dannydanny92 ha scritto:
ciao raga..io ho un rs vecchissima del 1997 ormai finita e consumata in tutto..voglio farla volare a questo punto..quini ho trovato..
-165 polini nuovo
-34 dell'orto vhst
il 160 polini io lo sconsiglio... anche se comunque c'è chi lo reputa un buon motore... io direi che non è molto da rs ma più da rx... io direi che è meglio un rotax preparato
il 34 prendi un vhsb e non un vhst...
anche se con un elaborazione estrema, come quella che credo tu voglia fare, un 34 ovale ha una sezione troppo piccola per un v force3
dannydanny92 ha scritto:
-jollymoto
il modello dipende dal cilindro che vuoi fare
dannydanny92 ha scritto:
-coll x 34
che va lavorato bene per adattarlo ad un vforce3... sennò ti conviene tenere un pacco lamellare di serie con le boyesen o delle lamelle in carbonio
dannydanny92 ha scritto:
-albero rinforzato e lucidato
non esiste un albero rinforzato da quello che so io
dannydanny92 ha scritto:
-cupola testa candela dritta vhm 85euro
non credo esista per un rotax visto che la testa è scomponibile
dannydanny92 ha scritto:
-pacco lamellare v force 145euro
-spugna filtro alta porosità da ritagliare 12euro
-frizione surflex completa 65euro
questa roba va bene... ti consiglio dei dischi in kevlar però invece che la frizione surflex
dannydanny92 ha scritto:
-cuscinetti banco skf alta velocità 24euro
devo montarle queste cose?e ke altro serve?
costano 24 € l'uno
con alta velocità immagino tu intenda C4
direi che è tutto... anche se onestamente con tutto questa preparazione vedrei meglio un 38...
poi ti serve un collettore di scarico lavorato a far bene
stanotte ci penso su e poi ti dico che altro serve