Non ne ho avuti mai in mano,di pinasco,non ti so dare un giudizio.
ma sono cilindri fatti con buoni materiali,Andrea Pinasco non è uno scemo.
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5653032
5653032
Inviato: 12 Set 2008 13:40
allora costa,cosa ne pensi del team serie t ne vale la pena per il suo prezzo,è molto superiore al normale 7t
candro93
125 Champ
Ranking: 2165
5653063
5653063
Inviato: 12 Set 2008 13:43
Il 7t è il miglior cilindro 70cc esistente in commercio. Scordatevi rivali (asepttiamo lo stage6 r/t 70cc,quello va forte ragazzi).
Il serie t a differenza del 7t normale,è preparato da Perna,ingegnere malossi,in persona.
Ha qualcosa di più come scarico in termini di °.
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5653094
5653094
Inviato: 12 Set 2008 13:45
candro93 ha scritto:
allora costa,cosa ne pensi del team serie t ne vale la pena per il suo prezzo,è molto superiore al normale 7t
il cilindro serie T è una semplice 7t lavorato da una persona che lavora/lavorava in malossi.
nn ne vale la pena prenderlo, costo spropositato.
fai prima a prnederti un 7t orignale e farlo lavorare
Walter
Ospite
Ranking: -
5653131
5653131
Inviato: 12 Set 2008 13:48
Giustissimo
Ma quando lo trovi a prezzi bassi lo compri di corsa,fidati
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5653147
5653147
Inviato: 12 Set 2008 13:49
ho fatto una scommessa con un mio amico dove lui dice che un team stra lavorato con rapporti allungati prende i 160,io gli ho detto che è impossibile,tu cosa ne pensi?
candro93
125 Champ
Ranking: 2165
5653190
5653190
Inviato: 12 Set 2008 13:53
Si parla di preparazione e info sui cilindri,non di viaggi mentali. Prenderli li può prendere,se il motore è fatto bene...
Contate che i drag 2fast escono in 150 metri a 150 km/h...anche il tcr di alberto
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5653258
5653258
Inviato: 12 Set 2008 13:57
Costa_Corse ha scritto:
Si parla di preparazione e info sui cilindri,non di viaggi mentali. Prenderli li può prendere,se il motore è fatto bene...
Contate che i drag 2fast escono in 150 metri a 150 km/h...anche il tcr di alberto
dunque intendi che può prenderli,però deve essere fatto veramente bene,poi un'altra cosa,il rotore ti fa perdere allungo,anche con il piattello di appesantimente che da più massa volanica?
candro93
125 Champ
Ranking: 2165
5653267
5653267
Inviato: 12 Set 2008 13:58
costa secondo te qual è il miglior gt intermedio??e il miglior semi-trofeo??
gabruzMN
Senza Benza
Ranking: 71
5653268
5653268
Inviato: 12 Set 2008 13:58
candro93 ha scritto:
ho fatto una scommessa con un mio amico dove lui dice che un team stra lavorato con rapporti allungati prende i 160,io gli ho detto che è impossibile,tu cosa ne pensi?
che uno scooter con un gt del genere ed elaborazione seria li prenda ne sono quasi sicuro.
ma che sia un comune ragazzo no, in quanto se fosse così allora che ci fanno a fare i tecnici malossi se poi ci sono migliaia bravi come loro?
Walter
Ospite
Ranking: -
5653303
5653303
Inviato: 12 Set 2008 14:00
@candro: il piattello da un pò di massa volanica,ma non recuperi quello che si ha con un volano tipo leonelli.
Io se dovessi scegliere un cilindro che non è un trofeo,andrei sempre e comunque o di malossi o di top.
Qualità e garanzia.
La hebo fa cromature obrobriose,per questo lo escludo.
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5653375
5653375
Inviato: 12 Set 2008 14:04
costa, ho trovato una for race 1 da riabbellire un pò a 40€.
volevo metterla sul mio scooter, che per adesso è ancora come CDS lo vuole (esclusi i fermi e la red sponge e le mollette frizione bianche)
che pezzi mi consigli di abbinare al for race per farlo rendere sul mio 50cc almeno altri 2000km??
che lavorazioni ai vari pezzi?? tutto quello che devo fare per poter tenere il for race..
Bich
Sbk
Ranking: 988
5653382
5653382
Inviato: 12 Set 2008 14:05
ma perchè si dice che alcuni cilindri sono di scarsa qualità o tendono molto facilmente al grippaggio??
cioè cosa differenzia un gt di qualità da uno di scarsà qualità??
albytrev
MotoGp
Ranking: 1218
5653405
5653405
Inviato: 12 Set 2008 14:06
La qualità della cromatura. Se la fai coi piedi o come dio comanda.
