Ciao a tutti!!! Quest'estate ho acquistato un Thundercat usato con 19.000km a 3000 euro con carene di riserva per utilizzo pista.....essendo un principiante pensavo la moto fosse perfetta e di aver fatto un affare sopratutto per il prezzo .....mah aimè dopo 5000 km in 7mesi ho cominciato a conoscere la moto pian pianino e considero non solo io ma anche altri miei amici piu esperti sospensioni troppo morbide, difficile da far scendere in piega dovuti anche ai kg di troppo , motore piatto e noioso ai bassi e medi regimi.E lì sono cominciate le pippe mentali e non poco.... analizzando i 3 punti in questione

1) dove posso trovare kit forcella e mono aftermarket visto che la moto la utilizzo per passi di montagna e ad aprile anche in pista,piu o meno il costo totale quale sarebbe?
2)motore piatto e noioso ai bassi e medi perchè anche se la moto ha pochi km è stata utilizzata in pista e per divertirti devi tenerla sempre ad alti regimi!!! stavo pensando a comprare filtro aria BMC,centralina Power Commander & scarico completo anche qui il costo verso che cifra si aggira???
3) la moto è difficile da far scendere in piega sicuramente è dovuto alla mia inesperienza e di certo i kg di troppo non aiutano affatto perchè ho avuto in prestito per 3 giorni un R6 2004 di mio zio ed ero molto piu agile in entrata cambi di direzione maneggevolezza sembrava che portassi la moto da sempre e così anche con un cbr 600f di un mio amico .

Dubbio finale volevo cambiare moto con un modello 07 ninja o cbr rr ma secondo voi mi conviene cambiare moto oppure sistemare il thundercat ???? Considerando che ad aprile comincio ad andare in pista e ho già le carene di riserva e non avrei la paura di cadere con una moto nuova e così posso fare esperienza anche in pista anzi mi pago un bel corso di guida sicura in moto


