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adattare marmitta per drakon
5521703
5521703 Inviato: 1 Set 2008 18:37
 



quei testicoli di biolla mi hanno spedito solo l'espansione perche han detto che il sile non era disponibile e non mi hanno avvisato!!! icon_evil.gif icon_evil.gif
x fortuna il sile l'ho trovato da un rivenditore in zona (lo vado a prendere domani) a 35 euri anziche 50 da biolla!! icon_lol.gif
come faccio a postare alcune foto??
[/img][/url]
 
5522374
5522374 Inviato: 1 Set 2008 19:37
 
 
5525109
5525109 Inviato: 1 Set 2008 23:03
 

su inserisci icon_evil.gif icon_biggrin.gif che volgio vedere....
 
5536802
5536802 Inviato: 2 Set 2008 20:18
 

non riesco a caricarle...vado su imageshack clikko su sfoglia e seleziono la foto dopo metto la mia mail seleziono il ridimensionamento e lo seleziono poi schiaccio host it e mi dice errore
 
5539384
5539384 Inviato: 3 Set 2008 0:02
 

cavolo...aggiungimi su msn e mele passi da li...che li carico io;-)
 
5550663
5550663 Inviato: 3 Set 2008 19:49
 

ragazzi l'ho montata!!!...ho modificato il ''tubo'' originale..pero mi manca un supporto per tenere il terminale ma mi arriva domani pero sono riuscito lostesso a accenderla!!! icon_asd.gif poi ci sara da divertirsi con la carburazione.. icon_biggrin.gif icon_lol.gif
 
5550724
5550724 Inviato: 3 Set 2008 19:55
 

ecco le foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


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5550956
5550956 Inviato: 3 Set 2008 20:16
 

che terminale è? icon_rolleyes.gif
 
5552587
5552587 Inviato: 3 Set 2008 22:53
 

sulla confezione c'è scritto silenziatore universale giannelli per giannelli enduro 2t e strada 2t..poi l'ho preso tondo perche secondo me, visto che lo volevo tenere nel sottocoda, stava meglio...grazie peppe per avermele postate...
 
5575792
5575792 Inviato: 5 Set 2008 18:20
 

la marmitta l'ho montata e la carburazione da calda è aposto c'è un problema che mi dovete dire se è normale oppure cosa devo fare: quando è fredda la moto per i primi 2 km non riesce a salire piu di 5000/5500 giri...come se sforzasse..poi tutto di colpo prende coppia e va ma se ti fermi da calda e la riprovi in partenza non lo fa piu.....cosa puo essere??...è normale??...
 
5577552
5577552 Inviato: 5 Set 2008 21:14
 

lo fa anche il mio 50 dopo che lo lascio fermo molto tempo icon_wink.gif ù

missà che è un pelo magra a freddo icon_wink.gif falla andare con l'aria aperta icon_wink.gif
 
5578344
5578344 Inviato: 5 Set 2008 22:41
 

tiro l'aria solo da fredda??...puo essere che sia magra solo quando è fredda??..perche poi quando è calda va in alto che è una meraviglia..senza ombra di vuoti o borbottamenti...
 
5589957
5589957 Inviato: 7 Set 2008 16:25
 

si prova con l'aria aperta per partire icon_wink.gif
 
5591196
5591196 Inviato: 7 Set 2008 19:09
 

quando avrà la staffa per fissare il terminale, postate uan foto dove si vede la moto intera icon_wink.gif
sono curiosissimo di vedere come sta, soprattutto perchè la mia drakon è nera

quanto hai pagato la marmitta?
 
5592491
5592491 Inviato: 7 Set 2008 21:33
 

ciao ioemarex...la marmitta è montata con staffa e tutto....sta da dio!!!....le foto le faccio mettere domani da peppe(se lui mi fa ancora questo piacere!)....la marmitta l'ho pagata 95 euri l'espansione e 45 euri il silenziatore in carbonio...
 
5593392
5593392 Inviato: 7 Set 2008 23:18
 

FILIFID ha scritto:
ciao ioemarex...la marmitta è montata con staffa e tutto....sta da dio!!!....le foto le faccio mettere domani da peppe(se lui mi fa ancora questo piacere!)....la marmitta l'ho pagata 95 euri l'espansione e 45 euri il silenziatore in carbonio...
ovviamente...appena le ho le posto...comunque pensavo a prendere l espanzione...e lasciare il sile originale...come andrebbe secondo voi?
 
