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WIP - Aprilia RS125 by -ciccio92-! [180€ all'aprilia LOL]
5990386
5990386 Inviato: 14 Ott 2008 13:39
 



Io ho una scatola filtro originale completa di snorkel da vendere... (ma non subito) ! icon_wink.gif

Se ti interessa fammi sapere... che te la metto da parte ! icon_wink.gif
 
5994040
5994040 Inviato: 14 Ott 2008 18:06
 

Si mi interessa decisamente!!

A quanto me la lascieresti?

icon_biggrin.gif
 
5994171
5994171 Inviato: 14 Ott 2008 18:18
 

Report del giorno:

Pulita e regolata (speremmo) la RAVE

Smontato e pulito il codino

Sistemata ai vari cavi e centraline sotto la sella passeggero

Riposizionamento centralina RAVE (scoperto poi che è una ducati 8400 icon_asd.gif )

Ecco 2 foto:
La moto a metà opera

immagini visibili ai soli utenti registrati


Il groviglio nella coda

immagini visibili ai soli utenti registrati


La nuova posizione della centralina rave

immagini visibili ai soli utenti registrati


Sotto il serbatoio icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5995377
5995377 Inviato: 14 Ott 2008 19:56
 

-ciccio92- ha scritto:
Report del giorno:

Pulita e regolata (speremmo) la RAVE

Smontato e pulito il codino

Sistemata ai vari cavi e centraline sotto la sella passeggero

Riposizionamento centralina RAVE (scoperto poi che è una ducati 8400 icon_asd.gif )

Ecco 2 foto:
La moto a metà opera
Immagine: Link a pagina di Img355.imageshack.us
Il groviglio nella coda
Immagine: Link a pagina di Img440.imageshack.us
La nuova posizione della centralina rave
Immagine: Link a pagina di Img355.imageshack.us
Sotto il serbatoio icon_cool.gif
Immagine: Link a pagina di Img355.imageshack.us

chissà cos'è quel "plum cake" rosso icon_xd_2.gif
comunque rguardo al sottosella passeggero ti garantisco che il mio era messo peggio...oltre al casino c'era pure 2kg di polvere e cenere icon_eek.gif icon_asd.gif
 
5995464
5995464 Inviato: 14 Ott 2008 20:00
 

hai fatto tutto da solo??
 
5997548
5997548 Inviato: 14 Ott 2008 22:13
 

quella marmitta è artigianale non credo sia fatta da jolly galassetti scarov ecc..
il sile sembra proprio un dlr ma strano non abbia scritto niente
 
6002218
6002218 Inviato: 15 Ott 2008 13:38
 

Finalmente smarmi icon_smile.gif

Grazie della notizia sul terminale non c'è neanche una graffietto ceh potrebbe sembrare una scritta...tanto meno l'omologazione icon_mrgreen.gif

Bello eh il plum cake rosso? icon_cool.gif

comunque il mio sottosella non era neanche tanto sporco icon_confused.gif

icon_question.gif La centralina rave sembra fatta apposta per essere montata lì...sui bulloni del portatarga
 
6002261
6002261 Inviato: 15 Ott 2008 13:40
 

kiuuby ha scritto:
hai fatto tutto da solo??


SI icon_lol.gif

Sono un genio no? per essere la prima volta che accedo al motore di una moto e che smonto il codino... icon_biggrin.gif
 
6003677
6003677 Inviato: 15 Ott 2008 15:20
 

-ciccio92- ha scritto:


SI icon_lol.gif

Sono un genio no? per essere la prima volta che accedo al motore di una moto e che smonto il codino... icon_biggrin.gif
bravo bravo icon_biggrin.gif
 
6013776
6013776 Inviato: 16 Ott 2008 13:02
 

Ragazzi...mi spiace ma le carene non resteranno così a lungo...infatti entro la fine dell'inverno ho intenzione di rinnovarle e farle in modo che diano meno nell'occhio...

Ci metterò tutta la mia passione quindi non vi preoccupate di perdere quelle che vedete ora...perchè le nuove saranno meglio icon_cool.gif icon_twisted.gif

Avete presente la nuova CBR1000 HRC?

Ho intenzione anche di cambiare il terminale com uno omologato...sempre in carbonio...pensavo giannelli quello spigoloso o il nuovo scarov se solo fosse omologato icon_rolleyes.gif
 
6014367
6014367 Inviato: 16 Ott 2008 13:41
 

-ciccio92- ha scritto:
Ragazzi...mi spiace ma le carene non resteranno così a lungo...infatti entro la fine dell'inverno ho intenzione di rinnovarle e farle in modo che diano meno nell'occhio...

Ci metterò tutta la mia passione quindi non vi preoccupate di perdere quelle che vedete ora...perchè le nuove saranno meglio icon_cool.gif icon_twisted.gif

Avete presente la nuova CBR1000 HRC?

