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che ne dite del 21? [per Replica Blata]
3083152
3083152 Inviato: 2 Dic 2007 18:50
Oggetto: che ne dite del 21? [per Replica Blata]
 

Ragazzi potrei avere un dell'orto 21 a 50euro...che ne dite se lo mettessi sulla mia replica blata accoppiato al 46cc? avrei grossi proplemi a carburarlo secondo voi?
 
3083352
3083352 Inviato: 2 Dic 2007 19:13
 

un po troppo grosso x i miei gusti ma ci starebbe..sempre se riesci a carburae bene...
 
3083411
3083411 Inviato: 2 Dic 2007 19:19
 

Dragon32 ha scritto:
un po troppo grosso x i miei gusti ma ci starebbe..sempre se riesci a carburae bene...
quoto! e un problema per carburarlo, comunque lideale e il 18 o 19 poi fai come pensi icon_wink.gif
 
3084712
3084712 Inviato: 2 Dic 2007 21:33
 

forse è un pò troppo, è un pò più un casino a carburarlo e poi risci che ti diventi nervosa in uscita di curva, facendoti predere tempo nell'aprire il gas col rischio di uscire più lento di prima
 
3084842
3084842 Inviato: 2 Dic 2007 21:45
 

sgnappo34 ha scritto:
forse è un pò troppo, è un pò più un casino a carburarlo e poi risci che ti diventi nervosa in uscita di curva, facendoti predere tempo nell'aprire il gas col rischio di uscire più lento di prima


l'uscita in curva non lo so perchè dr. blauz mi ha detto che se il carbu è piccolo 15 16 l'erogazione è + veloce la senti di + se è piu grande lo senti + in allungo...
 
3084882
3084882 Inviato: 2 Dic 2007 21:49
 

Dragon32 ha scritto:


l'uscita in curva non lo so perchè dr. blauz mi ha detto che se il carbu è piccolo 15 16 l'erogazione è + veloce la senti di + se è piu grande lo senti + in allungo...

dragon mi lodi un pò troppo icon_redface.gif .
io sono solo un appassionato,non un meccanico.i consigli che indico qui sul forum,sono solo frutto delle prove che ho effettuato sulla mia c1. icon_cool.gif
 
3084898
3084898 Inviato: 2 Dic 2007 21:51
 

si ma per me 6 il migliore...dai sempre consigli giusti e chiari!
 
3085055
3085055 Inviato: 2 Dic 2007 22:08
 

con il 18 devi aprire in uscita di curva con più dolcezza piuttoste che con uno più piccolo perchè altrimenti rischi di affogare il motore... almeno questa è stata la mia impressione dopo il cambio del carbu...
 
3085152
3085152 Inviato: 2 Dic 2007 22:19
 

Calvizia ha scritto:
con il 18 devi aprire in uscita di curva con più dolcezza piuttoste che con uno più piccolo perchè altrimenti rischi di affogare il motore... almeno questa è stata la mia impressione dopo il cambio del carbu...

esatto.io ho provato a tirare il collo alla mia su rettilineo con il 19 cinese e con un dell'orto..stesse prestazioni,ma sembra "volerne ancora" ho intenzione di testare un 21 dell'orto che mi ha regalato un'amico....ma mi sà che in pista,tra carburazione e utilizzo della manetta (accelleratore icon_lol.gif ) sarà una dura battaglia.il 46 cc (cinese) non offre le prestazioni sperate.io lo ho avuto tra le mani e francamente non mi convinceva nemmeno un pò.lo ho restituito,ovviamente senza montarlo ,e mi hanno dato un controvalore uguale con altri pezzi.i miei consigli sono relativi,inquanto tutti i motori "vivono di vita propria" (perlomeno i c1) e quindi tarature e modifiche varie,possono dar luogo a diversi risultati.provare per ottenere. icon_cool.gif
 
3088003
3088003 Inviato: 3 Dic 2007 13:20
Oggetto: Re: che ne dite del 21?
 

Strako ha scritto:
Ragazzi potrei avere un dell'orto 21 a 50euro...che ne dite se lo mettessi sulla mia replica blata accoppiato al 46cc? avrei grossi proplemi a carburarlo secondo voi?


problemi a carburarlo no se monti il polverizzatore e spillo giusti.

il problema e che con il 21 ti si svuota in basso.
 
3092107
3092107 Inviato: 3 Dic 2007 19:28
Oggetto: Re: che ne dite del 21?
 

bene ragazzi..allora non mi resta che provare e sperare di riuscire a carburare ed ottenere un buon risultato...appena ho novità ve le posto;) siete grandi come sempre;)
 
3102599
3102599 Inviato: 4 Dic 2007 21:16
 

io corro con le minimoto a livello amatoriale, e con il mio team abbiamo provato diverse soluzioni, le mie esperienze mi hanno portato a dire che col 21 la mono va di più però è più nervosa, è come la diffrenza tra il 40 e il 50
il 40 e più docile si riesce ad aprire prima e si riesce a gestire meglio mentre il 50 va di più ma in uscita di curva devi avere un pò più di dolcezza, questo succedeanke col carburatore. col 21 arriva più benzina e più aria quindi il motore ha più spinta, può migliorare l'accelerazione giocando con frizione e rapporti. questo sempre secondo le mie esperienze. ciao icon_biggrin.gif
 
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