5595398
5595398 Inviato: 8 Set 2008 9:25
 

peppino94 ha scritto:
ovviamente...appena le ho le posto...comunque pensavo a prendere l espanzione...e lasciare il sile originale...come andrebbe secondo voi?
andrebbe meglio lo stesso...am anche i silenziatori incidono un po nelle prestazioni...per lo meno quello della gianelli è molto meno tappato....comuqnue davvero bello quel silenziatore...mi ricorda quello delle SCR se non fosse per il bacco ricurvo icon_lol.gif
 
5633441
5633441 Inviato: 10 Set 2008 23:04
 

ragazzi ho ancora una domanda: ma se tolgo la lana di roccia dal silenziatore la moto oltre che farmi piu casino mi da qualcosa in piu?...perdo qualcosa in prestazioni?..diventa troppo aperta e spompo il gt?..ma soprattutto..poi c'è da carburare un altra volta??...grazie in anticipo.. icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif
 
5636118
5636118 Inviato: 11 Set 2008 10:02
 

FILIFID ha scritto:
ragazzi ho ancora una domanda: ma se tolgo la lana di roccia dal silenziatore la moto oltre che farmi piu casino mi da qualcosa in piu?...perdo qualcosa in prestazioni?..diventa troppo aperta e spompo il gt?..ma soprattutto..poi c'è da carburare un altra volta??...grazie in anticipo.. icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif
perdi prestazioni, perchè i fumi invece di essere espulsi velocemnete si espandono nel silenziatore e iniziano a girare e prendere flussi strani che disturbano gli altri gas in uscita...perdi prestazioni e teoricamente smagriresti un attimo la carburazione...

è una cosa demenziale da fare icon_wink.gif la lana deve esserci in misura e in quantità giusta icon_wink.gif
 
5637712
5637712 Inviato: 11 Set 2008 11:46
 

quoto con topnico perchè ho passato l'esperienza direttamente col 50, per di più, con la marmitta originale icon_wink.gif
 
5637717
5637717 Inviato: 11 Set 2008 11:46
 

per non aprire un altro topic lo chiedo qui..per natale volevo prendere un base...tipo il dr evolution che costa poco o il top nero e farci un ela base..albero carenzi carbu 19..pacco vl6 e collettore da decidere e frizione da decidere...cosa dite? andrebbe bene per un base??...quale mi consigliate tra dr evo e top nero?..che frizione consigliate buona ma a poco prezzo?...quanto sarebbe la differenza parlando di costi tra preparare un base e un intermedio(top viola)??...grazie ancora...lo so che faccio tante domande icon_exclaim.gif icon_rolleyes.gif ....grazie..
 
5637782
5637782 Inviato: 11 Set 2008 11:51
 

FILIFID ha scritto:
per non aprire un altro topic lo chiedo qui..per natale volevo prendere un base...tipo il dr evolution che costa poco o il top nero e farci un ela base..albero carenzi carbu 19..pacco vl6 e collettore da decidere e frizione da decidere...cosa dite? andrebbe bene per un base??...quale mi consigliate tra dr evo e top nero?..che frizione consigliate buona ma a poco prezzo?...quanto sarebbe la differenza parlando di costi tra preparare un base e un intermedio(top viola)??...grazie ancora...lo so che faccio tante domande icon_exclaim.gif icon_rolleyes.gif ....grazie..
dr evolution e top nero sono la stessa cosa icon_wink.gif può capitare che il dr sia rifinito un pò peggio, ma niente di che icon_wink.gif

l'albero carenzi evitalo, prendi un prp racing icon_wink.gif

il 19 va bene, se vuoi ingrandire metti il 21, il vl6 lascialo stare, lavora piuttosto l'originale icon_wink.gif

per la frizione, credo che molle e dischi bastano, ad esempio prova i dischi top icon_wink.gif

un intermedio per elaborarlo viene si e no 200 300 € di pezzi in più, quindi senza manodopera, ma se smonti l'albero con la manodopera siamo li icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

per una buona elaborazione base fai così:

