Brutalpower ha scritto:
Mi sono informato su internet e da vari gommisti di fiducia,non che pistaioli:mi hanno detto che non sonol'ideale per la pista ma con una hornet 600 dovrei andare bene.Il problema è il surriscaldamento che mi costringerà a fare più soste magari ogni 6-8 giri in base anche al ritmo.Sul fatto che abbiano già chilometri influiva molto su quelle dot fino al 2009 e made in france,poichè la mescola a fine gomma praticamente cedeva e si sfaldava.Io ho made in spain e dot 2010, in ogni caso le terrò d'occhio ad ogni giro e sosta, magari le spremerò meno, conta che io con 5.500 km al posteriore ho ancora 4mm dal testimone,direi pazzesco!!!Comunque grazie per le tue informazioni!!!
Se ti hanno convinto i vari gommisti, ok...vai pure in pista con quelle ma ricordati di fare pochi giri e se ti avvertono una volta esci e basta!
se mi permetti ti do un consiglio, sennò ritiro tutto
: quando vai in pista metti delle gomme adatte e non troppo chilometrate...le pilot lo sai che non sono gomme adatte, perchè rischiare?per non spendere 250€ e prendere altre gomme?..se cadi
i danni non si contano...Fidati!