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Suzuki sv 650 k4 34 cv: problema!!
298204
298204 Inviato: 13 Apr 2006 21:23
Oggetto: Suzuki sv 650 k4 34 cv: problema!!
 



Ciao a tutti ragaaaaaaa!

Mi kiamo Fortunato, e possiedo una bellissima sv 650 depotenziata (l'ho presa a 18 anni) bene: adesso ke posso guidarla ho deciso di ripotenziarla...son andato dal meccanico, e mi ha detto ke era possibile cambiando la centralina......ora io, non essendo un esperto...ho acconsentio...pero a me la moto non mi pare migliorata...i miei amici dicon ke quella moto dovrebbe fare di takimetro almeno 1 221...ma la mia oltre i 175 è difficle ke vada e pare propio ke olltre i 7500 giri di sesta sia difficlissimo farla salire visto ke sembra propio non farcela.

Dunque vi kiedo...qualkuno sa in kosa consiste esattamente il depotenziamento della suddetta moto? e le oprazioni che si dovrebbero fare per portarla a potenza piena?!

rag, vi ringrazio tutti anticipatamente, vi prego aiutatemi!!!

Se vi interessa il mio indirzzo msn è IS_Legate_Damar@hotmail.com
 
298420
298420 Inviato: 14 Apr 2006 4:03
 

Mi pareva di aver letto che bastava tagliare uno dei fili della centralina (Depotenziata), di colore bianco. Se cerchi su internet trovi di sicuro.
Ciao!
 
298547
298547 Inviato: 14 Apr 2006 9:10
 

cosa dovrei cercare su internet? ieri tutta la serata a cercare suzuki sv depotenziata e robe simili, ma non riesco a trovare niente!!

Non c'e nessuno ke ha avuto una sv depo e poi ripotenziata? help help help!!! icon_sad.gif
 
299699
299699 Inviato: 14 Apr 2006 20:21
 

ciao, intanto grazie per avermi fatto sapere che la sv 650 esiste anche in versione depotenziata, la tua di che anno e'? comunque per quello che sapevo io il depotenziamento consiste in una centralina e un fermo sull' acceleratore. ciao
 
299772
299772 Inviato: 14 Apr 2006 21:08
 

ehy ciao! la mia è del 2004,! cmq non ha nessun fermo nell'acceleratore.... la centralina è sicuro...poi bisogna vedere se c'e qualke altra cosa visto ke la mia purtroppo mi sa non è stata ripotenziata bene.....
 
300609
300609 Inviato: 15 Apr 2006 16:32
 

anakin allora sincenceramente non so proprio cosa dirti, comunque voglio farti una domanda, la sv 650 da che anno le fanno depotenziate? ciao!!!
 
301301
301301 Inviato: 16 Apr 2006 10:00
 

di questo non sono sicuro, ma mi pare che dal 2003 sono uscite le prime depoteniate!
 
301352
301352 Inviato: 16 Apr 2006 10:47
 

Probabilmente c'è qualche strozzatura sui condotti dell'aria.
Controlla.
 
301653
301653 Inviato: 16 Apr 2006 17:26
 

azz vedo ke sei di catania pure tu!! non è ke mi sapresti consigliare qualke meccanico davvero in gamba per il lavoro? sai per caso ki le ripotenzia per conto di gegomotor?!
 
301761
301761 Inviato: 16 Apr 2006 18:54
 

Il depoptenziamento potrebbe dipendere da alcuni fattori tra cui aspirazione o scarico diaframmati, corsa acceleratore limitata. Per tanto potrebbe essere possibile rimuoverla con una cifra modica, il depotenziamento si dovrebbe eliminare per la sv agendo sull'elettronica e staccando un filo della centralina.
Lamps.
 
306899
306899 Inviato: 19 Apr 2006 20:07
Oggetto: Re: Suzuki sv 650 k4 34 cv: problema!!
 

AnaKin ha scritto:
Ciao a tutti ragaaaaaaa!