Ho intenzione anche di cambiare il terminale com uno omologato...sempre in carbonio...pensavo giannelli quello spigoloso o il nuovo scarov se solo fosse omologato icon_rolleyes.gif
famo cambio? icon_mrgreen.gif
 
6015799
6015799 Inviato: 16 Ott 2008 15:12
 

-ciccio92- ha scritto:
Ragazzi...mi spiace ma le carene non resteranno così a lungo...infatti entro la fine dell'inverno ho intenzione di rinnovarle e farle in modo che diano meno nell'occhio...

Ci metterò tutta la mia passione quindi non vi preoccupate di perdere quelle che vedete ora...perchè le nuove saranno meglio icon_cool.gif icon_twisted.gif

Avete presente la nuova CBR1000 HRC?

Ho intenzione anche di cambiare il terminale com uno omologato...sempre in carbonio...pensavo giannelli quello spigoloso o il nuovo scarov se solo fosse omologato icon_rolleyes.gif

se facciamo cambio te lo prendo io icon_asd.gif
 
6018615
6018615 Inviato: 16 Ott 2008 18:41
 

No grazie icon_mrgreen.gif

So bene qual'è il valore di quel terminale...anche se non c'è scritto dlr è comunque un terminale unico come prestazioni in quanto sembra proprio un dlr con un'altro fondello icon_asd.gif
 
6075654
6075654 Inviato: 22 Ott 2008 13:30
 

Rieccomi...

Oggi o in settimana ho appunamento dal meccanico per sistemare una guarnizione del gruppo miscelatore che ora mi dà parecchi problemi... icon_confused.gif

Poi procederò alla sostituzione del filtro con un'airbox decente e valuterò il montaggio eventualmente di un carburatore più piccolo, magari 30, per limitare i consumi e permettere una carburazione decente icon_wink.gif
 
6076176
6076176 Inviato: 22 Ott 2008 14:10
 

-ciccio92- ha scritto:
Rieccomi...

Oggi o in settimana ho appunamento dal meccanico per sistemare una guarnizione del gruppo miscelatore che ora mi dà parecchi problemi... icon_confused.gif

Poi procederò alla sostituzione del filtro con un'airbox decente e valuterò il montaggio eventualmente di un carburatore più piccolo, magari 30, per limitare i consumi e permettere una carburazione decente icon_wink.gif

ma lascia il 34 con l'airbox...già ti si abbassano i consumi montando solo l'airbox visto che devi smagrire la carburazione icon_wink.gif
 
6078937
6078937 Inviato: 22 Ott 2008 17:45
 

daveTkr-power ha scritto:

ma lascia il 34 con l'airbox...già ti si abbassano i consumi montando solo l'airbox visto che devi smagrire la carburazione icon_wink.gif
vero...tientelo il 34...
 
6079213
6079213 Inviato: 22 Ott 2008 18:07
 

il sile è un mivv non un dlr con fondello diverso,anche se ci assomiglia molto...

carburatore rimonta il 28...viviamo a genova non a monza... icon_mrgreen.gif
 
6079479
6079479 Inviato: 22 Ott 2008 18:28
 

Zipps ha scritto:
il sile è un mivv non un dlr con fondello diverso,anche se ci assomiglia molto...

carburatore rimonta il 28...viviamo a genova non a monza... icon_mrgreen.gif

qualcuno che me la spiega? icon_rolleyes.gif
 
6079511
6079511 Inviato: 22 Ott 2008 18:30
 

-ciccio92- ha scritto:
Report del giorno:

Pulita e regolata (speremmo) la RAVE

Smontato e pulito il codino

Sistemata ai vari cavi e centraline sotto la sella passeggero

Riposizionamento centralina RAVE (scoperto poi che è una ducati 8400 icon_asd.gif )

Ecco 2 foto:
La moto a metà opera
Immagine: [cut]


Ma come mai giri con il filtro a cono? icon_eek.gif
Comunque complimenti per la moto... è una colorazione stupenda (io dovrei prendere l'rs fra qualche mese e spero di poterla fareproprio bianca e blu/azzurro, poi si vedrà)
Però perchè non cambi lo stop dietro con uno tipo quello di zip2t che ti snellisce la linea e poi è anche più bello da vedere?
 
6079529
6079529 Inviato: 22 Ott 2008 18:32
 

daveTkr-power ha scritto:

qualcuno che me la spiega? icon_rolleyes.gif


Nel senso che non gli servono le prestazioni (e soprattutto i consumi) di un 34 in città, ma che piuttosto con il 28 consumerebbe meno e per uso cittadino la differenza non sarebbe poi esagerata

Almeno io l'ho interpretato così icon_lol.gif
 
6079639
6079639 Inviato: 22 Ott 2008 18:39
 

il 34 svuota ai bassi...

genova è una città che è tutta un saliscendi e semafori ogni 100metri...

il 34 è completamente inutile...
ed il 28 oltre a far risparmiare denari aiuta in basso...

claro? icon_rolleyes.gif
 
6079814
6079814 Inviato: 22 Ott 2008 18:51
 

Zipps ha scritto:
il 34 svuota ai bassi...

genova è una città che è tutta un saliscendi e semafori ogni 100metri...

il 34 è completamente inutile...
ed il 28 oltre a far risparmiare denari aiuta in basso...

claro? icon_rolleyes.gif

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh...ora che hai tradotto sì icon_asd.gif
 
6080480
6080480 Inviato: 22 Ott 2008 19:44
 

Grazie per la spiegazione icon_wink.gif

Comunque penso che metterò il 28 solo se ne trovo usati da amici...sono disposto anche a scambiare il mio 34 per un 28 usato poco...ma ci penso un pò perchè non mi va a genio come idea di rimetterci in prestazioni...

