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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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kymco agility 50 4t ....by MALEKIT...
5071061
5071061 Inviato: 11 Lug 2008 13:55
Oggetto: kymco agility 50 4t ....by MALEKIT...
 

PREPARATORE: io 17 anni

MODELLO: agility 50 r10

CILINDRATA ATTUALE: 80cc polini

MODIFICHE ESTETICHE:
icon_arrow.gif rimozione portapacchi
icon_arrow.gif rimozione portatarga
icon_arrow.gif rimozione cartarinfrangenti ruota anteriore
icon_arrow.gif rimozione specchietto destro
icon_arrow.gif rimozione scritte agility 50

icon_arrow.gif adesivi vari ( no fear ,polini ,ecc)
icon_arrow.gif stripes rosse sulle ruote e sulla carrozzeria
icon_arrow.gif valvole ruote rosse anodizato
icon_arrow.gif convolgliatore rosso Rimosso
icon_arrow.gif manopole stile fiamma rossa <----- in attesa della scelta icon_asd.gif
icon_arrow.gif bilancieri manubrio rosso anodizzato
icon_arrow.gif viteria in ergal rosso anodizzato
icon_arrow.gif frecce stile carbon look a led
icon_arrow.gif pedalina one rossa anodizzata
icon_arrow.gif pedana in mandorlato <----- in attesa
icon_arrow.gif neon blu nel sottocoda e sulla forcella
icon_arrow.gif rialzo One rosso anodizzato
icon_arrow.gif targa inclinata artigianalmente su staffe
icon_arrow.gif led blu con portalampada adattati sul faro centrale
icon_arrow.gif palpebre adesive nero fumè
icon_arrow.gif retine rosse sulle prese d'aria
icon_arrow.gif frecce anteriori oscurate nero fum'è
icon_arrow.gif STOP oscurato nero fum'è
icon_arrow.gif faro fum'è (molto chiaro icon_wink.gif ) <------ NEW
icon_arrow.gif luce di posizione blu

icon_arrow.gif pitturazione "SilverLuna" del carter
icon_arrow.gif pitturazione viti del motorino rosso
icon_arrow.gif pitturazione cromata della cornice del conta chimometri
icon_arrow.gif pitturazione cromata del cavalletto laterale
icon_arrow.gif verniciatura tappo olio motore rosso

MODIFICHE APPORTATE ALLA MECCANICA:

icon_arrow.gif motore polini 80cc da 7cv (cod.1250007)
icon_arrow.gif registrazione punterie
icon_arrow.gif regolazione delle valvole
icon_arrow.gif marmitta leovince hand made
icon_arrow.gif filtro a cono in fibre metalliche
icon_arrow.gif tolti tutti i blocchi (centralina, carburatore, variatore,marmitta)

MODIFICHE APPORTATE ALL'ALIMENTAZIONE:

icon_arrow.gif carburatore 17.5 (di serie)
icon_arrow.gif getto carburatore allargato( da 82 a 90)
icon_arrow.gif olio antiattrito (utilizzato nelle competizioni dei scooter e moto)

MODIFICHE APPORTATE ALLA TRASMISSIONE:

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_arrow.gif variatore malossi multivar
icon_arrow.gif rulli malossi da 7g
icon_arrow.gif molla di contrasto gialla malossi
icon_arrow.gif mollette frizione gialle leovince

MODIFICHE APPORTATE ALL'ELETTRONICA:
icon_arrow.gif Batteria kymco 125cc
icon_arrow.gif candela NGK (per ora fredda quella fredda--->7)

MODIFICHE FUTURE:
icon_arrow.gif centralina TOP rossa ad anticipo variabile

MODIFICHE FUTURE ESTETICHE:
icon_arrow.gif faro anteriore in vtr
icon_arrow.gif sottocosa in plexiglass (stile aerox)
icon_arrow.gif intaglio nelle carene, con retine rosse e neon
icon_arrow.gif pitturazione bianco elettro
icon_arrow.gif sella bianca

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velocita attuale: 80km/h
velocita max raggiunta: 86km/H (discesa)

Ultima modifica di malekit il 30 Mag 2009 14:46, modificato 94 volte in totale
 
5071111
5071111 Inviato: 11 Lug 2008 13:58
 

Hai sbagliato sezione...dovevi aprirlo in "i nostri scooter 50cc"...
la scheda è perfetta...
ora u moderatore lo sposterà...

