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Inviato: 5 Gen 2008 14:04 Oggetto: Elaborazione Cbr 125
Ciao a tutti ragazzi,sapreste consigliarmi il miglior modo di elaborare l honda cbr 125 ad iniezione(mod.2007)GRAZIE
pieronucci91
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Inviato: 5 Gen 2008 14:18
La Malossi fa sia il gruppo termico che la marmitta(omologata)..ma nn so se va bene anche per il modello ad iniezione come il tuo...Anche altre marche fanno la marmitta/silenziatore come la Arrow e penso altre marche, basta cercare su internet
Ultima modifica di GigiEv89 il 5 Gen 2008 14:20, modificato 1 volta in totale
GigiEv89
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Inviato: 5 Gen 2008 14:20
GigiEv89 ha scritto:
ma malossi fa sia il gruppo termico che la marmtita(omologata)..ma nn so se va bene anche per il modello ad iniezione come il tuo...Anche altre marceh fanno la marmitta/silenziatore come la Arrow epenso alter marche, basta cercare su internet
mmmm, sull'iniezione non credo vadano bene, si sballerebbe tutto, la marmitta non serve, darebbe 1-2 km/h di prestazioni, il gt andrebbe in conflitto con la "carburazione" dell'iniettore.
Aggiungo, sezione sbagliata.
Ggalez
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Inviato: 5 Gen 2008 14:21
vorrei mettere il cilindro malossi 166 350euro e lo scarico malossi maxi wild lion400 e poi credo l inniettore e la centralina...risp
pieronucci91
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Inviato: 5 Gen 2008 14:22
bhe se ci sn tt i pezzi(x nn avere problemi dopo il montaggio di un determinato pezzo) perchè no?? absta che sai a cosa vai incontro..
GigiEv89
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Inviato: 5 Gen 2008 14:23
pieronucci91 ha scritto:
vorrei mettere il cilindro malossi 166 350euro e lo scarico malossi maxi wild lion400 e poi credo l inniettore e la centralina...risp
Dovresti riprogrammare tutta la parte elettronica, sostituendo la centralina, è una spesa moooolto elevata, e i guadagni in termini di prestazioni sono marginali.
Ggalez
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Inviato: 5 Gen 2008 14:24
cambiando carurazione dell inniettore credo k risolverei il problema lo scarico sotto il suo cilindro 1,5cv in piu te li da
pieronucci91
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Inviato: 5 Gen 2008 14:26
pieronucci91 ha scritto:
cambiando carurazione dell inniettore credo k risolverei il problema lo scarico sotto il suo cilindro 1,5cv in piu te li da
Cambiando centralina forse si, ma avresti un gguadagno di circa 3-4 cavalli se proprio hai fortuna
Ggalez
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Inviato: 5 Gen 2008 14:37
la malossi dichiara 25 cv cols suo kit gruppo e marmitta... ma mi sembrano un po troppi...chi lo ha provato è rimasto credo piu che soddisfatto...credo gruppo e scarico si raggiungano una 20 cavalli,con inniettore e centralina 25...o no?
pieronucci91
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Inviato: 5 Gen 2008 14:43
comunque passare dai 15cvscarisi(e forse ancora meno) della moto originale hai 20cv che dovrebbe tirare fuori dal gt e scarico mi sembrano + che buoni...+ 5cv si sentono!!!!e le prestazioni migliorano!
GigiEv89
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Inviato: 5 Gen 2008 14:43
pieronucci91 ha scritto:
la malossi dichiara 25 cv cols suo kit gruppo e marmitta... ma mi sembrano un po troppi...chi lo ha provato è rimasto credo piu che soddisfatto...credo gruppo e scarico si raggiungano una 20 cavalli,con inniettore e centralina 25...o no?
no, sarai sui 20, mooolto tirati.
Ggalez
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Inviato: 5 Gen 2008 14:44
considera gt,scarico,centrlina,iniettori...ke mne dici starei dietro ad una cagiva mito?
pieronucci91
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Inviato: 17 Feb 2008 12:01
si dietro ci stai e come......pero' di parecchio
aritzu
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Inviato: 17 Feb 2008 14:16
aritzu ha scritto:
si dietro ci stai e come......pero' di parecchio
Già
frutta46
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Inviato: 5 Mar 2008 22:48
come non quotare quassopra
tieni conto che una cagiva RIPO fa almeno 26 cv se è messa male.
poi se è depo è tutta un'altra storia
spad
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Inviato: 6 Mar 2008 14:24
se è depo la passo io pero se è ripo........
aritzu
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Inviato: 7 Mar 2008 19:50
Io non spenderei tanti soldi vicino ad un cbr 125 date le sue scarse doti ciclistiche per me è gia pericoloso cosi'
motonin8
Sbk
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