icon_arrow.gif gt dr evolution o top nero icon_wink.gif
icon_arrow.gif carburatore 19mm
icon_arrow.gif collettore dritto o malossi o lavora l'originale icon_wink.gif
icon_arrow.gif pacco lamellare originale lavorato
icon_arrow.gif lavora la cassa filtro
icon_arrow.gif marmitta giannelli (che hai già)
icon_arrow.gif albero motore PRP Racing
icon_arrow.gif centralina top rossa o top gialla (ti possono essere utili icon_wink.gif )

icon_wink.gif
 
5638087
5638087 Inviato: 11 Set 2008 12:11
 

perche il carenzi no??...quanto costerebbe il prp??..e perche neanche il pacco vl6??...se sai piu o meno il prezzo di tutti i pezzi che hai elencato me li scrivi che almeno vedo quanto è piu o meno la spesa...grazie mille icon_wink.gif
 
5638363
5638363 Inviato: 11 Set 2008 12:34
 

FILIFID ha scritto:
perche il carenzi no??...quanto costerebbe il prp??..e perche neanche il pacco vl6??...se sai piu o meno il prezzo di tutti i pezzi che hai elencato me li scrivi che almeno vedo quanto è piu o meno la spesa...grazie mille icon_wink.gif


il carenzi è un buon albero qualitativamente, ma escono facilmente difettati icon_wink.gif 2 su 3 sono difettati, e spesso le lunghezze della biella sono sbagliate icon_wink.gif

di prp mi pare ce ne sono 2, uno da 95 € che va bene unpò dappertutto, fino agli intermedi spinti, ed uno che va bene sui base e sugli intermedi poco spinti icon_wink.gif icon_wink.gif che dovrebbe costare un bel pò in meno icon_wink.gif

il vl6 è un pacchino del cavolo, quasi come l'originale, un originale lavorato fa spendere di meno e fa rendere anche di più icon_wink.gif

i prezzi sono circa questi:

icon_arrow.gif dr evolution 95 €
icon_arrow.gif carbu del 19 + collettore dritto da internet sui 70 € se lavori l'originale solo 40 € circa di carburatore
icon_arrow.gif pacco lamellare vl6 sei tra i 30 e i 40 € ma meglio se lavori solo l'originale, e con 10 € scarsi ti fai diverse paia di lamelle icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
icon_arrow.gif per la cassa filtro, fai un pò di buchi e prendi 5 € circa di spugna da internet icon_wink.gif
icon_arrow.gif il prp viene sui 70 € mi pare
icon_arrow.gif la top rossa non ricordo ma mi pare 50 €

sono prezzi approssimativi icon_wink.gif
 
5638509
5638509 Inviato: 11 Set 2008 12:44
 

quello da 95 euro va bene anche sui trofei icon_wink.gif
quello da 70 va più che bene per un enro...ma potresti anche non cambiarlo con una ela base se hai meno di 15-20mila km icon_wink.gif
 
5638636
5638636 Inviato: 11 Set 2008 12:51
 

grazie a tutti e due delle risposte però mi potete dire dove posso trovare il prp su internet?...perche ho cercato un po ma non trovo niente...grazie ancora....
 
5638705
5638705 Inviato: 11 Set 2008 12:55
 

prova su fms2.com icon_wink.gif
 
5644317
5644317 Inviato: 11 Set 2008 19:03
 

ragazzi è urgente...mi sono accorto che tra il collettore e l'adattatore che mi hanno dato insieme alla marmitta(è praticamente un beccuccio ricurvo che si innesta nel gt e nella marmitta) esce una roba nera tipo grasso...cosa puo essere? è possibile che esca da li??...
 
5644832
5644832 Inviato: 11 Set 2008 19:46
 

non ho capito.... vuoi dire dal collettore nel punto di uscita? è normale se esce sporcizia grassa da li icon_wink.gif
 
5645540
5645540 Inviato: 11 Set 2008 20:45
 

FILIFID ha scritto:
ragazzi è urgente...mi sono accorto che tra il collettore e l'adattatore che mi hanno dato insieme alla marmitta(è praticamente un beccuccio ricurvo che si innesta nel gt e nella marmitta) esce una roba nera tipo grasso...cosa puo essere? è possibile che esca da li??...
hai messo la guarnizione nella luce di scarico dell'am6?
comuqnue l'adattatore della marmitta, visto che la gianna è da 28 e il gt ha bisogno di 25 fissalo con della pasta nera che è meglio icon_wink.gif
se non lo fai è normale che sfiati un po di olio perchè non fa tenuta icon_wink.gif
 
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