Le foto dove sono? icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
5071611
5071611 Inviato: 11 Lug 2008 14:26
 

ah ok scusami ma sn ankora un po inesperto

le foto le postero a lavoro finito cioè tra pochi giorni
e lasciatemi molti commenti icon_wink.gif
 
5071754
5071754 Inviato: 11 Lug 2008 14:33
 

malekit ha scritto:
ah ok scusami ma sn ankora un po inesperto

le foto le postero a lavoro finito cioè tra pochi giorni
e lasciatemi molti commenti icon_wink.gif


Ok...riceverai sicuramente molti commenti appena ci saranno le foto...

Non usare il linguaggio "Stile SMS"... icon_wink.gif
 
5075284
5075284 Inviato: 11 Lug 2008 19:14
 

azz
un agility con i controca22i... icon_asd.gif
 
5075414
5075414 Inviato: 11 Lug 2008 19:25
 
 
5076016
5076016 Inviato: 11 Lug 2008 20:31
 

ma hai gia montato il gt polini????????
comunque mi sembra bello ........(posta le foto)......ti sconsiglio il cono......meglio un airbox modificato (più facile da ricarburare)...passa dal mio se ti và icon_wink.gif
___________________
GaReLlI vIp By MaNuGo92 --> Garelli Vip by Manugo92 (vittoria contro zip sp LC con ZX)
 
5076075
5076075 Inviato: 11 Lug 2008 20:38
 

a me piace molto icon_wink.gif

ma me lo cambi te il topic nella sezione giusta o lo devo fare io?
sn un po imbranato icon_asd.gif

posso mettere nel frattempo un po di foto ma sn un po vecchiotte e mancano i manubri, il rialzo, il GT, lo specchietto, le scritte malekit,pedana in mandorlato, marmitta e frecce
postero al piu presto el foto
 
5076115
5076115 Inviato: 11 Lug 2008 20:43
 

malekit ha scritto:
a me piace molto icon_wink.gif

ma me lo cambi te il topic nella sezione giusta o lo devo fare io?
sn un po imbranato icon_asd.gif

posso mettere nel frattempo un po di foto ma sn un po vecchiotte e mancano i manubri, il rialzo, il GT, lo specchietto, le scritte malekit,pedana in mandorlato, marmitta e frecce
postero al piu presto el foto

dovrebbe spostartelo un moderatore......casomai chedi di chiuderlo e lo riapri con le modifiche attuali (le modifiche che ancora nn hai mettile in "modifiche future".....così ti diamo qualche consiglio icon_wink.gif icon_wink.gif
__________________
GaReLlI vIp By MaNuGo92 --> Garelli Vip by Manugo92 (vittoria contro zip sp LC con ZX)
 
5082788
5082788 Inviato: 12 Lug 2008 20:12
 

ma nn riesco a mettere le foto perke?

dal desktop le trascino nel mio topic ma nn le inserisce come faccio? icon_sad.gif
 
5082851
5082851 Inviato: 12 Lug 2008 20:20
 
 
5082855
5082855 Inviato: 12 Lug 2008 20:20
 

malekit ha scritto:
ma nn riesco a mettere le foto perke?

dal desktop le trascino nel mio topic ma nn le inserisce come faccio? icon_sad.gif

vai in questo sito:
Imageshack.us

inserisci il codice che ti viene dato ed il gioco è fatto! icon_wink.gif
 
5086912
5086912 Inviato: 13 Lug 2008 15:33
 

ecco le foto date un'occhiata .

questo è il mio motorino di sera mancano ankroa un po di accesori
 
5087009
5087009 Inviato: 13 Lug 2008 15:47
 

sposto in scooter forum " i nostri scooter 50cc"
 
5091997
5091997 Inviato: 14 Lug 2008 7:36
 

ma come mai nn riesco piu ad accedere al vecchio topic?

l'avete kiuso, lo state pulendo?
nel frattempo dove posso scrivere topic?
in quello di lucuz?
mi mandate il link allapagina please
 
5151186
5151186 Inviato: 19 Lug 2008 8:58
 

comunque io sn mesi ke ho l'80cc sotto al culo insieme a vario e mellette blu e mollone azzurro! a breve 90cc con testa, albero a camme, albero motore, carbu 24, filtreo e13/e15/e16 dipende, marmitta leovince sbloccata, frizza, cinghia kevlar torque drivercampana friz,siggilli valvole, estrattore x rotore, centralina racing, collettore x carbu 24mm!

quanto potrebbe fare. tt originale faceva 85kmh! con vario e mollettine e mollone 90/95 kmh! con gt 80 nn sò xkè stà tarato male e ora ho anke 1 sr r, quindi nn ho il tempo! comunque quanto potrebbe fare con tt questi pezzi?!?

se vuoi vedere il video dell'80 vai su youtube e cerca kymco agility 80, il mio è giallo! comunque il sound è d + dal vivo!
 
5199605
5199605 Inviato: 24 Lug 2008 12:13
 

una domanda....ho kiesto in un negozio se la malossi produce solo le mollette per la frizione...mi hanno detto ke devo cmprare l'intero blocco delta cluch malossi...tu cosa hai comprato polini? polini produce mollette frizione per frizione originale?

comunque hai un 80 hai un carburo buono e tutti i vari ca-**i ti dovrebbe fare almeno 95 effettivi pensose monti anke l'albero a camme..perke se laasci tutto senza ingranagi e albero ti viee tutto a corto e prendi nn molto
io infatti sto cercanfdo quakkosa per spingerlo perke ho preso il 70 polini e los to per montare

ho alcune domande da farti
icon_arrow.gif linkami un albero a camme e un'albero motore per kymco agility please e prezzo
icon_arrow.gif la molla di contrasto blu hai messo? o ho capito male?
icon_arrow.gif sigilli valvole a cosa servono? spiegami il + possibile
icon_arrow.gif estrattore per rotore? ke è?
spero di esserti stato utile e aspetto risposte
 
5201200
5201200 Inviato: 24 Lug 2008 14:17
 

riguardo il tuo scooter nn e male e soprattutto sono belli i neon....peccato ke sia un kimco
 
5202565
5202565 Inviato: 24 Lug 2008 15:49
 

garzie mille^^ icon_wink.gif

e sta ankora in fase di modifica...nn vedo l'ora di finirlo icon_mrgreen.gif
 
5220304
5220304 Inviato: 26 Lug 2008 12:38
 

malekit ha scritto:
una domanda....ho kiesto in un negozio se la malossi produce solo le mollette per la frizione...mi hanno detto ke devo cmprare l'intero blocco delta cluch malossi...tu cosa hai comprato polini? polini produce mollette frizione per frizione originale?

comunque hai un 80 hai un carburo buono e tutti i vari ca-**i ti dovrebbe fare almeno 95 effettivi pensose monti anke l'albero a camme..perke se laasci tutto senza ingranagi e albero ti viee tutto a corto e prendi nn molto
io infatti sto cercanfdo quakkosa per spingerlo perke ho preso il 70 polini e los to per montare

ho alcune domande da farti
icon_arrow.gif linkami un albero a camme e un'albero motore per kymco agility please e prezzo
icon_arrow.gif la molla di contrasto blu hai messo? o ho capito male?
icon_arrow.gif sigilli valvole a cosa servono? spiegami il + possibile
icon_arrow.gif estrattore per rotore? ke è?
spero di esserti stato utile e aspetto risposte



io ho molla contrasto azzurra MHR 10€ e mollette polini blu (4€), se prendi le malossi costano 15/16€ circa e sono 3 tipi. ma a che serve? prendile sfuse come me!

allora, il gt 80 è kymco da 4,5cv e 3,3kw. ora lo sto a vendere e fra 2 gg arriva il 90cc malossi da 9cv e 6,6kw! ora nn ho il carbu e l'albero a camme, mi arrivano fra 2/3 settimane (credo, poi nn sò quanto ci mette. forse meno!) con il corriere dalla germania, insieme a albero motore e testata x 90cc a valvole maggiorate, carbu 24mm a membrana x 90cc!

ho preso anche la marmitta ncy ke da 10kmh in +, il collettore, filtro mhr, e forse prendo gli ingranaggi primari e secondari!