Però nelle tirate in salita sul dritto dove ora (per esempio) raggiungo più o meno i 90-100/h non sarebbe molto più evidente il calo di prestazioni col 28?

Poi ditemelo voi: con un cilindro lavorato probabilmente di base o al massimo stage 2, girando in città, senza tenere conto dei consumi, ma solo delle prestazioni pure, sia ai bassi che in tiro a valvola aperta, mi conviene tenere il 34 o un 28 non sarebbe così catastrofico?

Citazione:
Ma come mai giri con il filtro a cono?
Comunque complimenti per la moto... è una colorazione stupenda (io dovrei prendere l'rs fra qualche mese e spero di poterla fareproprio bianca e blu/azzurro, poi si vedrà)
Però perchè non cambi lo stop dietro con uno tipo quello di zip2t che ti snellisce la linea e poi è anche più bello da vedere?


Beh il filtro a cono è una cosa assurda per girare in città...si sente da 5km la moto accesa al minimo icon_rolleyes.gif
Appena posso lo cambio e rimetto il caro vecchio airbox icon_wink.gif

Il faro a led è la prossima modifica, ma prima vorrei pensare a sistemare un pò la meccanica

Citazione:
il sile è un mivv non un dlr con fondello diverso,anche se ci assomiglia molto...


Grazie infinite mi hai risolto un bel problema icon_mrgreen.gif
 
6081095
6081095 Inviato: 22 Ott 2008 20:23
 

ne guadagni ai bassi e in fruibilita col 28...

e non c'è sto calo di prestazioni...

parlo perchè ho provato icon_wink.gif
 
6081222
6081222 Inviato: 22 Ott 2008 20:31
 

zipps ne sà una più del diavolo...lo dico per esperienza icon_razz.gif
 
6081515
6081515 Inviato: 22 Ott 2008 20:50
 

Allora so già a chi rivolgermi (grazie kiurlo icon_asd.gif )
 
6081543
6081543 Inviato: 22 Ott 2008 20:52
 

-ciccio92- ha scritto:
Allora so già a chi rivolgermi (grazie kiurlo icon_asd.gif )
prego è un piacere(grazie x cosa XD)
 
6090882
6090882 Inviato: 23 Ott 2008 19:56
 

Oggi pomeriggio mi sono messo a smontare tutta la pedana sinistra...

Ne ho approfittato per dare una bella pulita e provare a lucidare con il polish almeno la pedana...
Risultato: stupendo! dopo mezz'oretta grattando forte e una piccola scartavetrata è venuto quasi a specchio! A presto dovrei mettermi anche per il telaio, ma aspetto di avere la pasta abrasiva...comunque intanto ho visto dove si può arrivare e ne vale decisamente la pena...

Il prossimo contest sarà mio icon_cool.gif

Comunque domani fotazzo e vedrete che si vede tantissimo la pedana lucidata!

Hi!
 
6093397
6093397 Inviato: 23 Ott 2008 22:40
 

Zipps ha scritto:
il 34 svuota ai bassi...

genova è una città che è tutta un saliscendi e semafori ogni 100metri...

il 34 è completamente inutile...
ed il 28 oltre a far risparmiare denari aiuta in basso...

claro? icon_rolleyes.gif



non sono daccordo su questo icon_rolleyes.gif


io passando dal 28 al 34 ho notato che in salita la moto fa molta meno fatica

io x uscire dal box devo fare una salita...
col 28 la fcevo a 7000giri, col 34 gia a 5000 va su tranquilla...
e ho visto la differenza anke sulle strade di montagna

anche se il 28 sale + velocemente e quindi lo senti + pronto il 34 ha + coppia
 
6093409
6093409 Inviato: 23 Ott 2008 22:41
 

-ciccio92- ha scritto:
Oggi pomeriggio mi sono messo a smontare tutta la pedana sinistra...

Ne ho approfittato per dare una bella pulita e provare a lucidare con il polish almeno la pedana...
Risultato: stupendo! dopo mezz'oretta grattando forte e una piccola scartavetrata è venuto quasi a specchio! A presto dovrei mettermi anche per il telaio, ma aspetto di avere la pasta abrasiva...comunque intanto ho visto dove si può arrivare e ne vale decisamente la pena...

Il prossimo contest sarà mio icon_cool.gif

Comunque domani fotazzo e vedrete che si vede tantissimo la pedana lucidata!

Hi!



are you sure? icon_cool.gif
 
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