-ciccio92- ha scritto:
Ho la moto completamente smontata...
Stasera posterò un pò di foto dei lavori che sto facendo, intanto qualcuno potrebbe dirmi come cambiare l'olio alle forche una volta che le ho in mano?
Mettiamo che le tolgo tutte e due dalla piastra per portarla a fare da un preparatore, che problemi ho poi a rimetterle? tipo allineamento delle piastre o roba del genere
Poi vedrete il mio switch sl cruscotto in stile aereonautico, le pastiglie brembo carboceramiche, il gas rapido a due cavi per eliminare lo sdoppiatore in ergal tommaselli...ecc
allora per levare l olio devi smontare il tappo superiore e levare le mezzelune che si trovano sullo stelo del pompante. dopodiche capovolgi tutto e l olio ti uscirà ( falle scolare bene)
per metterle allineate al momento del montaggio, se le sfili, prendi un calibro e misura la parte che fuoriesce dalla piastra, la quale deve essere uguale per entrambe i foderi
se invece non le monti sfilate basta che le metti al pari della piastra