Vorrei , dopo 50mila km , passare ad un altra moto, non perchè la mia non mi vada bene, ma forse è giunta l'ora di fare un pò di manutenzione straordinaria.... e soprattutto costosa (ammortizzatori, rasmssione ecc...).
Ho visto una bella R1100GS del '96, già EURO1... con 30milakm.
Per 5000€. Il prezzo all'inizio mi è parso elevato, ma in giro onestamente sono ancora più alti per moto che ne hanno nche più di 70mila di km

A parte questo ho un apio di dmanda ai fanatici del boxer,
la moto è in n concessionario e ho notato che alcune (1150) hanno i cilindri bruniti, tendente al marrone scuro, non so spiegarlo bene e spero che si sia capisca. Quella che ho puntato li ha pococ bruniti e mi sono un pò allarmato: e' normale che prendano questa colorazione tipo cottura?
O devo diffidare?
Sulla (spero futura mia) è poco ma su altre è ben visibile, è normale cos?
Cosa mi consigliate di controllare su questo modello in particolare, a parte i soliti freni pedane ecc...
Gli ammortizzatori che durata (media) hanno?
Certe cose le ho lette in giro, ma quela dei cilindri bruniti no .... se qualcun sa
