Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Zip sp, come elaborarlo
3800556
3800556 Inviato: 29 Feb 2008 11:59
 

ok, ma ditemi, essendo euro 2, ma piaggio, devo cambiare la centralina??
se si , ql metto???
 
3800731
3800731 Inviato: 29 Feb 2008 12:29
 

e poi, i rapporti primari sono necessari???
 
3800737
3800737 Inviato: 29 Feb 2008 12:29
 

Meglio cambiarla...almeno stai sicuro che non ti si rovina niente icon_wink.gif
Prendi una top rossa icon_wink.gif
 
3800802
3800802 Inviato: 29 Feb 2008 12:41
 

E invece una buona marmitta OMOLOGATA ke nn faccia da tappo al 70 ql è?
 
3800855
3800855 Inviato: 29 Feb 2008 12:52
 

joejetforce ha scritto:
Se disponi di 400 euro e voi fare i 100-110 effettivi, ti consiglio:
icon_arrow.gif g.t. Top 2 plus
icon_arrow.gif scarico Top Nardò
icon_arrow.gif carburatore 21
icon_arrow.gif trasmissione Over Range (variatore MHR, correttori di coppia, campana)
icon_arrow.gif Frizione stage6 o delta clutch
icon_arrow.gif Rapporti primari

Così dovresti esserci...

Veramente con questa ela che dici tu ce ne vogliono almeno 500
 
3800878
3800878 Inviato: 29 Feb 2008 12:56
 

o visto su biolla il tpr che dite sul mio zip andra bene il suo prezzo e 160 o meno icon_rolleyes.gif come andra ???? e li l albero lo devo cambiare per forza vero ????
 
3801114
3801114 Inviato: 29 Feb 2008 13:24
 

Allora mi sono fatto un idea su come elaborarlo.
Vorrei sapere il prezzo di qst elaborazione, ditemi ke ne pensate e se c sono da apportare dele modifike:
• Scarico - Pinasco power sound
• Gruppo termico - Top Trophy
• Trasmissione- Over range(variatore MHR, correttori di coppia, campana)
• Frizione - Stage6/Delta clutch
• Centralina - Top rossa
• Carburatore - Dell’orto 19
• Filtro - Air box con Red sponge
 
3801180
3801180 Inviato: 29 Feb 2008 13:31
 

Brave ha scritto:
Allora mi sono fatto un idea su come elaborarlo.
Vorrei sapere il prezzo di qst elaborazione, ditemi ke ne pensate e se c sono da apportare dele modifike:
• Scarico - Pinasco power sound
• Gruppo termico - Top Trophy
• Trasmissione- Over range(variatore MHR, correttori di coppia, campana)
• Frizione - Stage6/Delta clutch
• Centralina - Top rossa
• Carburatore - Dell’orto 19
• Filtro - Air box con Red sponge


mmm bhe allora pws 170 euro, trophy 95, over range 200 e passa, delta 70, top rossa 90,carburatore 50,filtro 5. secondo me non va molto bene in quanto l' over range con un base non lo sfrutteresti e la pws è leggermente aperta. monta un 2+ che con 40 euro in più prendi 4-5 cv in più
 
3801326
3801326 Inviato: 29 Feb 2008 13:46
 

robyliberty91 ha scritto:
joejetforce ha scritto:
Se disponi di 400 euro e voi fare i 100-110 effettivi, ti consiglio:
icon_arrow.gif g.t. Top 2 plus
icon_arrow.gif scarico Top Nardò
icon_arrow.gif carburatore 21
icon_arrow.gif trasmissione Over Range (variatore MHR, correttori di coppia, campana)
icon_arrow.gif Frizione stage6 o delta clutch
icon_arrow.gif Rapporti primari

Così dovresti esserci...

Veramente con questa ela che dici tu ce ne vogliono almeno 500


Si, ma lui ha detto che vuole sui 100-110 effettivi...quindi deve fare almeno un elaborazione di questo tipo icon_wink.gif
 
3801379
3801379 Inviato: 29 Feb 2008 13:52
 

Cosa è un 2+ icon_question.gif
e poi ql monto icon_question.gif
 
3801448
3801448 Inviato: 29 Feb 2008 14:00
 

Brave ha scritto:
Cosa è un 2+ icon_question.gif
e poi ql monto icon_question.gif


Questo è un 2plus (comunemente chiamato 2+)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questo colore blu è per piaggio ed ha una potenza discreta icon_wink.gif Penso ti possa bastare ad arrivare ai 110 effettivi, con tutta la relativa elaborazione icon_wink.gif
 
3801656
3801656 Inviato: 29 Feb 2008 14:14
 

Brave ha scritto:
Cosa è un 2+ icon_question.gif
e poi ql monto icon_question.gif
il 2 plus o top viola(per minarelli) comunque eroga sui 14 cv con relativa ela e raggiungeresti appunto i 110 effettivi. poi costa sui 130-140 euro
 
3801662
3801662 Inviato: 29 Feb 2008 14:14
 

se sul mio mettessi il tpr ???? che ela devo fare?
 
3801742
3801742 Inviato: 29 Feb 2008 14:20
 

Mancio91 ha scritto:
se sul mio mettessi il tpr ???? che ela devo fare?


