si prendi la wing
anch'io volevo prenderla
penso che sia buona
armageddon
Senza Freni
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Inviato: 3 Mar 2009 16:45
infatti è quella ke mi ispira di piu di tutte.
pero ci devo pensare bene...perke ho chiesto anche ad altra gente e mi hanno confermato cio ke hai detto..cioè ke toglie qualkosina in allungo(si parla di 2km/h max) ma li trasmette in accelerazione e ripresa...
pero è proprio questo il problema io nn volgio perdere allungo...anzi guadagnarlo..perke ora rimonto la MDC bianca e metto le mollettine bianche della malossi.
comunque ci pensero. pero mi potete dare anche un alto consiglio?
quando ho comprato il gt polini 80cc in alluminio dentro c'era un apposito kit di rulli da 7.7gr.
attualmente ho i 7g...ke tra un paio di settimane dovro cambiare perke si stanno consumando.
rimetto i 7g ? o riprovo a rimettere i 7.7 ? e i 6.5 come li vedete?
malekit
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Inviato: 3 Mar 2009 16:51
pero se cambi qualcosi
rimani allo stesso allungo pero con piu accelerazzione
armageddon
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Inviato: 3 Mar 2009 17:02
no scusami non ho capito cosa vuoi dire...come faccio a non perdere allungo con la campana?
malekit
Impennata
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Inviato: 3 Mar 2009 18:43
hai detto che farai altri cambi delle mollettine e alte cose...in cui vincerai in allungo
esempio:prendi 2 km in piu in allungo...metti la campana e li perdi
stesso allungo ...miglior accelerazzione
o non si puo fare??
armageddon
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Inviato: 3 Mar 2009 22:39
ah si ora ho cpt scusa...
comunque ora il problema principale è la scelta dei ruli: 7.7g 7g o 6.5g=?
malekit
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Inviato: 4 Mar 2009 20:49
io se fossi in te proverei a vedere cm vanno 6,5..penso che guadagnierai piu accelerazione e meno allungo pero...al max se nn ti piacciono li cambi ^^
cape92
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Inviato: 5 Mar 2009 17:34
io devo cercare di non perdere allungo...devo trovare quella tarazione ke con il minor peso dei rulli riesco a tirar fuori il max della velocita
malekit
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Inviato: 5 Mar 2009 20:16
non saprei..chiedi al tuo mecca secondo lui quali sono i migliori
cape92
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Mar 2009 22:13
pero sti meccanici hanno sempre problemi
armageddon
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Inviato: 7 Mar 2009 0:08
penso ke i 7.7 anche se il mio 80cc li lavora molto bne perke è potente come motore...li escliderei...proverei con 6.5 se vado in fuori giri significa dke la taratura idelae è 7g
insomma devo ricavare la giusta tarazione con questo sistema: massime prestazioni con il minor peso dei rulli il piu possibile.
malekit
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Inviato: 7 Mar 2009 19:10
Flavio, eccoti la discussione dove viene spiegato il modo per ricevere gli adesivi del tinga Distribuzione adesivi Tingavert . Ti ho mandato un mp per la CDI.
zifolotto
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Inviato: 7 Mar 2009 20:09
grazie mille zifolotto
malekit
Impennata
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Inviato: 7 Mar 2009 20:11
malekit ha scritto:
grazie mille zifolotto
Di nulla Sempre disponibile.
zifolotto
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Inviato: 7 Mar 2009 20:33
raga ma cosa è la cdi?
cape92
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Mar 2009 23:16
cape92 ha scritto:
raga ma cosa è la cdi?
La centralina.
zifolotto
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Inviato: 8 Mar 2009 13:41
haaa capito...ma cambia qualche cosa a mettere la centralina e sbloccarla?
cape92
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Mar 2009 17:22
la nostra centralina ha 2 blocchi. uno si puo elminare con un semplice taglio superficiale.
l'altro è incorporato nel circuito e quindi dovresti aprire l'intera centralina.
mentre quella della gy6 la forniscono gia senza i 2 blocchi quindi illimitata.
malekit
Impennata
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Inviato: 8 Mar 2009 22:59
che fortuna..ci mancava solo un blocco supplementare...
cape92
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Mar 2009 15:25
allora come sei tarato. anch'io sono indeciso sui rulli.
Passa da me se ti va di dare consigli o altro. comunque è uscito bene, però io avrei pauda dei puli con i neon\led, gli attirano come le calamite da noi!
gipek92srr
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Mar 2009 15:58
per quello d'appertutto li attirano xD pero ha il pulsante che appena li vede li spegni cosi nn rischi
cape92
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Mar 2009 16:00
bello, ma secondo me ci vorrebbe una verniciatura nuova
reef
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Inviato: 10 Mar 2009 23:59
reef hai proprio ragione...come gipek avevo intenzione di farlo bianco elettrico o bianco ghiaccio.
ci vuole un tocco decisivo sull'estetica di qeusto kymco.
comunque con l'interruttore tutti i neon spariscono
e di notte è veramente troppo bello.
malekit
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Inviato: 11 Mar 2009 19:46
gipek aspetto uan tua guida su come smontare le scocche
perke sarebbe veramente bello fare il finale a punta come l'aerox....io ho cpaito come vuoi fare ed è una fantastica idea..io ci avevo gia pensato ma non sono mai risucito a smontare i fianchi e soprattutto bisognera spostare il serbatoglio
malekit
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Inviato: 12 Mar 2009 19:43
bè pero il dietro non è malissimo il nostro...penso ci stia bn anche l'originale...
che non mi piace a me è la pedana invece...
cape92
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Mar 2009 16:32
cos'è ke non ti piace della pedana? è spaziosissima e comoda...e con la pedana in mandorlato sara ancora piu bella...
comunque provo a fare un fotomontaggio
malekit
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Inviato: 13 Mar 2009 20:54
è penso che sia piu bella se fosse un pelino piu unclinata e un pochino anche piu piccola starebbe meglio ^^..
comunque il fotomontaggio poi lo voglio vedere xD
cape92
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Mar 2009 20:59
a me invece non piace il retro scudo, perche sembra che manchi un pezzo..è un impressione mia oppure anche voi la pensate cosi?
reef
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Inviato: 14 Mar 2009 17:50
mah guarda forse perke ormai ci ho fatto l'abitudine...a me dopotutto piace il retroscudo pero se caschiamo si spacca tutto...non è ben rinforzato.
per la pedana sn daccordo con te
malekit
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Inviato: 14 Mar 2009 19:38
no comunque non si spacca del tutto perchè è abbastanza protetto da dei tocchi di ferro che ci sn dentro pero si riga subito
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