Salve a tutti Buellisti DOC ... ho visto che la buell nel 2009 tira fuori la
buell ulysses xb12xt MY09 ... da quello che dicono le modifiche sono però poche rispetto alla MY08 quindi chiedo a voi le seguenti info:
1) è vero che "affoga" sotto i 3000 giri?
2) è vero che vibra da bestia?
3) secondo voi ci si viaggia davvero in 2??
ovvero il passegero ci sta comodo o no??
4) ma in città ci si gira o mi "cuocio"??
5) può andare bene per viaggi di 5/600km al giorno o devo prenotare la visita dal fisioterapista all'arrivo???
6)ma dei conce di torino qualcuno sa se sono "bravi"? intendo che io per il kawa ne ho girati un poco e poi ho trovato quello onesto che lavora bene.. mentre per buell ( come per ducati ) ho sempre sntito parlar male dei conce a torino e provincia dagli stessi possessori

non vorrei poi pentirmi ..

vi spiego meglio ... io vengo da una kawa zzr600 di cui sono soddisfattissimo e che come tutti 4cil carenate japu ..praticamente è
( quasi ) perfetto e pesa poco ( 195 kg )
.. quello che gli manca ( inutile a dirlo ) è la coppia nei tornanti in montagna quando viaggi in coppia e/o con le valigie che ti costringe a "girare" alto ...
a 7000 giri e consumare un botto di benza .. senza contare che la guida "naturalmente" risulta un pelo stressante ( in autostrada e sulle statali invece è bellissima ed in città è una bici ) ...
ora a sentire quello che dice buell la buell ulysses xb12xt è nata per viaggiare in 2 e con le valigie e "godere" del tiro a bassi mostruoso ...
boh? illuminatemi voi per cortesia
