e nel mio caso con un gt malossi 80cc in alluminio 10 punti in più di getto massimo bastano??
secondo me 10 punt
i sono troppi invece....
robyliberty91
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Inviato: 3 Lug 2009 9:57
e allora quanti 7-8??
andreasize93
Impennata
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Inviato: 3 Lug 2009 10:37
prova con un aumento di 7 e dimmi come va
robyliberty91
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Inviato: 5 Lug 2009 22:32
ciao scusate se apro questo topic un pò vekkio, ma volevo sapere 2 cose: 1 che cicler monta un 17.5 originale 2 cn un g.t polini corsa ( x piaggio) un 17.5 con una spugna + porosa ( uguale alla red sponge) e una giannelli extra di quanto lo devo aumentare il getto? 10-12 punti? aiutatemi
freethebest93
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Inviato: 6 Lug 2009 8:29
Raga da quando ho montato la shot ho notato che il motore scalda molto velocemente e arriva a temperature abbastanza elevate. Ho pensato così di essere un pò magro di carburazione così ieri ho fatto la prova della candela e ho notato che è maggiormente color nocciola ma ha dei punti in cui è lievemente grigio\bianca; mi riferisci alla parte rotonda sotto l'elettrodo il cui bordo è chiaro. Ho fatto pure una foto ma col cellulare non si capisce niente ma la posto ugualmente:
Attualmente monto una Champion N2C e ho un getto max di 78..di quanto dovrei aumentare??
danysp92
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Inviato: 6 Lug 2009 12:48
veramente sembra grassa
robyliberty91
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Inviato: 6 Lug 2009 12:50
robyliberty91 ha scritto:
veramente sembra grassa
Sicuramente è che la foto fatta col cellulare fa veramente schifo e non si capisce niente...+ tardi vado a fare un'altra tirata e faccio la foto con la digitale così si capisce meglio. Secondo te questo surriscaldamento a cosa può essere dovuto???
danysp92
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Inviato: 6 Lug 2009 13:13
scusate nessuno mi può aiutare??
freethebest93
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Lug 2009 13:34
freethebest93 ha scritto:
ciao scusate se apro questo topic un pò vekkio, ma volevo sapere 2 cose: 1 che cicler monta un 17.5 originale 2 cn un g.t polini corsa ( x piaggio) un 17.5 con una spugna + porosa ( uguale alla red sponge) e una giannelli extra di quanto lo devo aumentare il getto? 10-12 punti? aiutatemi
in media monta un 80
robyliberty91
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Inviato: 6 Lug 2009 13:35
danysp92 ha scritto:
Sicuramente è che la foto fatta col cellulare fa veramente schifo e non si capisce niente...+ tardi vado a fare un'altra tirata e faccio la foto con la digitale così si capisce meglio. Secondo te questo surriscaldamento a cosa può essere dovuto???
guarnizione testata
robyliberty91
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Inviato: 6 Lug 2009 13:47
ok grz, ma il cicler originale quanto è grande? e un altra cosa, la vite dell'aria la svito di 2 giri e mezzo?
freethebest93
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Lug 2009 13:48
robyliberty91 ha scritto:
guarnizione testata
E cosa può essere successo?? In teoria non dovrebbe perdere liquido dalla testa o ritrovarmi dell'acqua nella miscela??
danysp92
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Inviato: 6 Lug 2009 13:59
scusa ankora, mi pare ke originale è 75 il cicler e x la mia elaborazione di quanto lo devo aumentare?
freethebest93
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Lug 2009 13:59
scusa ankora, mi pare ke originale è 75 il cicler e x la mia elaborazione di quanto lo devo aumentare?
freethebest93
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Inviato: 6 Lug 2009 14:18
freethebest93 ha scritto:
scusa ankora, mi pare ke originale è 75 il cicler e x la mia elaborazione di quanto lo devo aumentare?
ma per la vite della ria devi regolarti tu per forza invece per il gigler vai di 82
robyliberty91
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Inviato: 6 Lug 2009 17:01
vabbè ok, allora metto un cicler 82??? a un'altra cosa, il getto massimo è quel cicler largo e corto o quello lungo e stretto?
freethebest93
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Lug 2009 21:34
Scusate ,ho un phantom con arrow extreme ,fly clutch,multivar e 17.5 .Quale getto max dovrei mettere c'è qualcuno con gli stessi pezzi?rispondete
Bordo92
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Inviato: 7 Lug 2009 22:01
Bordo92 ha scritto:
Scusate ,ho un phantom con arrow extreme ,fly clutch,multivar e 17.5 .Quale getto max dovrei mettere c'è qualcuno con gli stessi pezzi?rispondete
parti con 72
robyliberty91
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Inviato: 8 Lug 2009 8:39
e poi calo o salgo ?grz
Bordo92
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Inviato: 8 Lug 2009 9:26
Bordo92 ha scritto:
e poi calo o salgo ?grz
credo che dovrai salire
robyliberty91
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Inviato: 9 Lug 2009 19:54
ciao robyliberty91 mi dovresti aiutare a carburare il mio motorino, prima avevo sul 17.5 un gigler da 80 ma si affogava e a metà gas perdeva colpi come se fosse freddo, era molto grasso. Poi misi un 70 di gigler e misi la 2° tacca verso il basso. Ora ha una spinta fenomenale ai metà gas, buona a tutto gas ma appena tocco l'accelleratore perde qualke colpo...cosa potrei fare?
freethebest93
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Lug 2009 13:55
ciao roby
allora io di alimentazione ho filtro a cono polini mikuni vm16
il collettore mio è u pò crepato e adesso lo devo sostituire
...
mi fa un cosa strana
agli alti a gas aperto non capisco se si imbozza o se ha dei vuoti pazzeschi perchè
fa meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeghghgg meeeee ghghggmeeeeeeeeeghghg
e questo succede anche quando prendo un dosso a velocità abbastanza sostenuta
fa ghghghghghghg e poi riparte normalmente
secondo te cos'è??? sono disperato
baldaf12
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Lug 2009 13:58
baldaf12 ha scritto:
ciao roby
allora io di alimentazione ho filtro a cono polini mikuni vm16
il collettore mio è u pò crepato e adesso lo devo sostituire
...
mi fa un cosa strana
agli alti a gas aperto non capisco se si imbozza o se ha dei vuoti pazzeschi perchè
fa meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeghghgg meeeee ghghggmeeeeeeeeeghghg
e questo succede anche quando prendo un dosso a velocità abbastanza sostenuta
fa ghghghghghghg e poi riparte normalmente
secondo te cos'è??? sono disperato
hai per caso l aria manuale?
robyliberty91
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Inviato: 11 Lug 2009 14:00
si polini
baldaf12
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Inviato: 11 Lug 2009 18:55
scusate a me nessuno mi aiuta
freethebest93
Foglio Rosa
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8075815
Inviato: 11 Lug 2009 21:51
a me sembra stranissima la mia carburazione!!
ho su:
50cc piaggio
top line
17,5
multivar 101
delta clutch
red sponge
e scatola del filtro senza il canotto che prende aria dal telaio (chi ha un nrg o un thypoon lo sa)
ho su un getto dell'88 e la vite dell'aria aperta di 3/4 di giro (a partire dal chiusa) altrimenti SVUOTA!!
mi sembra impossibile!! ma solo così va bene!
voi che dite??
Bich
Sbk
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Inviato: 12 Lug 2009 0:06
Bich ha scritto:
a me sembra stranissima la mia carburazione!!
ho su:
50cc piaggio
top line
17,5
multivar 101
delta clutch
red sponge
e scatola del filtro senza il canotto che prende aria dal telaio (chi ha un nrg o un thypoon lo sa)
ho su un getto dell'88 e la vite dell'aria aperta di 3/4 di giro (a partire dal chiusa) altrimenti SVUOTA!!
mi sembra impossibile!! ma solo così va bene!
voi che dite??
mi sembra esagerato di solito un ela così chiede un 66 ma visto la cassa senza il canotto che prende aria dal telaio sembra buona
robyliberty91
125 Champ
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Inviato: 12 Lug 2009 0:30
prima avevo l'84 e la vite dell'aria tutta chiusa, però quando passavo da 3/4 di acceleratore a tutto aperto faceva un leggero vuoto e non cambiava niente..
adesso tira molto meglio, ma mi sembrava molto grande come getto, pensando che un mio amico con lo stalker, con trophy, stage omo e 17,5 ha l'80 di getto..
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