ora ho gt 80, E14 mhr (filtro otturato come l'originale) e le molle e sinceramente ieri sn andato a tirare con 1 beverly x vedere quanto mi fà ma sta tarato male e prende solo i 95/100 segnatipraticamente come 1 liberty 125! ma se lo taro bene me li fà prima! ora è tt ripresa!

rx alle domande:
icon_arrow.gif il link te lo trovo xkè ho frmattato ieri, comunque ci sn 2 alberi motore, a 16 e 22 denti. com'è il tuo? da agility ad agility mi sà che cambia! fanno l'albero a camme naraku V2 ma solo x 90cc, nn usarlo sul 50cc o si rompe!
icon_arrow.gif azzurra MHR e mollette blu polini!
icon_arrow.gif i siggilli valvole nn ne sn sicuro ma devono essere delle cose che fanno migliorare il movimento delle molle delle valvole. ah, ps. a tt quelli che dicono cazzate, il naraku è 85cc ed è 2v no 4v come dicono certi e altri su youtube! capito?!?
icon_arrow.gif l'estrattore x rotore nn so spiegartelo bene ma è come nel 2t, fattelo spiegare da uno ke è + esperto!

questi piccoli accorgimenti (sigilli, collettore e estrattore) fanno andare mejo e dura d + il gt e va anche qualkosina d +!


spero di essere stato soddisfacente nelle rx!

contattami su msn che ti do un link di un sito 4t!
 
5225765
5225765 Inviato: 27 Lug 2008 11:29
 

comunque belle le foto...nn sivede 1 zzo!
 
5288744
5288744 Inviato: 2 Ago 2008 22:29
 

le foto sono di notte purtroppo poi linkero quele aggiornate e te le faro vedere di giorno icon_arrow.gif MIRKOSTT

icon_arrow.gif GIPEK ok grazie mille ma se vado al negozio e gli kiedo le mollette azzurre polini sei sicuro ke si adattano a ogni motorino?

molla azzura mhr sarebbe morbida dura o semidura?
 
5290614
5290614 Inviato: 3 Ago 2008 12:55
 

ah novita...ho montato il 70cc polini...è una belva si sente proprio ke è polini icon_wink.gif

mi è aumentato di tantissimo lo scatto la ripresa coppia velocita .ecc
sto ancora in rodaggio quindi nn lo mposo stirare ma appena lo potro vi posso dire la mia velocita max.con 1/4 di gas sto a 60 e se do tutto gas da fermo mi sgomma la ruota posteriore icon_asd.gif

hai detto ke il tuo filtro a cono si kiama E14 mhr ma il mio meccanico mi ha detto ke ha provato ad adattare un cono e mi ha detto ke nn si puo perke c'è un tubicino dell'olio ke va a finire nel tubo d'aspirazione dell'aria dell'airbox e se lo stacca il motorino funziona nn correttamente

il tuo meccanico come lo ha monmtao il cono? e come si strozza ? questo tubicino nn te ne ha parlato?

mi potresti far vedere la tua marmittaNCY o passami un link e una foto in cui si vede bene il tuo filtro da varie angolazioni

dammi il tuo msn se nn lo ho
grazie mille
 
5311483
5311483 Inviato: 5 Ago 2008 17:06
 

gipek ha scritto:



io ho molla contrasto azzurra MHR 10€ e mollette polini blu (4€), se prendi le malossi costano 15/16€ circa e sono 3 tipi. ma a che serve? prendile sfuse come me!

allora, il gt 80 è kymco da 4,5cv e 3,3kw. ora lo sto a vendere e fra 2 gg arriva il 90cc malossi da 9cv e 6,6kw! ora nn ho il carbu e l'albero a camme, mi arrivano fra 2/3 settimane (credo, poi nn sò quanto ci mette. forse meno!) con il corriere dalla germania, insieme a albero motore e testata x 90cc a valvole maggiorate, carbu 24mm a membrana x 90cc!

ho preso anche la marmitta ncy ke da 10kmh in +, il collettore, filtro mhr, e forse prendo gli ingranaggi primari e secondari!

