlo nei forum....ecco è quello icon_wink.gif
 
6046300
6046300 Inviato: 19 Ott 2008 20:35
 

Strablick ha scritto:


Se non mi ricordo male in fondo alla pagina c'è uno spoiler, se lo clicchi ti viene una scritta che dice di non usarlo nei forum....ecco è quello icon_wink.gif


posto domani allora...

perchè ti dà fastidio il titolo?
 
6046314
6046314 Inviato: 19 Ott 2008 20:36
 

manalb ha scritto:


posto domani allora...

perchè ti dà fastidio il titolo?


Puro amor di patria icon_biggrin.gif
 
6046338
6046338 Inviato: 19 Ott 2008 20:38
 

Strablick ha scritto:


Puro amor di patria icon_biggrin.gif


ma io non sono comuque pentito dell'husky icon_mrgreen.gif

ho fatto solamente notare la mia prima esperienza...

stai sicuro che questa settimana saldo tutto il pezzo e sabato prossimo ci ritorno su e racconto come è andata icon_wink.gif
 
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