Mi kiamo Fortunato, e possiedo una bellissima sv 650 depotenziata (l'ho presa a 18 anni) bene: adesso ke posso guidarla ho deciso di ripotenziarla...son andato dal meccanico, e mi ha detto ke era possibile cambiando la centralina......ora io, non essendo un esperto...ho acconsentio...pero a me la moto non mi pare migliorata...i miei amici dicon ke quella moto dovrebbe fare di takimetro almeno 1 221...ma la mia oltre i 175 è difficle ke vada e pare propio ke olltre i 7500 giri di sesta sia difficlissimo farla salire visto ke sembra propio non farcela.

Dunque vi kiedo...qualkuno sa in kosa consiste esattamente il depotenziamento della suddetta moto? e le oprazioni che si dovrebbero fare per portarla a potenza piena?!
ciao anche io ho tuttora un suzuki sv 650 dep. perchè ho 18 anni però l'ho gia ridepotenziato e non è vero quello che ti hanno detto perchè è da staccare soltanto un filo sulla centralina!!!!!!! il filo è grigio dalla 3° fila in su da sotto!!! io ci ho anche montato uno scarico completo arrow e è diventato un mostro!!! mi si alza di prima, di seconda e se do un colpo di reni anche di terza!!!!! Ciao ,questo è quello che ho sentito. 0510_saluto.gif

rag, vi ringrazio tutti anticipatamente, vi prego aiutatemi!!!

Se vi interessa il mio indirzzo msn è IS_Legate_Damar@hotmail.com
 
307062
307062 Inviato: 19 Apr 2006 21:05
 

azzzzzz non riesco a capire ki ha dato questa risposta!!

Allora dato ke hai anke tu un sv dep ripotenziato mi puoi dire alkuni dettagli: come ad esmepio....velocita di punta..../(prima ke montassi lo scarico), volocita max in prima e tutte queste cosette ke mi facciano capire eseeffettivamente la moto è ripotenziata male....ma da quello ke mi dici credo propio di si, visto ke la mia non si alza di accelerazione neanke di prima....e secondo: qualke indicazione piu precisa su come effettuare questo ripotenziamento...perke dtto in questi termini sembra che possa farlo pure io senza bisogno del meccanico!

pls fatti vivo! grazie mille!!!
 
307247
307247 Inviato: 19 Apr 2006 22:05
 

portala da un mecca ufficiale suzuki, è la cosa migliore.
 
327785
327785 Inviato: 3 Mag 2006 13:03
 

Ciao!! basta staccare un filo,Va staccato un filo nero e grigio dal connettore sulla centralina e dovrebbe essere il pin25 che si trova sulla terza fila contando dal basso!

lo so perchè anch'io avevo una sv650 depotenziata...
 
329262
329262 Inviato: 3 Mag 2006 23:53
 

Centaura_84 ha scritto:
Ciao!! basta staccare un filo,Va staccato un filo nero e grigio dal connettore sulla centralina e dovrebbe essere il pin25 che si trova sulla terza fila contando dal basso!

lo so perchè anch'io avevo una sv650 depotenziata...

Descrizione molto precisa, cmq il filo data la descrizione è facilmente individuabile.
Lamps.
 
337853
337853 Inviato: 9 Mag 2006 10:56
Oggetto: ripotenziamento sv 650
 

salve ragazzi io ad agosto 2005 ho scelto di prenddermi la sv naked,ed è veramente grandiosa.....però nn è facile fare chiarezza sul ripotenziamento...io avevo visto mesi fa su internet e mi dissero di staccare il 25 cavetto marrone della centralina.....un flop pauroso....ora su questo forum ho sentito del cavetto grigio ma il problema è ke ne sono 3 di cavetti grigi e nessuno è della terza fila in su da sotto ....SAPETE DIRMI QUAL é????????????????? un saluto........

icon_twisted.gif icon_cool.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif icon_idea.gif
 
354538
354538 Inviato: 18 Mag 2006 16:17
 
 
1559712
1559712 Inviato: 29 Apr 2007 8:47
 

nessun cavetto grigio, se il modello è il k4, bisogna staccare dalla centralina (sotto la sella) il filo pin 25, cavetto nero con striscia marrone.....solo questo ed il gioco è fatto, non fatevi spillare soldi dai meccanici "imbroglioni".....

piuttosto al prossimo tagliando fatevi dare una controllata alla centralina da me neanche si pagano non gli costa nulla.....
 