ora ho gt 80, E14 mhr (filtro otturato come l'originale) e le molle e sinceramente ieri sn andato a tirare con 1 beverly x vedere quanto mi fà ma sta tarato male e prende solo i 95/100 segnatipraticamente come 1 liberty 125! ma se lo taro bene me li fà prima! ora è tt ripresa!

rx alle domande:
icon_arrow.gif il link te lo trovo xkè ho frmattato ieri, comunque ci sn 2 alberi motore, a 16 e 22 denti. com'è il tuo? da agility ad agility mi sà che cambia! fanno l'albero a camme naraku V2 ma solo x 90cc, nn usarlo sul 50cc o si rompe!
icon_arrow.gif azzurra MHR e mollette blu polini!
icon_arrow.gif i siggilli valvole nn ne sn sicuro ma devono essere delle cose che fanno migliorare il movimento delle molle delle valvole. ah, ps. a tt quelli che dicono cazzate, il naraku è 85cc ed è 2v no 4v come dicono certi e altri su youtube! capito?!?
icon_arrow.gif l'estrattore x rotore nn so spiegartelo bene ma è come nel 2t, fattelo spiegare da uno ke è + esperto!

questi piccoli accorgimenti (sigilli, collettore e estrattore) fanno andare mejo e dura d + il gt e va anche qualkosina d +!


spero di essere stato soddisfacente nelle rx!

contattami su msn che ti do un link di un sito 4t!

gpek....mi sapresti dire come smontare il carburo?
 
5333582
5333582 Inviato: 7 Ago 2008 21:44
 

malekit ha scritto:
ah novita...ho montato il 70cc polini...è una belva si sente proprio ke è polini icon_wink.gif

mi è aumentato di tantissimo lo scatto la ripresa coppia velocita .ecc
sto ancora in rodaggio quindi nn lo mposo stirare ma appena lo potro vi posso dire la mia velocita max.con 1/4 di gas sto a 60 e se do tutto gas da fermo mi sgomma la ruota posteriore icon_asd.gif

hai detto ke il tuo filtro a cono si kiama E14 mhr ma il mio meccanico mi ha detto ke ha provato ad adattare un cono e mi ha detto ke nn si puo perke c'è un tubicino dell'olio ke va a finire nel tubo d'aspirazione dell'aria dell'airbox e se lo stacca il motorino funziona nn correttamente

il tuo meccanico come lo ha monmtao il cono? e come si strozza ? questo tubicino nn te ne ha parlato?

mi potresti far vedere la tua marmittaNCY o passami un link e una foto in cui si vede bene il tuo filtro da varie angolazioni

dammi il tuo msn se nn lo ho
grazie mille


x le molle vanno bene su tt gli scooter.
il 70 cc a certi arriva sui 100/110kmh a fine rodaggio con marmitta e vario!(liberty 4t)! E14, giusto! costa 25€ d listino. devi prendere quello con imbocco 38mm. x il tubo basta accorciarlo, tapparlo e fare un buchino con 1 cacciavite(premendo) nn serve il buco, basta che sfiata e nn esce olio, premi col cacciavite che si fa come ho detto io. il filtro l'ho montato io. comunque siccome hai il gt e carbu 17, il filtro è essenziale(al max lo otturi con 1 gomma piuma o 1 redsponge x sr r(o altro)! il moto funziona sempre bene, nn ti preoccupare! io nn ho marme ncy, o mejo mi sta arrivando col corriere! ma dicono che aumenta di 10kmh!

contatto msn:
gipek@hotmail.it

oggi sn tornato dalla bosnia e c'era 1 agility, che sulla tangenziale, noi col pullman a 130kmh e lui a 2 ci ha sorpassati alla grande, minimo 10kmh in +!
 
5334597
5334597 Inviato: 8 Ago 2008 0:12
 

gipek ha scritto:


x le molle vanno bene su tt gli scooter.
il 70 cc a certi arriva sui 100/110kmh a fine rodaggio con marmitta e vario!(liberty 4t)! E14, giusto! costa 25€ d listino. devi prendere quello con imbocco 38mm. x il tubo basta accorciarlo, tapparlo e fare un buchino con 1 cacciavite(premendo) nn serve il buco, basta che sfiata e nn esce olio, premi col cacciavite che si fa come ho detto io. il filtro l'ho montato io. comunque siccome hai il gt e carbu 17, il filtro è essenziale(al max lo otturi con 1 gomma piuma o 1 redsponge x sr r(o altro)! il moto funziona sempre bene, nn ti preoccupare! io nn ho marme ncy, o mejo mi sta arrivando col corriere! ma dicono che aumenta di 10kmh!

contatto msn:
gipek@hotmail.it

oggi sn tornato dalla bosnia e c'era 1 agility, che sulla tangenziale, noi col pullman a 130kmh e lui a 2 ci ha sorpassati alla grande, minimo 10kmh in +!

si vabbè ora facciamo 200 km/h............io capisco che ognuno vuole esaltare il suo motorino.......ma uno che che con un agility in 2 fa 140 è grossa..........io (ho lo stesso blocco del kymco ma in più ho il carbo del 18mm) ho :
icon_arrow.gif gt TECNOETRE bimetallico (alluminio e ghisa.....molto meglio di sola ghisa o solo alluminio) da 71,8 cc
icon_arrow.gif multivar 2000 (malossi)
icon_arrow.gif frizione fly clutch malossi
icon_arrow.gif cinghia kevlar belt malossi
icon_arrow.gif red sponge
faccio solo 85 km/h...........vorrei sapere che ha montato quello per fare 140 in 2 icon_exclaim.gif
 
5335185
5335185 Inviato: 8 Ago 2008 6:57
 

gipek ha scritto:


x le molle vanno bene su tt gli scooter.
il 70 cc a certi arriva sui 100/110kmh a fine rodaggio con marmitta e vario!(liberty 4t)! E14, giusto! costa 25€ d listino. devi prendere quello con imbocco 38mm. x il tubo basta accorciarlo, tapparlo e fare un buchino con 1 cacciavite(premendo) nn serve il buco, basta che sfiata e nn esce olio, premi col cacciavite che si fa come ho detto io. il filtro l'ho montato io. comunque siccome hai il gt e carbu 17, il filtro è essenziale(al max lo otturi con 1 gomma piuma o 1 redsponge x sr r(o altro)! il moto funziona sempre bene, nn ti preoccupare! io nn ho marme ncy, o mejo mi sta arrivando col corriere! ma dicono che aumenta di 10kmh!

contatto msn:
gipek@hotmail.it

oggi sn tornato dalla bosnia e c'era 1 agility, che sulla tangenziale, noi col pullman a 130kmh e lui a 2 ci ha sorpassati alla grande, minimo 10kmh in +!
io anche voglio montare il filtro ma come si smonta il carburo? cioè il filo dell'acceleratore dal carburo come si stacca?
 
5335715
5335715 Inviato: 8 Ago 2008 9:18
 

manugo92 ha scritto:

si vabbè ora facciamo 200 km/h............io capisco che ognuno vuole esaltare il suo motorino.......ma uno che che con un agility in 2 fa 140 è grossa..........io (ho lo stesso blocco del kymco ma in più ho il carbo del 18mm) ho :
icon_arrow.gif gt TECNOETRE bimetallico (alluminio e ghisa.....molto meglio di sola ghisa o solo alluminio) da 71,8 cc
icon_arrow.gif multivar 2000 (malossi)
icon_arrow.gif frizione fly clutch malossi
icon_arrow.gif cinghia kevlar belt malossi
icon_arrow.gif red sponge
faccio solo 85 km/h...........vorrei sapere che ha montato quello per fare 140 in 2 icon_exclaim.gif


X VALEX: il filtro lo puoi montare direttamente senza smontare nulla, apri la sella e c'è 1 comerchio, lo levi(o levi la sella ke è mejo, 4 viti) e vedi il carbu e stacchi l'originale e metti la spugna o cono!