E le giuste pecentuali di Nichel ecc
Cambia cilindro,metti un base e prepara quello.
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5653407
5653407
Inviato: 12 Set 2008 14:06
albytrev ha scritto:
ma perchè si dice che alcuni cilindri sono di scarsa qualità o tendono molto facilmente al grippaggio??
cioè cosa differenzia un gt di qualità da uno di scarsà qualità??
dal modo in cui esce dalla fusione, dalla qualità del materiale usato, dalla progettazione stesso del dilindro.
Walter
Ospite
Ranking: -
5653456
5653456
Inviato: 12 Set 2008 14:09
Costa_Corse ha scritto:
La qualità della cromatura. Se la fai coi piedi o come dio comanda.
E le giuste pecentuali di Nichel ecc
Cambia cilindro,metti un base e prepara quello.
ok, se io NON volessi cambiare cilindro??
Bich
Sbk
Ranking: 988
5654088
5654088
Inviato: 12 Set 2008 14:49
Ragazzi,rispondo stasera. Ora vado a lavorare in officina che sono pieno
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5654900
5654900
Inviato: 12 Set 2008 15:43
ciao costa tu hai parlato dello stage6 r/t...ma sapresti quando arriva? più o meno
delfo
Super Sport
Ranking: 612
5655417
5655417
Inviato: 12 Set 2008 16:17
ciao coste, quest'inverno devo rimettere a nuovo il mio GT base e avevo intenzione di lavorarlo. volevo chiederti dei consigli sulle fasature e lo squish.
il Gt è un trophy.
polpi_91
Ginocchio a Terra
Ranking: 276
5656484
5656484
Inviato: 12 Set 2008 17:26
Lo stage,70,80 e 90cc (non dico le cc precise,non le ricordo) usciranno a breve.
Stanno facendo già i test di sviluppo,manca poco. Alcuni sono già nelle mani di grandi preparatori (tedeschi,egv,perna,ecc).
Basta solo sapere attendere.
@polpi: ti direi dati a caso,non so la tua preparazione!
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5657232
5657232
Inviato: 12 Set 2008 18:30
Bich ha scritto:
Costa_Corse ha scritto:
La qualità della cromatura. Se la fai coi piedi o come dio comanda.
E le giuste pecentuali di Nichel ecc
Cambia cilindro,metti un base e prepara quello.
ok, se io NON volessi cambiare cilindro??
Bich
Sbk
Ranking: 988
5658202
5658202
Inviato: 12 Set 2008 20:10
Lascialo originale,hai troppo poco spazio su cui lavorare
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5659973
5659973
Inviato: 12 Set 2008 23:43
costa e parlami del trophy 2plus e tpr....x te cm sono e come vanno???
ettore94
Senza Benza
Ranking: 94
5660093
5660093
Inviato: 12 Set 2008 23:59
2+ e tpr sono dei gran cilindri. hanno fatto la storia. il 2+ va perfino a zucchero da quanto è affidabile
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5660102
5660102
Inviato: 13 Set 2008 0:01
Costa_Corse ha scritto:
2+ e tpr sono dei gran cilindri. hanno fatto la storia. il 2+ va perfino a zucchero da quanto è affidabile
e il trophy??? comunque un mio amico vuole mettere il tpr però un'altro preparatore gli ha detto che non vale quei soldi.....
ettore94
Senza Benza
Ranking: 94
5660136
5660136
Inviato: 13 Set 2008 0:05
il trophy è un base. I base sono tutti li,cambiano qualcosa come fasature,ma si parla di 1-2°
Il tpr vale i suoi soldi,fidati..
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5660173
5660173
Inviato: 13 Set 2008 0:09
ok grazie mille!!!
ettore94
Senza Benza
Ranking: 94
5660457
5660457
Inviato: 13 Set 2008 0:45
Ciao io sarei intenzionato a prendere un malossi base ke ne dici e un buon gt e stato lavorato! usato lo prendo a 60 euro ecco una foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
secondo te e buona come lavorazione ? grazie mille
Ultima modifica di Roger92 il 13 Set 2008 11:36, modificato 1 volta in totale
Roger92
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
5660501
5660501
Inviato: 13 Set 2008 0:51
costa volevo farti una domanda...siccome so abbastanza di tutti i gt in commercio (parlando dei nomi dei gt)...la malossi fin'ora quani gt ha fatto? perchè ad esempio su castiglione c'è l'mhr...si ma mhr cosa? 6 travasi? oppure è il team 6 travasi? potresti mettermeli in ordine tutti: base, intermedio, semi-trofeo, trofeo e over???
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi