Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456
 
Vorrei un Harley
4296356
4296356 Inviato: 28 Apr 2008 11:24
 



Glockman ha scritto:
Jeco ha scritto:
...con quale altra Harley classica avrei potuto fare ciò?


FXDX Dyna Super Glide Sport, FXR... oppure se vogliamo andare proprio sul "classico"; XLCR Cafè Racer (l'antenata dell'XR1200) una moto del 1977 con motore 1000cc che farebbe vedere i sorci verdi alle vostre 883R icon_wink.gif

...tanto per capirci è quella con cui Michael Douglas all'inizio di Black Rain da la paga al GSXR1000 icon_twisted.gif


..........parliamo di hd a listino.............io ho una 883 xl.........manco la R.....
 
4296430
4296430 Inviato: 28 Apr 2008 11:35
 

Glockman ha scritto:


FXDX Dyna Super Glide Sport, FXR... oppure se vogliamo andare proprio sul "classico"; XLCR Cafè Racer (l'antenata dell'XR1200) una moto del 1977 con motore 1000cc che farebbe vedere i sorci verdi alle vostre 883R icon_wink.gif

...tanto per capirci è quella con cui Michael Douglas all'inizio di Black Rain da la paga al GSXR1000 icon_twisted.gif




la xlcr cafè racer credo sia l'unica delle classiche che avrebbe potuto...
ma ovviamente non è facile averne una... io intendevo di quelle in commercio. Della Hornet-plastic-xr1200 ho già detto in un altro post quindi.... in ogni caso una moto di plastica con forche rovesciate, forcellone in alluminio e pinze radiali.... direi che non può essere definita una harley classica. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Ps: a scanso di equivoci... la sporty ha fatto la sua porca figura tra curve e tornanti, ma le sportive quando volevano allungavano bene e ci mancherebbe altro icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif non vorrei passare per il gradasso di turno che piega a 190 con lo sporty icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif anche perchè io quei passi alpini li facevo con il gixer a velocità curvatura e sono consapevole di quanto fossi lontano dal limite ieri.... eppure questa 1200R mi convince sempre di più...... peccato aver saputo solo adesso dal Johnny che è da sfigati.... icon_asd.gif a saperlo prima non la compravo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4296468
4296468 Inviato: 28 Apr 2008 11:39
 

Jeco ha scritto:


...... peccato aver saputo solo adesso dal Johnny che è da sfigati.... icon_asd.gif a saperlo prima non la compravo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_campione.gif
 
4296976
4296976 Inviato: 28 Apr 2008 12:38
 

Bah, neanche la Sporty era un'Harley classica quando è uscita, con il motore piccolo, il serbatoio peanut, il cambio a destra e le sospensioni idrauliche davanti e dietro (orrore!). Se nel '52 ci fosse stata internet ora potremmo leggere i commenti su come la Model K Sport fosse una squallida imitazione delle moto inglesi. icon_wink.gif
 
4297029
4297029 Inviato: 28 Apr 2008 12:43
 

Django ha scritto:
Bah, neanche la Sporty era un'Harley classica quando è uscita, con il motore piccolo, il serbatoio peanut, il cambio a destra e le sospensioni idrauliche davanti e dietro (orrore!). Se nel '52 ci fosse stata internet ora potremmo leggere i commenti su come la Model K Sport fosse una squallida imitazione delle moto inglesi. icon_wink.gif


sono d'accordo... quindi fra 55 anni forse apprezzerò la xr 1200...... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4297697
4297697 Inviato: 28 Apr 2008 13:35
 

Jeco ha scritto:


sporty icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif anche perchè io quei passi alpini li facevo con il gixer a velocità curvatura e sono consapevole di quanto fossi lontano dal limite ieri.... eppure questa 1200R mi convince sempre di più......


Ecco Jeco allora visto che hai una 1200R con il suo bel contagiri che a me manca ne approfitto per chiederti, se ti ricordi, un'idea della velocità che si raggiunge prima della zona rossa nelle prime tre o quattro marce (se non la zona rossa diciamo il range ottimale dopo il quale è inutile insistere)... vorrei evitare di piegare le valvole... grazie.icon_asd.gif
 
4297994
4297994 Inviato: 28 Apr 2008 13:59
 

MarcusF ha scritto:


Ecco Jeco allora visto che hai una 1200R con il suo bel contagiri che a me manca ne approfitto per chiederti, se ti ricordi, un'idea della velocità che si raggiunge prima della zona rossa nelle prime tre o quattro marce (se non la zona rossa diciamo il range ottimale dopo il quale è inutile insistere)... vorrei evitare di piegare le valvole... grazie.icon_asd.gif



farò delle prove e ti farò sapere

comunque io non tiro mai sino alla zona rossa, anche se devo dire che il motore rimane in tiro almeno sino 550o giri e non ha il classico brusco calo di coppia dopo il picco max che ho riscontrato in altre custom..

se vuoi viaggiare allegro sul misto ti consiglio di lasciare la terza e concentrarti sulle traiettorie... se è un misto veloce va bene anche la quarta.....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©