200kmh è 1 cazzata enorme! nn voglio esaltare l'agility xkèp ho anche altri 2 scooter a 2tempi (sr r 2008 e sonic ac) e quindi vedi 1 pò te!
poi x i pezzi che hai tu 85 è 1 m***a, stai tarato male! che rulli hai? che molla contrasto?

l'ideale su 4t è rossa e mollette nere o rosse, nn ricordo, lo scrivo in seguito precisamente!

tu 85 li dovevi fare con vario! io col vario e E14 nn otturato sn arrivato a 93kmh da 85kmh di originale!

ke ditta èp tecnoetre, màh, vuoi mettere polini o mejo malossi, rispettivmente 80cc da 6cv e 90cc da 9cv!


x fare 130- e oltre i 140kmh (dipende dalla taratura di rulli e molle) ti serve:
icon_arrow.gif gt 90 malossi in alluinio (mejo del polini in ghisa)
icon_arrow.gif multivar 2000 o mejo multivar (si chiama senza 2000 l'intermedio)
icon_arrow.gif delta malossi
icon_arrow.gif e14 o altro filtro (nn esiste il redspomge)
icon_arrow.gif carbu 24 naraku o mejo un 30 dell'orto, ma è un pò + esagerato!
icon_arrow.gif ingranaggi primari (solo x agility, liberty tiè!)
icon_arrow.gif ingra secondari (sn di ditte estere e ora sto cercando in rete i link!
icon_arrow.gif marmitta leovince o ncy o altre(ne fanno un 5-6)
icon_arrow.gif testata 90cc naraku+powercam naraku v2, nn credete agli idioti che dicono che è 4v, è sempre 2 valvole, la ho io e i miei occhi funzionano bene direi(10 decimi ciascuno il max)!
icon_arrow.gif albero motore (+ x sicurezza ke x prestazioni, è sempre un gt 90cc malossi, quasi il doppio, diametro originale: ø39, malossi ø52, beverly 125cc: o57mm! io credo ke sia d + di un 90cc, è solo 5 mm in meno del 125!)!
icon_arrow.gif cinghia kevlar malossi
 
5335796
5335796 Inviato: 8 Ago 2008 9:27
 

gipek ha scritto:


X VALEX: il filtro lo puoi montare direttamente senza smontare nulla, apri la sella e c'è 1 comerchio, lo levi(o levi la sella ke è mejo, 4 viti) e vedi il carbu e stacchi l'originale e metti la spugna o cono!



200kmh è 1 cazzata enorme! nn voglio esaltare l'agility xkèp ho anche altri 2 scooter a 2tempi (sr r 2008 e sonic ac) e quindi vedi 1 pò te!
poi x i pezzi che hai tu 85 è 1 m***a, stai tarato male! che rulli hai? che molla contrasto?

l'ideale su 4t è rossa e mollette nere o rosse, nn ricordo, lo scrivo in seguito precisamente!

tu 85 li dovevi fare con vario! io col vario e E14 nn otturato sn arrivato a 93kmh da 85kmh di originale!

ke ditta èp tecnoetre, màh, vuoi mettere polini o mejo malossi, rispettivmente 80cc da 6cv e 90cc da 9cv!


x fare 130- e oltre i 140kmh (dipende dalla taratura di rulli e molle) ti serve:
icon_arrow.gif gt 90 malossi in alluinio (mejo del polini in ghisa)
icon_arrow.gif multivar 2000 o mejo multivar (si chiama senza 2000 l'intermedio)
icon_arrow.gif delta malossi
icon_arrow.gif e14 o altro filtro (nn esiste il redspomge)
icon_arrow.gif carbu 24 naraku o mejo un 30 dell'orto, ma è un pò + esagerato!
icon_arrow.gif ingranaggi primari (solo x agility, liberty tiè!)
icon_arrow.gif ingra secondari (sn di ditte estere e ora sto cercando in rete i link!
icon_arrow.gif marmitta leovince o ncy o altre(ne fanno un 5-6)
icon_arrow.gif testata 90cc naraku+powercam naraku v2, nn credete agli idioti che dicono che è 4v, è sempre 2 valvole, la ho io e i miei occhi funzionano bene direi(10 decimi ciascuno il max)!
icon_arrow.gif albero motore (+ x sicurezza ke x prestazioni, è sempre un gt 90cc malossi, quasi il doppio, diametro originale: ø39, malossi ø52, beverly 125cc: o57mm! io credo ke sia d + di un 90cc, è solo 5 mm in meno del 125!)!
icon_arrow.gif cinghia kevlar malossi
grazie...ma se metto il filtro dovrei ricarburare....il filtro lo so montare ma se poi devo carburare dovro cambiare getto e smontare il carburo....poi un altra domanda seocnod te io appena messo il vario per qualche giorno mi toccava gli 80 dopo qualche giorno come anche adesso quando sto ll'incirca a 75 sento il motore bloccarsi...secondo te h ola centralina bloccata? e naltr cosa se metto il filtro miglioro qualcosa? graie per tutte le risp
 
5336937
5336937 Inviato: 8 Ago 2008 11:18
 

gipek ha scritto:


X VALEX: il filtro lo puoi montare direttamente senza smontare nulla, apri la sella e c'è 1 comerchio, lo levi(o levi la sella ke è mejo, 4 viti) e vedi il carbu e stacchi l'originale e metti la spugna o cono!



