Le immagini sono del 1200...ma credo che la coppa sia =.
1) Spegni la moto a temperatura di esercizio
2) Moto sul centrale
3) Sfila il tappo sul cilindro Sx di riempimento
4) Svita la vite 1 sotto la coppa e.... occhio che il latte della muKKa esce e...caldo
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5) Finita la mungitura riavvita la vite...meglio se li cambi anche l'anello di tenuta in rame
6) Svita il filtro olio. Questo è il problema...di sicuro, se come sul 1200 e 1100, ti ci vuole un attrezzo BMW o te lo crei.
Il filtro è questo....si vede anche la chiave BMW
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La chiave....BMW. La puoi comprare ai concessionari.
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7) Prendi il nuovo e bagna la tenuta con olio motore
8) Avvitalo con la chiave BMW
9) Riempi la coppa con olio nuovo dal tappo sul cilindro sino al raggiungimento del livello MAX
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10) Accendi la moto e poi ricontrolla il livello ed eventualmente rabbocca.
11) Non buttare l'olio usato nei tombini.
p.s: Non so se 6 un ciclista, ma io svitai il filtro con la chiave per svitare la ghiera del movimento centrale della mia MTB....