Top tpr
albero carenzi
over range
delta clunth
collettore dritto
carbu 21 o 24
filtro a cono
VL 14 o big valve
evo o simili
accensione completa
 
3801860
3801860 Inviato: 29 Feb 2008 14:30
 

• Scarico - Pinasco power sound
• Gruppo termico - Top 2 plus blu(piaggio)
• Trasmissione- Over range(variatore MHR, correttori di coppia, campana)
• Frizione - Delta clutch
• Centralina - Top rossa
• Carburatore - Dell’orto 19
• Filtro - Air box con Red sponge

Con qst dovrei cambiare albero motore?(ha 1000 km)
 
3801902
3801902 Inviato: 29 Feb 2008 14:34
 

metti il 2 plus
pws
multivar
fly
21
se vuoi il cono o la sponge
e top rossa
e sei a posto icon_wink.gif

a metti anche i primari
 
3801922
3801922 Inviato: 29 Feb 2008 14:36
 

l albero carenzi dove lo trovo???? l accenzione nn la metto perche senno andrei su una cifra esorbitante icon_lol.gif come marmitta la r1200 della stage??????
 
3801931
3801931 Inviato: 29 Feb 2008 14:36
 

Brave ha scritto:
• Scarico - Pinasco power sound
• Gruppo termico - Top 2 plus blu(piaggio)
• Trasmissione- Over range(variatore MHR, correttori di coppia, campana)
• Frizione - Delta clutch
• Centralina - Top rossa
• Carburatore - Dell’orto 19
• Filtro - Air box con Red sponge

Con qst dovrei cambiare albero motore?(ha 1000 km)
top racing spalle piene con inserti nylon blu. ti sconsiglio l' over range piuttosto prendi un classico multivar.
 
3801950
3801950 Inviato: 29 Feb 2008 14:38
 

Brave ha scritto:
• Scarico - Pinasco power sound
• Gruppo termico - Top 2 plus blu(piaggio)
• Trasmissione- Over range(variatore MHR, correttori di coppia, campana)
• Frizione - Delta clutch
• Centralina - Top rossa
• Carburatore - Dell’orto 19
• Filtro - Air box con Red sponge

Con qst dovrei cambiare albero motore?(ha 1000 km)


per me tieni quelllo icon_wink.gif icon_wink.gif almeno un po di piu e nuovo
 
3802001
3802001 Inviato: 29 Feb 2008 14:42
 

io se posso vorrei evitare di cambiare l'albero motore, ma secondo voi regge le altre modifike???
 
3802023
3802023 Inviato: 29 Feb 2008 14:44
 

Brave ha scritto:
io se posso vorrei evitare di cambiare l'albero motore, ma secondo voi regge le altre modifike???
se tieni l' originale ad un certo punto sbiellerai e rimettere a posto tutto costerà molto più di un albero nuovo quindi decidi tu...
 
3802164
3802164 Inviato: 29 Feb 2008 14:58
 

un altra domanda...
il top 2 plus piaggio, ke alessaggio ha, e ke cilindrata?
è in alluminio o ghisa?
 
3802252
3802252 Inviato: 29 Feb 2008 15:05
 

Brave ha scritto:
un altra domanda...
il top 2 plus piaggio, ke alessaggio ha, e ke cilindrata?
è in alluminio o ghisa?

GRUPPO TERMICO TOP 2 PLUS 70cc GHISA D.47,6 H20
Euro 125,00

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 69,9 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14
Il kit è completo di raccordo liquido raffreddamento sulla testa

from biolla icon_wink.gif
 
3803107
3803107 Inviato: 29 Feb 2008 16:22
 

ok...e se devo cambiare l'albero motor, quale mi consigliate?
vorrei qlk cosa ke regga l'elaborazione, e costi poco, senza esegerare nè in qualità nè in prezzo
 
3803455
3803455 Inviato: 29 Feb 2008 16:59
 

joejetforce ha scritto:
Se disponi di 400 euro e voi fare i 100-110 effettivi, ti consiglio:
icon_arrow.gif g.t. Top 2 plus
icon_arrow.gif scarico Top Nardò
icon_arrow.gif carburatore 21
icon_arrow.gif trasmissione Over Range (variatore MHR, correttori di coppia, campana)
icon_arrow.gif Frizione stage6 o delta clutch
icon_arrow.gif Rapporti primari

Così dovresti esserci...

quoto tranne che per la top nardò... vai di power sound...
rapporti primari...prima prova senza... io eviterei comunque di metterli su gt che nn siano semitrofeo...(lol, lo so, mi piace la ripresa... a me sembrava morto lo scooter quando gli ho provato i primari xD)
 
3806302
3806302 Inviato: 29 Feb 2008 21:09
 

Brave ha scritto:
ok...e se devo cambiare l'albero motor, quale mi consigliate?
vorrei qlk cosa ke regga l'elaborazione, e costi poco, senza esegerare nè in qualità nè in prezzo


allor vi kiedo aiuto, basta una risposta!
 
3807007
3807007 Inviato: 29 Feb 2008 22:21
 

scardo92 ha scritto:
Ti fai un semi-trofeo e i 105 effettivi li prendi. Ma scherzo dai. L'ho detto perchè secondo cipri1991 un base fà gli 80. icon_asd.gif

Bhè il mio Booster base fà 85!!! Problemi?!?! icon_asd.gif
 
3807038
3807038 Inviato: 29 Feb 2008 22:24
 

Jafar ha scritto:

Bhè il mio Booster base fà 85!!! Problemi?!?! icon_asd.gif

lascialo perdere lui, si sta divertendo di gusto a sputtanarmi. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3807224
3807224 Inviato: 29 Feb 2008 22:47
 

io dico solo una cosa, secondo me quando hai un sp sotto il culo lo devi elaborare che faccia i 125 minimo.. cioè io ho la visione dello zip sp con un malossi team 7t o cn un evo.. perciò io ti conisglierei.. aspetta un pò, metti via ancora soldi, e fallo che corra un botto..
 
3814774
3814774 Inviato: 2 Mar 2008 12:43
 

gia con il semitrofeo cioe il tpr ci arriverei a 120 credo l albero quale metto rms top o malossi il carenzi se mi dite dove lo trovo.....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©