mika89 ha scritto:
ragazzuoli buongiorno,stamane ho smontato il cilindro....
GRIPPATO
causa:
in rettifica me lo han lucidato e mi han dato il pistone 54.00,
quello prima era 53.99,non han preso le tolleranze e di conseguenza il nuovo pistone era troppo grosso ed ha grippato.
ora:
vorrei trovare un cilindro e pistone nuovo dove lo trovo su ebay?sono affidabili?
e poi avrei intenzione di spedire sia quello nuovo che quello vecchio,a nrt team e farmi fare uno step 2 su quello nuovo e il vecchio grippato ricromare e lucidare da tenerlo di scorta,
poi rimontare il nuovo cilindro con step2 by nrt e ci metto il 34 con la mia jolly 107,poi devo cambiare le lamelle,che modello mi consigliate?
xk han 26000km e visto che ci sono le cambio,
datemi qualche consiglio o se per voi sto facendo una cavolata,lo step 3 non lo faccio xk vorrei mantenere un briciolo di affidabilità,con lo step 2 è meglio un monofascia?
ciao a tutti
se il segno non si sente al tatto credo che una lucidata basti così a occhio...
comunque se vuoi io di cilindri ne ho anche troppi...
per esperienza ti dico che il 90 % delle grippate dopo la lucidatura non è dovuta alla sbagliata tolleranza ma al fatto che non li lappano...
l'olio non aderisce alla parete e quindi si grippa a breve