200kmh è 1 cazzata enorme! nn voglio esaltare l'agility xkèp ho anche altri 2 scooter a 2tempi (sr r 2008 e sonic ac) e quindi vedi 1 pò te!
poi x i pezzi che hai tu 85 è 1 m***a, stai tarato male! che rulli hai? che molla contrasto?

l'ideale su 4t è rossa e mollette nere o rosse, nn ricordo, lo scrivo in seguito precisamente!

tu 85 li dovevi fare con vario! io col vario e E14 nn otturato sn arrivato a 93kmh da 85kmh di originale!

ke ditta èp tecnoetre, màh, vuoi mettere polini o mejo malossi, rispettivmente 80cc da 6cv e 90cc da 9cv!


x fare 130- e oltre i 140kmh (dipende dalla taratura di rulli e molle) ti serve:
icon_arrow.gif gt 90 malossi in alluinio (mejo del polini in ghisa)
icon_arrow.gif multivar 2000 o mejo multivar (si chiama senza 2000 l'intermedio)
icon_arrow.gif delta malossi
icon_arrow.gif e14 o altro filtro (nn esiste il redspomge)
icon_arrow.gif carbu 24 naraku o mejo un 30 dell'orto, ma è un pò + esagerato!
icon_arrow.gif ingranaggi primari (solo x agility, liberty tiè!)
icon_arrow.gif ingra secondari (sn di ditte estere e ora sto cercando in rete i link!
icon_arrow.gif marmitta leovince o ncy o altre(ne fanno un 5-6)
icon_arrow.gif testata 90cc naraku+powercam naraku v2, nn credete agli idioti che dicono che è 4v, è sempre 2 valvole, la ho io e i miei occhi funzionano bene direi(10 decimi ciascuno il max)!
icon_arrow.gif albero motore (+ x sicurezza ke x prestazioni, è sempre un gt 90cc malossi, quasi il doppio, diametro originale: ø39, malossi ø52, beverly 125cc: o57mm! io credo ke sia d + di un 90cc, è solo 5 mm in meno del 125!)!
icon_arrow.gif cinghia kevlar malossi

dunque il polini è già in alluminio per kymco icon_exclaim.gif
questo multivar intermedio nn so se esiste (ma credo proprio di no perchè nel catalogo nn c'è icon_exclaim.gif
il red sponge nn è un filtro è la spugna della malossi che si mette nel air box (stessa spugna del filtro e14 icon_exclaim.gif
sul carburo naraku 24 ok (se mi passi il link sarei contento così me lo ordino icon_mrgreen.gif )........il 30 dell'orto nn so se esiste (mi sembra che per 4t facciano solo 21 e 24 ......lo sai che i carburi del 4t sono diversi dal 2t icon_question.gif icon_question.gif icon_rolleyes.gif icon_question.gif icon_question.gif )
il liberty cha gi ingranaggi primari della malossi icon_twisted.gif
la testata naraku al massimo è 85cc.........ma faresti meglio a lavorare la tua così te la fai secondo le esigenze del motore
per l'albero motore sarei curioso di trovarne uno per 4t.......al massimo puoi cambiare la biella, ma di alberi ancora nn ne fanno (gli alberi del 4t sono divesi dal 2t per via del ingranaggio della catena di distribuzione)
140 con questi pezzi nn te li farà mai........con tutti questi pezzi quanti cavalli pensi riesca a prendere alla ruota??? sicuramente no quanti ne ha uno zip trofeo (dai 21 ai max 24 CV)......e lo zip trofeo fa 140-150

Ultima modifica di manugo92 il 8 Ago 2008 11:21, modificato 1 volta in totale
 
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