1559869
1559869 Inviato: 29 Apr 2007 9:37
 

ehy ciao! garzie mille per la risp, allora dici ke è una cosa ke posso fare io stesso? siamo sicuri? senti non è ke mi contatti in privato... il mio indirizzo msn è: IS_Legate_Damar@hotmail.com
 
1560444
1560444 Inviato: 29 Apr 2007 12:03
 

no non c'è bisogno d contattarmi, vai tranquillo anche io avevo comprato a 18 anni la versione depo 34 cv e l'ho sbloccata. (taglia il filo nero e marrone)
ti ripeto se t fai dare dopo solo una controllata alla centralina è meglio.

Dovrebbe "farti tirata tirata" sui 215 220 Km/h di tachimetro se hai uno scarico.
Altrimenti prima a me con lo scarico originale segnava massimo 205 KM/h
Attento che non è più come prima, le prime volte rischi d cappottarti...ATTENTO

Poi c sarebbero altre piccole modifiche come il limitatore sulla 2 e 3, ma siccome nel modello k4 si fa diversamente dai precedenti ho messo un post nel forum e attendo risposte....
 
1560681
1560681 Inviato: 29 Apr 2007 12:53
 

allora io ho bisogno di aluni aiutini pero...

allora:

la centralina è quella sotto la sella del guidatore accanto alla batteria vero? se è cosi... di filice ne son parekki... e piu di uno nero e marrone...

Poi: qnd portai per, ripoteniarla il meccanico mi monto un gpack questo cambierebbe qualkosa?
 
1560795
1560795 Inviato: 29 Apr 2007 13:13
 

Dovrebbe esserci scritto sul filo qualcosa come pin 25, ora non posso vedere perchè dovrei andarla a smontare e non ho tempo....

Allora il G-pack e lo strumento che in pratica ti elimina l'effetto del limitatore sulla 2 e 3.
ma si poteva fare anche "in casa" tagliando 3 fili però ancora cerco conferme....
Poi non capisco come mai t abbia montato il G-pack senza toglierela limitazione dei 34 cv.
Comunque non c'è nessun problema se hai il G-pack, anzi è ancora meglio, tagliando il filo che t ho descritto sarà ok.
 
1560879
1560879 Inviato: 29 Apr 2007 13:37
 

perke appunto, mi ha montato il g pack...ma non levando la limitazione la moto è restata uguale...

è un anno ke esco pazzo per questa cosa...

senti adesso faccio delle foto ad alta risoluzione per farti vedere... cosi te le mando e vediamo se ho capito bene....

grazie mille per la disponibilità...

gentilissimo
 
1560968
1560968 Inviato: 29 Apr 2007 14:04
 

azz non riesco a upparle, se mi mandi, anke i pvt il tuo indirizzo e mail te le invio!
 
1560979
1560979 Inviato: 29 Apr 2007 14:08
 
 
1561096
1561096 Inviato: 29 Apr 2007 14:50
 
 
1562526
1562526 Inviato: 29 Apr 2007 21:10
 

ti ho risposto sull'e-mail...

Ciao
 
15251247
15251247 Inviato: 8 Feb 2015 13:27
 

mendix ha scritto:
ti ho risposto sull'e-mail...

Ciao

Scusate se riprendo questo topic ma io ho una SV 650 potenza piena e il pin 25 col filo nero marrone è inserito nella centralina. Devo depotenziare la moto e subito dopo ripotenziarla ma vorrei prima capire quale filo devo tagliare per ripotenziarla.. Sapete come fare?
 
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