Eccomi ragazzi, oggi fà una settimana tonda tonda che ho ritirato la versyna verde ranocchio e dopo circa 500 km già percorsi vi passo le mie prime impressioni.
La moto è decisamente comoda, anche se io faccio poco testo visto che vengo da un gsx r...

Io trovo la versyna molta stabile, anche in due piega con grande facilità senza scomporsi più di tanto, anche se molti limiti sono dati dalle gomme di serie decisamente scadenti.
Questo fine settimana con la zavorrina si son fatti i primi 150 km anda e 150 km rianda in un soffio, si la sella è decisamente duretta e scivolina, ma il comfort generale a mio dire è decisamente buono.
Il motore spinge bene, anche se stò quasi sempre sotto i 4000 giri con qualche puntatina sui 6000, in verità me lo aspettavo molto più fiacco sia nel riprendere dai bassi che dai medi regimi sembra sempre pronto, la nota stonata è l'eccessivo effetto on\off (ma ho letto che con la "modifica del tubo", che a breve proverò, la situazione migliora).
Nel complesso il voto è ultra positivo, non mi sono pentito per nulla dell'acquisto, ora vedremo verso settembre come va la sgroppata in Austria e poi vediamo se mi convince del tutto o meno.
Anzi ragazzi, se c'è qualcuno che si vuole unire a noi per il week-end della prima settimana di settembre per fare questa puntata all'"European Bike Week", c'è da divertirsi, io sono oramai diversi anni che ci vado ed è spettacolare.
Ora vorrei farvi qualche domanda:
Anche le vostre versyne soffrono di scoppietti in rilascio intorno ai 1400 giri, praticamente sembra che perda un colpo e scoppietta (il conce mi ha detto che è tutto ok, ma fidarsi e bene.......), non è che lo fa sempre ma lo fa.
Un'altra cosa che ho notato è il ticchettio che si sente intorno ai 2500 giri, è normale anche quello a detta del conce, voi cosa ne pensate? Il gsx quando ticchettava aveva da registrare le valvole, questa mi sembra strano che a 500km abbia già da registrare le valvole.
Per ora un lamps a tutti, fatemi sapere per settembre
